Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

comunque x quel "signore", ospite:

prima de parla male de Vasco.. beh.. specchiate..

Ferone fori de capoccia!.. mo' te faranno di' 4 paternostri e 7 aveMarie.. stasera..

DAJE MINCIA!

Edited by Fedevox
Posted
ho sentito ora il Mincia annunciare che questa di stasera sarebbe l'ultima puntata della serie..

cioè tagliano il Mincia??

Boicottamo Umbriaviva!!!!

553531[/snapback]

guarda che è l'ultima perchè è finito lu campionato eh... che te voli boicottà :lol:

Posted

veramente me sembrava e ave' capito che il prossimo anno.. non se sa'...

mo sentimo..

mesa' che alla prossima bestemmia de Ferone scomunicano Minciarelli e addio Barbiere..

lu poru Fausti lo stanno a fa' diventa' matto.. "l'occhio di Dio" sopra la capoccia è pesante..

Posted

INSOMMA FAUSTI STA PER ESONERARE MINCIARELLI??

O SONO DECISIONI PRESE DALL'ALTO??

MA POI DI CHI E' LA PROPRIETA' DELLA TV??

TV IN VENDITA??

NUOVE CORDATE PRONTE A RILEVARE UMBRIAVIVA??

FAUSTI DIRETTORE ESPRESSIONE DI QUALE CORRENTE INTERNA??

DOPO LA SAGA TERNANA, INIZIA LA SAGA MINCIARELLI..

IL NUOVO GIALLO DELL'ESTATE.. :ph34r:

Posted

Il MINCIA non lo "taglia" nessuno, e TUV se lo tiene bello stretto!

Quest'anno avevano voluto creare un programma più "tecnico" e uno più "talk" e li hanno divisi fra Luca Marchetti e il Mincia.

Poichè Marchetti ha deciso che preferisce sta' a Milano piuttosto che nella conca, pure il prossimo anno, allora a TUV hanno deciso di tornare alla "vecchia formula"....

Ci saranno sorprese, ma mi è stato chiesto di non parlarne per il momento. ;)

Posted

Quest'anno avevano voluto creare un programma più "tecnico" e uno più "talk" e li hanno divisi fra Luca Marchetti e il Mincia.

Poichè Marchetti ha deciso che preferisce sta' a Milano piuttosto che nella conca, pure il prossimo anno, allora a TUV hanno deciso di tornare alla "vecchia formula".... 

553606[/snapback]

SMENTISCI QUINDI LE VOCI DI CONTRASTI TRA IL MINCIA E LA DIREZIONE...

E DEI POSSIBILI INCONTRI TRA LA PROPRIETA' ED IL SINDACO CIRCA LA MISTERIOSA "CITTA DELLA FEDE" NODO CRUCIALE DELLA PRESENZA A TERNI DELLA STESSA??

Posted

553606[/snapback]

SMENTISCI QUINDI LE VOCI DI CONTRASTI TRA IL MINCIA E LA DIREZIONE...

E DEI POSSIBILI INCONTRI TRA LA PROPRIETA' ED IL SINDACO CIRCA LA MISTERIOSA "CITTA DELLA FEDE" NODO CRUCIALE DELLA PRESENZA A TERNI DELLA STESSA??

553653[/snapback]

La prima la smentisco categoricamente! Il Mincia c'ha li contrasti solo co chi non je sfaciola in chiave rosso-verde... :D

Per la seconda... no comment! Non è materia mia! :lol:

Posted

la signora Cioni si è lamentata che avevano tenuto acceso il riscaldamento anche quanno se moriva de caldo, l'amministratore ha risposto che per prendere la provvigione col fornitore de gasolio aveva da consumà. Allora è intervenuto il sig. Migretti che si è detto infastidito della eccessiva spesa per le puntine da disegno per gli avvisi della bacheca perchè "io che ho più millesimi di tutti non ve vojo mantenè a puntine". E' stata accettata la mozione de tirà su le punte acciaccate e riciclà le puntine vecchie. Ma a questo punto è intervenuto il colonnello in pensione Giudia che ha fatto notare che il vero problema era il materiale scadente del fondo in legno "troppo duro" della bacheca stessa. E' insorto il falegname Barbi del quinto piano, autore del manufatto, che ha fatto notare di aver realizzato il tutto aggratisse con un ritaglio di lavorazione. L'assemblea si è scaldata al momento delle votazioni, poi, sul punto 6: uso di lampade a risparmio energetico. Voi sapè altro?