Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

a proposito...

chi mi sfida?

Associazione Sportiva Cottolengocalcio (51967)

 

per la prossima stagione, dopo la coppa Italia, lo facciamo una Coppa Rossoverdi.com?

 

(dovremmo essere io, mister, miran, morton, menzo e non so chi altro che ci giocava)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito...

chi mi sfida?

Associazione Sportiva Cottolengocalcio (51967)

 

per la prossima stagione, dopo la coppa Italia, lo facciamo una Coppa Rossoverdi.com?

 

(dovremmo essere io, mister, miran, morton, menzo e non so chi altro che ci giocava)

888282[/snapback]

 

se fate una coppa Rossoverdi.com fatemelo sapere!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho una squadretta alla sua prima stagione... stavo per essere promosso, ma sabato scorso ho pareggiato e sono finito terzo.

 

Vabbè vorrà dire che vincerò il campionato della prox stagione:

 

Squadra: A.S. Voltron

Presidente: Mauron

Stadio: Santa Maria La Rocca

 

Sono disponibile ad un'amichevole, purchè voi "titanici" non mi spezziate le gambe a tutti i miei giocatori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho una squadretta alla sua prima stagione... stavo per essere promosso, ma sabato scorso ho pareggiato e sono finito terzo.

 

Vabbè vorrà dire che vincerò il campionato della prox stagione:

 

Squadra: A.S. Voltron

Presidente: Mauron

Stadio: Santa Maria La Rocca

 

Sono disponibile ad un'amichevole, purchè voi "titanici" non mi spezziate le gambe a tutti i miei giocatori!

888347[/snapback]

 

 

sfidato... accetta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok facciamo che io metto la mia prima squadra al completo, gaso i giocatori anzi gli dò un bel doping potente, tu metti le + merde che hai, compreso l'allenatore messo a porta, ma le merde + merde eh!

 

E così forse riuscirò a non perdere 10 a 0.

 

Accetterò la sfida stasera, quando torno a Terni. Dal lavoro ho un Firewall cazzutissimo alleato con un Web Filter.... appena in un sito c'è la parola "game" viene neutralizzato con un colpo di kung fu. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

!per fortuna! altrimenti non potrei scrivere sul forum.

 

 

Cmq ha una marea di categorie filtrate... quasi tutto ciò che non riguarda il lavoro o la produttività aziendale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Real Mandrill, ottava a rischio retrocessione...  :(

889421[/snapback]

 

 

 

SALVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :dj::spit::dj::spit:

 

Avevo lo scontro diretto contro il Sassari, acerrimo nemico del mio Real Mandrill da sempre... solo un risultato dalla mia, ovviamente la vittoria.

 

Stavo perdendo 1-0, faccio 1-1 a pochi minuti dalla fine del primo tempo, a fine partita chiudo sul 3-1 per me!

 

E anche l'anno prossimo il Real Mandrill solcherà i mari dell'ottava serie! Per la terza stagione di fila, salvezza raggiunta all'ultima giornata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate una domanda tecnica: sono secondo in nona serie e la squadra va alla grande, tanto che la fiducia della squadra è forte e tutti dagli sponsor ai tifosi sono soddisfatti. ora il problema è che però lo spirito di squadra è furiosi. sapete da che può dipendere?avevo letto che poteva dipendere dal calo delle qualità dell'allenatore,ma in questo momento è buono in esperienza e insufficiente in carisma, oltre che essere un tecnico debole, ma la mia serie è la nona quindi non credo serva questo chissà che.oltretutto è solo la seconda stagione. qualcuno mi può dare un consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate una domanda tecnica: sono secondo in nona serie e la squadra va alla grande, tanto che la fiducia della squadra è forte e tutti dagli sponsor ai tifosi sono soddisfatti. ora il problema è che però lo spirito di squadra è furiosi. sapete da che può dipendere?avevo letto che poteva dipendere dal calo delle qualità dell'allenatore,ma in questo momento è buono in esperienza e insufficiente in carisma, oltre che essere un tecnico debole, ma la mia serie è la nona quindi non credo serva questo chissà che.oltretutto è solo la seconda stagione. qualcuno mi può dare un consiglio?

928313[/snapback]

 

 

ma motsi tutte le domeniche? :lol:

 

non mettere sempre partita della stagione, quando hai una partita piu semplice metti partitella

 

ps: io ho smesso

se mi prende lo schiribizzo reinizio da 0 la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate una domanda tecnica: sono secondo in nona serie e la squadra va alla grande, tanto che la fiducia della squadra è forte e tutti dagli sponsor ai tifosi sono soddisfatti. ora il problema è che però lo spirito di squadra è furiosi. sapete da che può dipendere?avevo letto che poteva dipendere dal calo delle qualità dell'allenatore,ma in questo momento è buono in esperienza e insufficiente in carisma, oltre che essere un tecnico debole, ma la mia serie è la nona quindi non credo serva questo chissà che.oltretutto è solo la seconda stagione. qualcuno mi può dare un consiglio?

928313[/snapback]

 

Dipende pure da quante operazioni di mercato fai...per dire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse ha ragione ryoga, ho messo per due partite di seguito partite della stagione, ora sono tornato su normale.per quanto riguarda le operazioni di mercato: ne ho fatte diverse fino a un paio di settimane fa, dovevo epurare parecchi mangiapane a tradimento, abbassare il monte ingaggi e innalzare allo stesso tempo il livello qualitativo della squadra, ma ora ho trovato pace :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo qualche mese di abbandono torno con la Repubblica popolare della conca ternana

dato che devo acquistare la licenza di hattrick manager qualcuno di voi si faccia sfidare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pochi giorni fa mi è arrivata una mail come ex allenatore che mi chiedeva se ero interessato a prendere una nuova squadra per la nuova stagione... qlc di voi c'è ricascato?

io ci riprovo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci gioco anche io..la mia squadra è theskulls..primo campionato di xi vinto..secondo campionato sono arrivato secondo dietro a un retrocesso dalla ix quindi troppo forte per me ma almeno ho avuto il capocannoniere..terza stagione spero di salire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comincio la quarta stagione in decima

è l'anno della promozione...

 

Starbucks Terni (548196)

Italia, Umbria, X.1985

1555759[/snapback]

accetti una sfida per settimana prossima? ;)

io sono FC Ternana 1925

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ryo giovedì 12 sfida?

com'è andata la prima giornata? io ho vinto 3-0 ma sn 4° :D ... cmq buon inizio ;)

1557832[/snapback]

 

 

ho vinto 7-1

dovrei essere in un girone dove le squadre sono tutte senza proprietario :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.