Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

Richiesta urgente da innamorato delle Fere

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono un innamorato delle Fere, tifoso che ahimè é nato a Roma e deve coltivare questo amore a distanza, avendo solo 17 anni.. vorrei sapere, dove posso trovare a Terni un negozio che vende le maglie della Ternana originali con numero e nome originali Errea?? Vi prego, é un appello disperato, qualcuno saprà un indirizzo a Terni...

ciao a tutti, FORZA FERE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le maglie ufficiali della Ternana le vende il negozio "Cose & Cose",ma sull'insegna c'è "Global Sport" ( ex Capta sport) e si trova in Corso del Popolo.

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le maglie ufficiali della Ternana le vende il negozio "Cose & Cose",ma sull'insegna c'è "Global Sport" ( ex Capta sport) e si trova in Corso del Popolo.

se non sbaglio le maglie originiali della ternana le vende pure cami sport a borgo rivo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, grazie! A Borgo Rivo ci passa qualche autobus che posso prendere da P.za Dante o dintorni? A C.so del Popolo ci passa il 2

:blink::blink::blink:

beh..... mo non lo so.... questo nun te lo so proprio dì!!!!! ma dalla stazione a corso del popolo ce poli annà pure a piedi cucì passi pe lu corso e te vedi un po' de picchia ternana che fa sempre bene!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai direttamente a quello che ti ho indicato io,è più semplice da trovare ed in due giorni hai la maglia pronta.

ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti puoi offrire più di 80 euro per la maglia di Giampà e vinci l'asta benefica......non avrà lo stesso significato di quella di Brevi, ma sempre rossoverde è!!!Oppure veni in trasferta a Trieste e a fine partita quando i giocatori lanceranno le magliette in curva, se c'hai culo ne potresti becca una :lol::lol::lol: .........do per scontato che a Trieste si vince :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tifoso e innamorato di Terni e delle Fere...

ammettilo... tu non sei innamorato di Terni e delle fere.... tu sei innamorato della PIKKIA TERNANA e delle FERE!!!!!

se poi per terni intendi il giocatore, attento che beretta te sodomizza... dice che è un mucchio geloso (fonti by esposito quillu farzu)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innamorato della città di Terni, vero capoluogo dell'Umbria (che é solo rossoverde), delle Fere.. ma cosa sarebbe la "pikkia ternana"?

 

Scusate l'ignoranza ma ho solo 17 anni....

 

Sapete dove sta un sito con i cori delle Fere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOVREMMO FARTI QUALCHE CORSO ACCELLERATO, PIJATE UN MESE DE VACANZA E POI....SO CAZZI TUA!!!!

MA LU PAMPEPATO L'HAI MAI MAGNATO!!! E' L'ABC DEL TERNANO PERFETTO,

RICORDA "FERE, PICCHIA E PAMPEPATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no, lu pampepato non l'ho mai mangiato.... verrei volentieri su pè 'na settimana, a fa' un "corso rapido" pe imparà bene dialetto e "usanze" (se vogliamo chiamarle così....) :D:ph34r::blink::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.