Vai al contenuto
acidflash

PULLMAN PER TRIESTE???

Messaggi raccomandati

Dunque.... visto e considerato come sono andate le cose...... io direi che con un po' de impegno potemo conquistà pure Trieste....

Io la vedrei bene....

vojo dì..... mo mica potemo fa li mammocci che fanno lu pullman solo pe siena...

Tocca sverginacce completamente e fa un pullman per una trasferta SERIA!!!!!

già da questo momento io do la mia adesione SICURA (solo 1 per adesso) e proporrei ai soliti noti de annasse pure a informà.....

e poi io so scaramantico..... se sta botta l'emo fatto e avemo vinto.. tocca fallo pure pe Trieste.... e lu primo che faja se pija lu pezzo de canna da pesca de Larvone avanzato dritto nel culo!!!!!

oltre tutto ce stanno alcuni che se devono fa perdonà l'assenza a Siena!!!!!

Gidi e emmemme, maremma astigmatica, vedemo de fa una cosa all togeter????

dai su... sennò va a finì che se venite su un altro pullman ce rifermamo alla piazzola e ce caricamo come avemo fatto sabato... io e alien contro emmeemme e Gidi... uno scontro storico.... pure se Gidi s'è ritirato prima ancora de comincià!!!!

DAJE REGA'.... FAMOLO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci ma pe trieste ce vojono 6 ore IN MACCHINA...se riannamo co lu pullman a 50 all'ora come a siena ce mettemo 10 ore e sinceramente so un pò tantine no? Forse se potrebbe partì in macchina tutti insieme, sarebbe già più realistico no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci ma pe trieste ce vojono 6 ore IN MACCHINA...se riannamo co lu pullman a 50 all'ora come a siena ce mettemo 10 ore e sinceramente so un pò tantine no? Forse se potrebbe partì in macchina tutti insieme, sarebbe già più realistico no?

partendo dal presupposto che a Trieste, l'allegra tifoseria fascista, ce farà agguati lungo tutto il percorso.... tu devi pure calcolà una cosa..... li pullman all'andata so annati piano perchè comunque se fa sempre il possibile per arrivà giusto qualche minuto prima dell'inizio... questo te lo dico perchè sta tranquillo che se per ipotesi fossimo andati all'andata come semo annati al ritorno.... mica ce mettevamo 4 ore!!!!!!

Quindi... facendo un breve sunto... PERCHE' ANDARE CON IL PULLMAN???

1 per evitare che sgangherino le macchine i bastardi Triestini

2 perchè co la sfiga che me ritrovo in macchina mia sarei l'unico co la patente e quindi me tocca guidà solo a me sia a annà che a rivenì

3 perchè cucì la carcamo bella

4 perchè cucì la carcamo grossa

5 perchè cucì stamo più tranquilli

6 perchè se uno mette li sordi pe lu pullman poi nun se tira indietro all'improvviso!!!!!

7 perchè so scaramantico

8 perchè arvojo lu breski

9 perchè co le macchine respiro non potrebbe ripetere la performance de sabato

10 perchè si

so stato chiaro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRESENTE!!!

 

quazy che fa faja? e Cesenti, farfallina, nonna, ridebene....?!?! Ce rivojo tutti quanti io!

 

Co la macchina sarebbe una ammazzata.... Al massimo se po fa un pulmino da 30 posti se non riuscissimo a riempire quello grande....

Tanto si dovrebbe giocare sabato sera, quindi ce famo il week-end a trieste.... mica male!!! :D

 

......9 perchè co le macchine respiro non potrebbe ripetere la performance de sabato.....

 

Ma perchè, che ho fatto??? :blink::unsure::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao vck presente acid la'utista ha detto che ce vole riporta lui a trieste

Io ce vengo solo per come hai scritto "autista"!!!!!!!!!! :D

 

Anche io ho parlato con l'autista e m'ha detto la stessa cosa (solo che io c'ho paura, perché quello è più matto di noi!!!! RICORDIAMO L'IMMISSIONE A RETROMARCIA E CONTROMANO NELL'AUTOGRILL!!!!!!!!!!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque.... visto e considerato come sono andate le cose...... io direi che con un po' de impegno potemo conquistà pure Trieste....

Io la vedrei bene....

vojo dì..... mo mica potemo fa li mammocci che fanno lu pullman solo pe siena...

Tocca sverginacce completamente e fa un pullman per una trasferta SERIA!!!!!

già da questo momento io do la mia adesione SICURA (solo 1 per adesso) e proporrei ai soliti noti de annasse pure a informà.....

e poi io so scaramantico..... se sta botta l'emo fatto e avemo vinto.. tocca fallo pure pe Trieste.... e lu primo che faja se pija lu pezzo de canna da pesca de Larvone avanzato dritto nel culo!!!!!

oltre tutto ce stanno alcuni che se devono fa perdonà l'assenza a Siena!!!!!

Gidi e emmemme, maremma astigmatica, vedemo de fa una cosa all togeter????

dai su... sennò va a finì che se venite su un altro pullman ce rifermamo alla piazzola e ce caricamo come avemo fatto sabato... io e alien contro emmeemme e Gidi... uno scontro storico.... pure se Gidi s'è ritirato prima ancora de comincià!!!!

DAJE REGA'.... FAMOLO!!!!!

te stavano a carica' e sei scappato!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque.... visto e considerato come sono andate le cose...... io direi che con un po' de impegno potemo conquistà pure Trieste....

Io la vedrei bene....

vojo dì..... mo mica potemo fa li mammocci che fanno lu pullman solo pe siena...

Tocca sverginacce completamente e fa un pullman per una trasferta SERIA!!!!!

già da questo momento io do la mia adesione SICURA (solo 1 per adesso) e proporrei ai soliti noti de annasse pure a informà.....

e poi io so scaramantico..... se sta botta l'emo fatto e avemo vinto.. tocca fallo pure pe Trieste.... e lu primo che faja se pija lu pezzo de canna da pesca de Larvone avanzato dritto nel culo!!!!!

oltre tutto ce stanno alcuni che se devono fa perdonà l'assenza a Siena!!!!!

Gidi e emmemme, maremma astigmatica, vedemo de fa una cosa all togeter????

dai su... sennò va a finì che se venite su un altro pullman ce rifermamo alla piazzola e ce caricamo come avemo fatto sabato... io e alien contro emmeemme e Gidi... uno scontro storico.... pure se Gidi s'è ritirato prima ancora de comincià!!!!

DAJE REGA'.... FAMOLO!!!!!

te stavano a carica' e sei scappato!!!!

Sì, bonanotte!!!!!! L'unica cosa che c'ha caricato sabato è stata la scimmia!! :D

 

Alla prossima trasferta propongo una nuova sfida tra noi e voi (ferella, gidi, MM...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque.... visto e considerato come sono andate le cose...... io direi che con un po' de impegno potemo conquistà pure Trieste....

Io la vedrei bene....

vojo dì..... mo mica potemo fa li mammocci che fanno lu pullman solo pe siena...

Tocca sverginacce completamente e fa un pullman per una trasferta SERIA!!!!!

già da questo momento io do la mia adesione SICURA (solo 1 per adesso) e proporrei ai soliti noti de annasse pure a informà.....

e poi io so scaramantico..... se sta botta l'emo fatto e avemo vinto.. tocca fallo pure pe Trieste.... e lu primo che faja se pija lu pezzo de canna da pesca de Larvone avanzato dritto nel culo!!!!!

oltre tutto ce stanno alcuni che se devono fa perdonà l'assenza a Siena!!!!!

Gidi e emmemme, maremma astigmatica, vedemo de fa una cosa all togeter????

dai su... sennò va a finì che se venite su un altro pullman ce rifermamo alla piazzola e ce caricamo come avemo fatto sabato... io e alien contro emmeemme e Gidi... uno scontro storico.... pure se Gidi s'è ritirato prima ancora de comincià!!!!

DAJE REGA'.... FAMOLO!!!!!

te stavano a carica' e sei scappato!!!!

:blink::blink::blink:

e quista???????

ma......

scusi ma lei chi è??? ci conosciamo???? chi le ha dato la libertà di prendersi tutta questa confidenza????

Abbiamo mai mangiato nello stesso piatto?????

potrebbe pure esse.... ma magari io c'avevo la scimmia come al solito e non me ricordo.....

ma che facevi parte del gruppo GIDI???

a proposito... GIDI... me devi scusà.... ma siccome la sera che ce semo conosciuti steo in botta piena... non me ricordavo più la tua conformazione fisica.... mo però t'ho inquadrato bene!!!! In altre parole... io so otto mesi che parlo co uno credendo de parlà co te.....

scusami... e spero che me scusi anche quillu che ce parlavo pensando che fossi te... mo capisco perchè quillu quanno je dicevo checcosa rispondeva co una faccia come pe di ma quistu chi se l'è mai strainculato!?!??!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahah quista lo dirai a tua sorella o al massimo a ferella, visto che siete tanto amici!!! ah per la precisione non abbiamo mai mangiato insieme!!! e sono pure maschio ... tante volte te venissero voje strane o ce volessi fà un pensierino!!!! ciao :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, con il Pulman vi rompete i coglioni.......fate come me:

Prendete un pulmino di 12 persone, lo portate voi e viaggiate alla velocità di una macchina (o quasi).Io a Trieste sarò presente come in tutte le prossime trasferte (Bari e Napoli)..........ormai abbiamo di fronte a noi............7 finali!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahah  quista lo dirai a tua sorella o al massimo a ferella, visto che siete tanto amici!!! ah per la precisione non abbiamo mai mangiato insieme!!! e sono pure maschio ... tante volte te venissero voje strane o ce volessi fà un pensierino!!!! ciao :lol:  :lol:  :lol:

...... VOJE STRANE A ME??? manco fossi uno che ce prova co tutte.....

so un cazzo io che dietro lu nick LA VIGLIACCA si celano 20 cm di carne!!!!!!

ahò.... sta calmo su!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto lu divertimento, visto lu culo che ha portato, visto che Silvia sta a insiste da sabato sera (ma mica se rende conto che vordì annà a Trieste)...... vi do la nostra adesione. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo per alien ... ma che te voli caricà !!!!!! la prossima volta te carico io con tamburina eppoi vedemo  ciao e buona pasquetta!!!!! :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  ;)  :blink:  :wacko:  :)

Tamburina (come suggerisce il nome) la busso subito!!!!!!!!!!!!!

 

Grazie dell'augurio, buona Pasquetta anche a te (del 2004!!!).

 

Per fortuna che hai precisato che sei un maschietto, sennò chi lo reggeva Acid???!! ;):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA SCRIVE FRASI UN PO AMBIGUE BHA?!?!?!?!??!

 

 

CMQ MI FRATELLO VENE LA DETTO : Visto lu divertimento, visto lu culo che ha portato, visto che Silvia sta a insiste da sabato sera (ma mica se rende conto che vordì annà a Trieste)...... vi do la nostra adesione.

 

ORMAI NN TE POI TIRA ADDIETRO MERACCOMANNO CHE ME MANCANO LE ZAMPATE TUE. CAZZO ANCORA ME FA MALE.

 

CMQ TUTTI A TRIESTE CO LU PULMANN DA 50 SE JE LA FAMO SENNO CO LA MACCHINA DE CESENTI, QUINDI SE VA FU CMQ.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acid

cesenti

cesentina

acid

breschi

vck

quazy

farfallina

 

 

regà stavolta mesà che je tocca a quello da 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.