Vai al contenuto
alien

VCKe QUAZY

Messaggi raccomandati

Vorrei fare un plauso a VCK e QUAZY per aver organizzato il mitico pulman del forum (con mille difficoltà: io ce vengo, io no, poi sì, poi no, prima siamo in 35, poi siamo in 159, li sordi te li do alla cena e arrivo due ore dopo........).

 

Bravi ragazzi, siete stati grandi!

 

Grazie anche di aver portato Breschi!!!!!!!! Aoo, ma quanno te iscrivi??? Daje Breschi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alien speriamo di ripeterci cmq breschi lo vedrete sabato sera col palermo....cmq io vorrei ringrazia chi mi ha aperto la botola per metteme a sede SOPRA lu pullman,poi acid per avermi fatto ridere sempre co le sue stronzate e rime e prese x culo(breschi) poi larvone che ha fa fatto ferma lu pulman x anda a piscia(sinno non ce fermavamo piu) cesenti che me sè magnato tutti li panini,quazy che mha rotto li coglioni tutto lu viagio....ma cmq un sincero grazie a tutti

Modificato da vck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE ALIEN PER IL TUO RINGRAZIAMENTO, CMQ SE NN CERAVATE TUTTI VOI STO CAZZO DE SUPER PULMANN NN CE SAREBBE STATO.

 

QUINDI GRAZIE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....cmq io vorrei ringrazia chi mi ha aperto la botola per metteme a sede SOPRA lu pullman....

Ecco BRAVO!!! NOn lo fare mai il nome di chi scoccia li pullman sennò ME LO FANNO RIPAGARE!!!! :blink::ph34r::unsure::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei fare un plauso a VCK e QUAZY per aver organizzato il mitico pulman del forum (con mille difficoltà: io ce vengo, io no, poi sì, poi no, prima siamo in 35, poi siamo in 159, li sordi te li do alla cena e arrivo due ore dopo........).

 

Bravi ragazzi, siete stati grandi!

 

Grazie anche di aver portato Breschi!!!!!!!! Aoo, ma quanno te iscrivi??? Daje Breschi!!!!!!

PER MERITASSE UN PLAUSO

MINIMO DEVONO FA INVASIONE A TRIESTE ATTRAVERSA' IL CAMPO

E STACCà uNO STRISCIONE AI TRIESTINI (PE ANNA' PARI).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[

 

PER MERITASSE UN PLAUSO 

MINIMO DEVONO FA INVASIONE A TRIESTE ATTRAVERSA' IL CAMPO

E STACCà uNO STRISCIONE AI TRIESTINI (PE ANNA' PARI).

DICE CHE HAI ROTTO LI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVI BARDASCI PERO' MO E' GIUNTA ORA CHE VE INCOMINCIATE A SCOCCIA' LU CULO COME SE DEVE.............................................. :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

Bono!!!!!! Guarda che VCK e Quazy sò proprio due bravi ragazzi!!!!!! NON ME LI PORTà SULLA CATTIVA STRADA!!!!!!!!!!!!!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asposito mhai rotto li coglioni lo voi capi vattela a prende in culo!

esposito c'ha ragione!!!! A Trieste tu e Quazy dovete andà sotto la curva dei Triestini e staccà come mnimo un paio di striscioni (in cambio gli date Noisette, che lì gioca in casa!). :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ESPO + SE VA AVANTI E PIU' ME STAI SU LE PALLE MA PERCHE' NN VAI A FATTELA DAN CULO?????????????????????

COSA CHE FARAI RIGOROSAMENTE TUTTE LE SERA A SOMMA MIO BEL FINOCCHIONE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ESPO + SE VA AVANTI E PIU' ME STAI SU LE PALLE MA PERCHE' NN VAI A FATTELA DAN CULO?????????????????????

COSA CHE FARAI RIGOROSAMENTE TUTTE LE SERA A SOMMA MIO BEL FINOCCHIONE!!!!!

Ti si è rimposto pane e nutella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ESPO + SE VA AVANTI E PIU' ME STAI SU LE PALLE MA PERCHE' NN VAI A FATTELA DAN CULO?????????????????????

COSA CHE FARAI RIGOROSAMENTE TUTTE LE SERA A SOMMA MIO BEL FINOCCHIONE!!!!!

Ti si è rimposto pane e nutella?

E con questo sono 3 i miei post in cui invito il signor Esposito a darsi una calmata.

 

Prima di parlare con Quazy e Vck sciacquate la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ESPO + SE VA AVANTI E PIU' ME STAI SU LE PALLE MA PERCHE' NN VAI A FATTELA DAN CULO?????????????????????

COSA CHE FARAI RIGOROSAMENTE TUTTE LE SERA A SOMMA MIO BEL FINOCCHIONE!!!!!

Ti si è rimposto pane e nutella?

E con questo sono 3 i miei post in cui invito il signor Esposito a darsi una calmata.

 

Prima di parlare con Quazy e Vck sciacquate la bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!

Siete voi che mi insultate.

Io ho solo fatto un paio di battute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI RAGIONE MA SE UNO FA' UNA BATTUTA E SIMPATICO DUE PURE MA QUANTO AD OGNI POST RIPETI LA STESSA COSA ROMPI IL CAZZO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti non vorrei passare per l'avvocato d'Esposito.......lui ha fatto battute, tu vck l'hai insultato, cmq io torno a farmi i cazzi miei :D  :D

l'AVVOCATO A TERNI è SOLO UNO

E SAPETE A CHI MI RIFERISCO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI RAGIONE MA SE UNO FA' UNA BATTUTA E SIMPATICO DUE PURE MA QUANTO AD OGNI POST RIPETI LA STESSA COSA ROMPI IL CAZZO.

Questo post mi sembra un po' massimalista e molto statalista ed assistenzialista.

Se paragoni il numero dei messaggi alle battute sullo striscione

esce fuori una percentuale vicina a quella realizzativa di Zaniolo.

Apriamo poi un bel Topic si chi interviene senza farsi i c...i suoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.