Vai al contenuto
RESPiRO

Lo slogan per lo striscione

  

68 utenti hanno votato

  1. 1. Lo slogan per lo striscione

    • A TUTTA CALLARA
      4
    • NU LU POZZA PROVA' GNISCIUNU
      6
    • WWW.ROSSOVERDI.COMME STOOO
      2
    • GENTE DI UN CERTO LIVELLO
      3
    • WWW.ROSSOVERDI.COM CE SENTI CERQUA
      3
    • WWW.QUILLI CHE INTERNET.FERE
      1
    • FERE WEB COMMUNITY
      0
    • SEMO NATI PER TRIBBOLA'
      1
    • ROSSOVERDI.COM E LE FERE VANNO IN RETE
      11
    • ROSSOVERDI PUNTO COMME
      11
    • PIJA SU E PORTA A CASA
      3
    • ROSSOVERDI.COM QUILLI VIRTUALI
      5
    • SE VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBERO
      17
    • QUILLI DE LU FORUMME ROSSOVERDI.COM
      1


Messaggi raccomandati

Avendo tutti proposto qualche slogan, oltre 40, abbiamo deciso di prendere quelli che sono risultati più simpatici e più gettonati... non se la prendano quindi quelli che non vedono in elenco la propria proposta ma metterne 40 ci sembrava eccessivo e poco selettivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data la non esagerata lunghezza dello striscione io direi che "ROSSOVERDI PUNTO COMME" sia straordinario. Fa pubblicità, è ironico ed è pure in "slang" ternano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per renderlo un pochino più particolare, e vista la recente storia calcistica dello scorso anno delle fere, per renderlo un pochino più particolare allora io direi, ROSSOVERDI PUNTU E A COMME.. Tanto per far capire che c'è stata aria di cambiamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VORREI RIPETERE CHE ALLA CENA E' STATO DECISO DI FARE LO STRISCIONE CON SCRITTO WWW.ROSSOVERDI.COM, MA IL SONDAGGIO PROPOSTO DA RESPIRO E NATO PER FARE UN SECONDO STRISCIONE. RESPIRO SE MI SBAGLIO CORREGGIMI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino,

non ti sbagli, diciamo comunque che se tra i più votati ce ne sta uno che riporta comunque la scritta rossoverdi.com, per il momento si fa questo e più in là un altro con un altro slogan, ma la decisione vorrei fosse collettiva e non solo mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E SICURO CHE DEVE ESSERE COLLETTIVA, COMUNQUE L'ULTIMO DE CESENTICERQUA M'HA FATTO MORI'.

 

SE VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBERO

 

MITICUZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono un altro malato di "TERNITUDINE" con le ossa rossoverdi.

 

Dando per scontato che uno striscione che pubblicizzi il forum "www.rossoverdi.com" sia necessario, posso esprimermi per il secondo striscione consigliando

 

SE VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBERO

 

lo trovo davvero azzeccato e leggendolo ci sentiremmo un pò tutti, come dire... "a casa nostra". E credo non stuferebbe col passare del tempo (cosa da prendere in considerazione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aho GNISCIUNU ce vieta de fanne un paro de sdriscioni!.... Uno cortu e ll'andru un tantinu più lungu.

Vediamo fra un paio di giorni come finisce il sondaggio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e su!!famone 2 cusci so contenti tutti!!!

se voi segnassivo noi esulterebbero,è molto simpatica e ce vorrebbe,ma il nome del sito,credo sia piu importante! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io credo che per ora sia il caso di fare quello col sito:

 

rossoverdi punto comme

 

e' azzeccato perche' e' l'indirizzo del sito (che non guasta anzi e' fondamentale) in ternano, meglio di cosi'?

 

poi, piu' in la' si potrebbe aggiungere

 

si voi signassivo noi esulterebbero

 

a voi l'ardua sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBERO Una delle più belle frasi che si possano creare, ed il giorno dopo la prima pagina dei locali giornali, sarebbe tutta la nostra.

Ottima trovata, due striscioni e tutti so felici e contenti, soprattutto quillu che li deve stampà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se invece di fare due striscioni ne facciamo uno più...lungo?

Scusa Respì...quanti metri era quello che c'hai fatto vedè domenica sera alla cena? (Parlo dello striscione, me pare ovvio...)

Diciamo 6 metri? Allora lo facciamo da 10/12 (che tanto per installarlo ci vuole poco di più...) e bonanotte... Così ci scriviamo la frase (mitica) "Se voi segnassivo... e appresso www.rossoverdi.com..

Come se dice: due fave con un...piccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto io direi:

 

SE VOI SEGNASSIVO NOI ESULTEREBBERO www.rossoverdi.com

 

(ma che si veda il nome del sito, se tocca aggiunge 2 metri sullo striscione ce li metto io li sordi ehehe)

 

 

per ma 'ndo vai: non possiamo cambiare i voti neanche noi amministratori, toccherebbe spugnettà col database ma nun c'ho voglia..terremo da conto il tuo cambio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi so commosso per il consenso che ha avuto il mio slogan.

 

Offro a tutti un Borghetti domenica (pardon sabato sera prossimo)

(P.S. nel senso che stando in prima fila ME OFFRO de passavvelo dietro ) :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, cominciamo a diventare operativi: tocca senti la Ternana se ci da' il permesso per il nome del sito, e vedere quanto costa e quanto tempo ci vuole per stampare lo striscione (secondo me ci vogliono altri dieci metri di tela)... dopodiche' si cominciano a raccogliere i soldi: i miei li do a E.M.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PROPONGO DI COMINCIARE A CONCRETIZZARE LE NOSTRE INTENZIONI. CHE NE DITE DI UNA RIUNIONE, MAGARI LUNEDì, PER DECIDERE SULLO STRISCIONE E SUL GRUPPO ALLA NORD + VARIE ED EVENTUALI.

 

FATTI...............NON PUGNETTE!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.