Vai al contenuto
Tomas Milian

LE FOTO DELLA CENA

Messaggi raccomandati

Ho messo online le foto della cena di ieri, seguite il link CHAT in alto (ho utilizzato il motore di gestione delle chat che ho fatto prima).

 

X I MENO ESPERTI: per salvare le foto prima apritele a schermo intero cliccandoci sopra, poi cliccate col tasto destro del mouse sulla foto GRANDE e selezionate "salva immagine con nome" e ve la salvate sull'hard disk.

 

Non ricordo chi mi aveva chiesto le immagini di ieri (marione a qualcun'altro sicuro)...sono tutte pubblicate tranne un paio abbastanza "SCABROSE" (ehehe)...senza che ve le rimando appositamente, potete salvarvele tutte da lì...ok?

 

Certe foto fanno davvero cappottà... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, dopo aver visto le foto è cresciuto il rammarico per non aver potuto presenziare :(:(

 

mi spiace veramente tanot (a voi no, lo so!!)

 

spero vivamente di poter essere presente la prossima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma qui stamo in ufficio.....non potevi aprire un topic e farci vedere le foto!!!! <_>

questa non l'ho capita... in ufficio non puoi cliccare sul link chat in alto? :blink::blink: guarda che non devi accedere alla chat è , stanno sulla prima pagina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione Tomas......(l'ho viste).........ma porca madò, non conosco nemmeno 1....... con tutti quelli che eravate!!!!Eppure seguimo la Ternana (sia io che voi) da una vita!!!!! :o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dì che so venuto bene su tutte le foto dove sto.

Ora capisco Serpe e quando mi dice che lo eccito da morire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, a grande richiesta ho messo anche le didascalie con i nick delle persone nelle foto e qualche commento sulle circostanze della foto... leggeteveli che c'ho messo mezz'ora cazz :angry::angry::angry::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande documento da inserire nei libri di... storia! Complimenti per le inquadrature. Mancano solo alcuni fotogrammi di fine serata quando Acid s'è denudato e ha tentato ripetutamente di violentare Noisette, ma avete fatto bene a non pubblicare foto talmente "forti". :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il coro ke mi è piaciuto di più a cena è stato quello ke allo stadio è da una vita ke non si canta più:

 

VINCERA' VINCERA' PORCA MA****A SE VINCERA'!!!!

 

Mi venivano giù i lacrimoni :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia si che danno..... ma come stavate ahò..... ma perchè avete messo il nick mio su un sacco de foto che io manco ce steo ala cena???? :ph34r:

Acid, perche' tu si SEMPRE PRESENTE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande documento da inserire nei libri di... storia! Complimenti per le inquadrature. Mancano solo alcuni fotogrammi di fine serata quando Acid s'è denudato e ha tentato ripetutamente di violentare Noisette, ma avete fatto bene a non pubblicare foto talmente "forti". :lol:

Io non me lo ricordo... :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le foto.

- Siete tutti bellissimi!

- Il più simpatico senza nulla togliere agli altri me pare Saioni (incredibile!!!!).

- Le ragazze sono tutte carine :ph34r: (che me sò perso!).

- E' evidente che fra Saioni e Ma 'ndo vai c'è del tenero.

- Non ho capito qual'è Ferella 74 :wub: (Acid me lo spieghi?).

- E i Talebani? :blink:

 

Insomma sono orgoglioso di voi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T'ho riconosciuto Camardolese dalla foto.....sai quante volte m'hai arbitrato...na volta m'hai pure ammonito ed ero diffidato..i colpi che t'ho mannato..era Bevagna-Spello me sembra 1999-2000..Ciao bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-  E' evidente che fra Saioni e Ma 'ndo vai c'è del tenero.

Si Ruber, con Ma 'ndo vai abbiamo condiviso 15 mesi di militare e lì si è sviluppato un rapporto che fra alti e bassi, fra matrimoni e tradimenti, dura nel tempo. Comunque grazie per la simpatia, spero di conoscere la tua alla prossima cena! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e mancano ancora un bel po' di foto!!!

Ussaro scarica sta macchina fotografica e mannace i file che li pubblicamo al volo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.