Vai al contenuto
geigei

CURVA OVEST E TERNANA-PALERMO

Messaggi raccomandati

Apro questo topic affinché gli amministratori del forum sensibilizzino la società ad una risposta ufficiale in merito ai lavori della Curva ovest. Credo che gli sportivi tutti abbiano il diritto di sapere qual'è lo stato di avanzamento dei lavori della curva e quando è prevista la riapertura. Qualora la società Ternana Calcio non fosse responsabile ed aggiornata, si faccia promotrice presso il Comune di Terni affinché i responsabili dei lavori facciano il punto con un comunicato UFFICIALE.

Grazie!

Modificato da geigei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che sia interesse della Ternana calcio che la curva ovest sia aperta per la partita. Se non lo sarà ci possono essere due motivi entrambi indipendenti dalla volontà della società:

 

1) i lavoro non sono ancora finiti e la curva non è agibile

 

2) per motivi di ordine pubblico la curva non può essere aperta

 

Per il motivo uno rivolgersi al comune, per il motivo due al questore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che sia interesse della Ternana calcio che la curva ovest sia aperta per la partita. Se non lo sarà ci possono essere due motivi entrambi indipendenti dalla volontà della società:

 

1) i lavoro non sono ancora finiti e la curva non è agibile

 

2) per motivi di ordine pubblico la curva non può essere aperta

 

Per il motivo uno rivolgersi al comune, per il motivo due al questore :)

grazie tante per l'appoggio! :angry::blink::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di appoggio o meno, ma non credo sia colpa della società se sti cazzo de muratori se fanno le pippe invece de lavorà o se il questore non concede l'agibilità per motivi di ordine pubblico. Anche facendo una richiesta ufficiale ti verrebbe risposta una delle due cose (per la 22milionesima volta quest'anno, tra l'altro... :angry:), ho solo anticipato i tempi. Cmq se mi capita qualcuno a cui chiederlo se pò anche fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questione di appoggio o meno, ma non credo sia colpa della società se sti cazzo de muratori se fanno le pippe invece de lavorà o se il questore non concede l'agibilità per motivi di ordine pubblico. Anche facendo una richiesta ufficiale ti verrebbe risposta una delle due cose (per la 22milionesima volta quest'anno, tra l'altro... :angry:), ho solo anticipato i tempi. Cmq se mi capita qualcuno a cui chiederlo se pò anche fa...

Perdonami la puntualizzione:

 

a) non mi pare di aver letto neanche una volta un comunicato ufficiale del Comune o chi per lui quest'anno;

B) se anche ci fosse stato, sarebbe obsoleto, perché i lavori vanno avanti e quello che è stato fatto fino ad ora magari un mese fa era ancora da farsi;

c) ora il problema è diventato più grave in virtù degli ottimi risultati della Ternana e la possibilità di riempire tutto lo stadio;

d) quello che chiedo è un semplice comunicato in cui si possa tirare le somme del SAL (stato di avanzamento lavori) magari seguendo uno sterile capitolato tecnico e cioè: bisognava fare A, B, C, D, E; è stato completato A, B, C; tocca fare ancora D e E; data di consegna lavori xx/zz/yyyy.

 

Mo' so' stato chiaro??? :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al 90% la riaprono. Domani c'è una riunione operativa di Comune e soggetti coinvolti, perché i lavori sono pressoché finiti, ma devono sgombrare le aree limitrofe e fare le vie di fuga per i parcheggi ospiti. Credo che arriverà presto un comunicato ufficiale.

Ma senza de me che fareste per avecce du' notizie? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma senza de me che fareste per avecce du' notizie?  :lol:  :lol:  :lol:

Ti paghiamo PROFUMATAMENTE per queste due notizie! ( con assegni ovviamente cabrio da buoni truffatori...eheh). Speriamo che la riaprano sta cazzo di curva sennò toccherà annà là 3 ore prima sta botta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al 90% la riaprono. Domani c'è una riunione operativa di Comune e soggetti coinvolti, perché i lavori sono pressoché finiti, ma devono sgombrare le aree limitrofe e fare le vie di fuga per i parcheggi ospiti. Credo che arriverà presto un comunicato ufficiale.

Ma senza de me che fareste per avecce du' notizie?  :lol:  :lol:  :lol:

per fortuna che c'è F.Z.... :)

Ci fai sapere dell'incontro quando ne sai qualcosa? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.