Vai al contenuto
Pakito

Aggiornamento sito

Messaggi raccomandati

paki..certi adesivi non si riescono ad ingrandire!??

1214258[/snapback]

Lo sò, lo sò, ma il sito l'ho iniziato 5 anni fà e che cappella l'ho fatta :P , dovrei scannerizzarli di nuovo e sostituirli visto che comunque ho gli originali.

Ve prego comunque di continuare a segnalarmi le cose che non vanno, prima o poi risistemo il tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio pakito,c'ho diverse foto dei gemellaggi che non sono pubblicate e parecchio materiale (magliette,cappellini,adesivi....).

fammi sapere se te le devo mandare....

poi per offrirmi da bere fai sempre in tempo!!! :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho messo il video nell' home page, poi lo sposto in "video"  :)

 

daje che forse forse e nonostante tutto stò a trovà la forza de riaggiornà un tantino sto sitarello  ;)

1213640[/snapback]

 

PAKì se vuoi aggiornare per bene il sito, c'ho erti video che sono semplicemente da pippa. ho provato più volte a metterli qui sul forum ma non me li carica (forse pesano troppo). se ti possonmo interessare ti faccio un cd, ci si becca da qualche parte e te lo dò. se vuoi c'ho anche tonnellate di foto di ogni tipo.

fammi sapere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio pakito,c'ho diverse foto dei gemellaggi che non sono pubblicate e parecchio materiale (magliette,cappellini,adesivi....).

fammi sapere se te le devo mandare....

poi per offrirmi da bere fai sempre in tempo!!! :P  :D

1214451[/snapback]

 

 

Ho messo il video nell' home page, poi lo sposto in "video"  :)

 

daje che forse forse e nonostante tutto stò a trovà la forza de riaggiornà un tantino sto sitarello  ;)

1213640[/snapback]

 

PAKì se vuoi aggiornare per bene il sito, c'ho erti video che sono semplicemente da pippa. ho provato più volte a metterli qui sul forum ma non me li carica (forse pesano troppo). se ti possonmo interessare ti faccio un cd, ci si becca da qualche parte e te lo dò. se vuoi c'ho anche tonnellate di foto di ogni tipo.

fammi sapere!

1214469[/snapback]

 

 

Quand'è che ce beccamo all' Irish?????? :D

 

X Gidi, se hai file mandameli per favore

X Ultras, se non vuoi sprecà un cd se possono mette su una penna, ce ne ho una da 2 gb nel caso te la porto e la carichi ok ;)

I video in effetti pesano, è per questo che li metto su youtube e poi li linko, faremo lo stesso con i tuoi nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piacerebbe vedere filmati della Ternana o del suo pubblico.............

542922[/snapback]

 

IO HO I FILMATI DELLA EST FATTI DA ME DELLA STAGIONE CALCISTICA GIOCATASA IN CASA E QUALCUNA FUORI CASA DEL: 2005/06 2006/07 2007/08

 

MA SORGE UN PROBLEMA HO ROTTO L'HARDISK E HO PERSO TUTTO ,MA FORTUNATAMENTE LE IMMAGINI E FOTO CHE AVEVO MESSO SU UNA PENNETTTA LE DEVO PRENDERE DA UN AMICO A CUI L'AVEVO PRESTATO E POI LE METTERO SUL FORUMME,MA QUI SORGE UN ALTRO PROBLEMA,NON SONO CAPACE A METTERLI,NON SO PERKE NON MI ACCETTA I FORMATI.

 

HELP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIDI SONO TUOI GLI ADESIVI O FORSE LI AI TROVATI IN QUESTA COLLEZIONE DI UN ALTRA PERSONA????

CHE POI TU AI RITAGLIATO E POSTAO.....

1091141[/snapback]

 

Grande c'è anche il mio!!!

 

Io tifo FREAK BROTHERS

 

:flag::clap4::flag2::fumo:

1224284[/snapback]

Dottò, non capirai chi sò ma ce conoscemo da taaaaanto tempo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.