Vai al contenuto
RESPiRO

Sei contento di GIORGINI?

Se domani o nei prossimi giorni venisse ufficializzato l'ingaggio del tecnico GIORGINI, saresti contento?  

67 utenti hanno votato

  1. 1. Se domani o nei prossimi giorni venisse ufficializzato l'ingaggio del tecnico GIORGINI, saresti contento?

    • SI
      11
    • NO - (scrivi chi preferiresti)
      49
    • INDIFFERENTE - (spiega il perchè)
      7


Messaggi raccomandati

E te pareva che je stava bene un allenatore a quisti? Hahahahahaaaaaaa..... non se smentiscono mai!!!!!

A LU CIMENA A VITA DOVETE D'ANNA'!!!!!

557939[/snapback]

E te pareva che non eri tu il primo a "immolarti"!?!? :lol:

 

Aho ma a te starebbe bene pure l'allenatore de lu san patroclo calciotto club.... Tu basta che vai controcorrente si comunque contento! :lol:

 

Daje dicce un po perchè sarebbe "grande" sto Giorgini?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, per pietà.... piuttosto schenardi, borrello o pagliari. se dovemo fa' ride almeno famolo con la robba de casa nostra....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, per pietà.... piuttosto schenardi,  borrello o pagliari. se dovemo fa' ride almeno famolo con la robba de casa nostra....

558000[/snapback]

Ecco... pure Schenardi sarebbe meglio! Se non altro ha fatto un campionato eccellente, è giovane ed ha bisogno di mettersi in mostra per crescere, non è certo uno "arrivato"!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un limite a tutto Giorgini no e poi no,ma neanche uno dei "cavalli di ritorno", a me personalmente piace un tecnico zonista super offensivo con la capacità di far giocare la squadra in velocità ;GLEREAN per es. così cultore del calcio totale degli "orange anni 70" da avere persino la moglie olandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo una cosa.

Gustinetti, Colomba e Glerean se stanno a contende lu posto in C1.

Tanti stanno a piedi...

558019[/snapback]

 

 

 

Ma a via Aleardi lo sanno??????

 

Famoje 'na telefonata, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo una cosa.

Gustinetti, Colomba e Glerean se stanno a contende lu posto in C1.

Tanti stanno a piedi...

558019[/snapback]

 

 

vero, ma quanti sordi chiedono? e quanto è disposta a pagà ternana?

che garanzie chiedono per il mercato? e che intenzioni c'hanno a via aleardi?

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

558033[/snapback]

 

 

Massime' se sti tre sono disposti a giocarsi un capionato in C1, quanto mai pensi che possano pretendere? Io credo che se gli arrivasse una offerta dalla B, specialmente dalla Ternana che malgrado tutto è sempre un'ottima piazza, non ci penserebbero su 2 volte a trovare compromessi accettabili e arrivare di corsa, pure a piedi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non dovrebbe porsi perché come postato in altro topic questa sarebbe la situazione attuale con Giorgini:

 

Ultime su Giorgini: allora al 90% (parole sue!!!!) Giorgini non verrà alla Ternana. Ieri sera i,l tecnico abruzzese ha avuto un incontro con la dirigenza del Giulianova che non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via (ha ancora un anno di contratto). A Giulianova Giorgini è una specie de Messia e l'allenatore sente di non poter tradire la fiducia della "sua gente" anche se ovviamente, la possibilità di tornare in B, lo alletta moltissimo. Oggi ci sarà un altro incontro che a parere suo dovrebbe mettere la parola fine su questa storia ma ripeto, secondo lui, al 90% rimarrà in Abruzzo.

A questo punto tornano in ballo tutti....da Pellegrino ad Agostinelli, per passare dalle new entries Ugolotti (con Acri quest'anno ad Acireale) e Zenga, fino all'inossidabile Brini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ieri pomeriggio (sempre parole sue eh), interrogato sul fatto che venisse o meno a terni, dava per certo il suo arrivo alla ternana previa sistemazione di alcuni dettagli col giulianova. Si vede che questi "dettagli" non erano poi così piccoli (per fortuna)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E te pareva che je stava bene un allenatore a quisti? Hahahahahaaaaaaa..... non se smentiscono mai!!!!!

A LU CIMENA A VITA DOVETE D'ANNA'!!!!!

557939[/snapback]

E te pareva che non eri tu il primo a "immolarti"!?!? :lol:

 

Aho ma a te starebbe bene pure l'allenatore de lu san patroclo calciotto club.... Tu basta che vai controcorrente si comunque contento! :lol:

 

Daje dicce un po perchè sarebbe "grande" sto Giorgini?

557975[/snapback]

Non me piace che se critichi tanto pe' critica'. Se la società punta su un certo allenatore vole di' che più de quello non vole o non pole fa' oppure che ce crede ciecamente. Perché dovete da critica'? Aspettamo almeno de vedellu no? Pole esse che è pure caruccetto come era Beretta, che ce sai che poi naschi chiccosa? :wub::wub::wub::wub::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo una cosa.

Gustinetti, Colomba e Glerean se stanno a contende lu posto in C1.

Tanti stanno a piedi...

558019[/snapback]

 

 

vero, ma quanti sordi chiedono? e quanto è disposta a pagà ternana?

che garanzie chiedono per il mercato? e che intenzioni c'hanno a via aleardi?

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

558033[/snapback]

 

 

Massime' se sti tre sono disposti a giocarsi un capionato in C1, quanto mai pensi che possano pretendere? Io credo che se gli arrivasse una offerta dalla B, specialmente dalla Ternana che malgrado tutto è sempre un'ottima piazza, non ci penserebbero su 2 volte a trovare compromessi accettabili e arrivare di corsa, pure a piedi!!!

558042[/snapback]

 

 

io invece la penso proprio al rovescio, che dopo la storia della serie A sfumata, gli esoneri di Verdelli e Vavassori, la gente prima de venì qui ce pensa tre volte

558055[/snapback]

 

cazzo Glerean!.. gaiardoooooooo...

comunque Puri' li sordi pe pija' l'allenatore bono ce stanno.. risparmi su li giocatori e vai...

Beretta se nn me ricordo male a Terni pijava 400 milioni del vecchio conio..

quello che avra' pijato quest'anno Troise o qualche altro " senatore..."

 

Beretta era un emergente.. quistu è un mezzo morto vivente (dai l'ho buttata la', poi potarsi che diventa na specie de Carlo Mazzone e allora faccio publica ammenda)..

 

Però se lo devi caccia' via dopo 10 giornate e pijanne un'altro..

beh. .. a casa mia se dice che se devi fa' na spesa falla na vorda e falla bene...

 

se proprio volemo anna' a risparmio ..

volevo sapere che ne pensate di uno che la piazza la conosce bene.. e potrebbe essere buono per riconquistare l'affetto dei tifosi..

 

sto parlando di :

 

ROBERTO BORRELLO..

 

che giudizio avete di Roberto come allenatore??

chi l'ha visto allena'??

sto facendo "Fantapanchina" ok, ma la butto la' ...

un po' come provocazione, un po' che se proprio dovemo pija uno a svendita totale...

mejo fa' na scommessa del genere su un giovane, vincente, ex-idolo dei tifosi...

Modificato da Fedevox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NONO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

NO

 

 

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 

GIORGINI NUN CE LU VOJO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giorgini....chi?? :D

non mi risultano esistere allenatori dall A alla 3A categoria con questo cognome!

.....maestri SI' :lol:  :lol:  :lol:

1173370[/snapback]

 

rivogliamo raggi. :lol: lo scolaretto del maestro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico solo una cosa.

Gustinetti, Colomba e Glerean se stanno a contende lu posto in C1.

Tanti stanno a piedi...

558019[/snapback]

 

 

vero, ma quanti sordi chiedono? e quanto è disposta a pagà ternana?

che garanzie chiedono per il mercato? e che intenzioni c'hanno a via aleardi?

 

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

558033[/snapback]

 

 

Massime' se sti tre sono disposti a giocarsi un capionato in C1, quanto mai pensi che possano pretendere? Io credo che se gli arrivasse una offerta dalla B, specialmente dalla Ternana che malgrado tutto è sempre un'ottima piazza, non ci penserebbero su 2 volte a trovare compromessi accettabili e arrivare di corsa, pure a piedi!!!

558042[/snapback]

 

 

io invece la penso proprio al rovescio, che dopo la storia della serie A sfumata, gli esoneri di Verdelli e Vavassori, la gente prima de venì qui ce pensa tre volte

558055[/snapback]

 

cazzo Glerean!.. gaiardoooooooo...

comunque Puri' li sordi pe pija' l'allenatore bono ce stanno.. risparmi su li giocatori e vai...

Beretta se nn me ricordo male a Terni pijava 400 milioni del vecchio conio..

quello che avra' pijato quest'anno Troise o qualche altro " senatore..."

 

Beretta era un emergente.. quistu è un mezzo morto vivente (dai l'ho buttata la', poi potarsi che diventa na specie de Carlo Mazzone e allora faccio publica ammenda)..

 

Però se lo devi caccia' via dopo 10 giornate e pijanne un'altro..

beh. .. a casa mia se dice che se devi fa' na spesa falla na vorda e falla bene...

 

se proprio volemo anna' a risparmio ..

volevo sapere che ne pensate di uno che la piazza la conosce bene.. e potrebbe essere buono per riconquistare l'affetto dei tifosi..

 

sto parlando di :

 

 

che giudizio avete di Roberto come allenatore??

chi l'ha visto allena'??

sto facendo "Fantapanchina" ok, ma la butto la' ...

un po' come provocazione, un po' che se proprio dovemo pija uno a svendita totale...

mejo fa' na scommessa del genere su un giovane, vincente, ex-idolo dei tifosi...

558844[/snapback]

 

Che fine ha fatto?

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME FA A PIACETTE UNO CHE CIA LA CAPOCCIA COME UN U.F.O. E IL CORPO DE UNO ZIFILITICO ...EPPOI SCUSATE è UN FILOSOCIETARIO COME bluesbrothers CHE HA LA MAJETTA ORIGINALE DE TACCOLA,CHE VA APPRESSO COME LI CANI A PESCE E AI MONTEMARI E A LU DERBY CO LI EULIGNATI CHE AVEMO PERSO SE GIUSTIFICA CHE AVEMO FATTO GIOCA LA TERNANA BABY,CIOè SIGNIFICA CHE NON TE NE FREGA UN CAZZO ANCHE DELLA COPPA ITALIA, ALLORA FAI GIOCARE ALMENO IL PORTIERONE GINESTRA CHE NON FACEVA QUELLA CAPPELLA DE SCAPPA COME LI SOMARI, E VEDI DA INCITA LA SQUADRA AD AVERE UN PO DI CARATTERE ,PERKè SUL SECONDO GOL MANCO L'AMAROSO LO PIJAVA.....JAVEMO LASCIATO UNA PRATERIA AL SEGUITO.

 

E DEL GOL SBAJATO POTEVAMO FA ENTRA ALMENO TOZZI PE FA SOLO IL GOL EPPOI LO RISOTITUIVI......

 

MANNAGGIA A PESCE E CHE NON SE STROZZA CO LI BIGATTINI :biastimo::tribola::cry::mellow:

Modificato da luka ROSSOVERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho messo indifferente perchè ancora è troppo presto pe giudicallo..farei passà altre 3 o 4 giornata prima de condannallo o elogiallo... ;)

1173583[/snapback]

è un topic de 3 anni fa eh!!! :lol:

1173596[/snapback]

 

 

me ne sò accorto tardi..... :(:(:o ....cmq,come mai l'ete ritirato fori il topic?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho messo indifferente perchè ancora è troppo presto pe giudicallo..farei passà altre 3 o 4 giornata prima de condannallo o elogiallo... ;)

1173583[/snapback]

è un topic de 3 anni fa eh!!! :lol:

1173596[/snapback]

 

 

me ne sò accorto tardi..... :(:(:o ....cmq,come mai l'ete ritirato fori il topic?

1173651[/snapback]

perchè il progetto avanza a gambe levate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIA DA LI COJONI GIORGI' VIA DA LI COJONI GIORGI'

VIA DA LI COJONI GIORGI' VIA DA LI COJONI GIORGI' :grev::nono::nono::nono::nono::nono::nono::dito::dito::dito::dito::burt::burt: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono contento di giorgini <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

se va via :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.