Vai al contenuto
Pakito

COREOGRAFIE

Messaggi raccomandati

[attachmentid=36805]

 

TERNANA-ACIREALE 22-09-1991

1017018[/snapback]

 

 

 

 

 

 

[attachmentid=37173]

 

CONFERMO E TERNANA-ACIREALE E LA FOTO CHE POSTATO IO E DELLO STESSO GIORNO

post-1730-1170921780_thumb.jpg

Modificato da autonomo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NO E' TERNANA SALERNITANA

 

che ve lo dico a fà

Ternana - perugia

1023739[/snapback]

1023772[/snapback]

SEI SICURO? ANCHE A ME SEMBRA TERNANA PERUGIA

1023816[/snapback]

regà...è Ternana Acireale...prima di campionato l'anno che siamo andati in B...gol su rigore..non mi ricordo di chi..curva strapiena tifo incessante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!...sono un grosso tifoso delle fere che per lavoro vive a Roma.

Vi leggo da una vita ma mi sono iscritto solo un paio di giorni fa.

La partita è Ternana-Acireale 1-0...Boccafresca.

Ciao di nuovo...sperando di essere ben accetto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti era la seconda di campionato (prima in casa dopo la vittoria di Ischia) contro l'Acireale.

Il rigore, infatti, ci fu concesso, nei primi minuti, ma cesar gustavo ghezzi (non l'utente del forum :D ) lo tirò addosso al portiere. :ph34r:

Un tifo eccezionale, alla Est ed alla Nord.

Alla fine, come detto sopra, segnò Boccafresca (inaugurando così una mostruosa serie di partite risolte in "zona Cesarini" quell'anno :D ).

Altri tempi :cry: , altre Fere :sigh: , altro calcio.

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi!...sono un grosso tifoso delle fere che per lavoro vive a Roma.

Vi leggo da una vita ma mi sono iscritto solo un paio di giorni fa.

La partita è Ternana-Acireale 1-0...Boccafresca.

Ciao di nuovo...sperando di essere ben accetto!!!

1024100[/snapback]

sei il Romano che veniva alla est con la bandiera con i pantaloni militari e c'è venuto pe na vita?se sei te ce conosciamo.. ;)

 

per Clemens...BASTA...MI FAI SENTI' MALE TE PREGO... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei il Romano che veniva alla est con la bandiera con i pantaloni militari e c'è venuto pe na vita?se sei te ce conosciamo.. 

 

No, non sono io...io sono ternano purosangue!...cmq di vista in curva ci si conosce :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi tornate allo stadio attualmente siamo vergognosi anche se perdiamo i derby nel campo almeno vinciamolo su spalti ci facciamo prendere in giro da tutta italia forza un po di voglia e un po di amore per i colori e la maglia e soprattutto l'onore della citta

post-3050-1172658494.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi tornate allo stadio    attualmente siamo vergognosi  anche se perdiamo i derby  nel campo almeno vinciamolo su spalti ci  facciamo prendere in giro da tutta italia  forza un po di voglia e un po di amore per i colori  e la maglia e soprattutto  l'onore della citta

1039507[/snapback]

 

 

perchè non scrivi su qualche topic che dovremmo tornare allo stadio? così, tanto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non so se è il topic adatto (non so in quale altro avrei potuto inserirlo)....ma ho trovato questo video, del quale purtroppo non mi sente l'audio...La mia ignoranza in campo informatico non mi fa capire se si tratta di un problema del mio computer o del video...

 

Derby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non so se è il topic adatto (non so in quale altro avrei potuto inserirlo)....ma ho trovato questo video, del quale purtroppo non mi sente l'audio...La mia ignoranza in campo informatico non mi fa capire se si tratta di un problema del mio computer o del video...

 

Derby

1143012[/snapback]

 

nemmeno a me se sente, quindi escludo problemi del pc

 

che tempi :(

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, non so se è il topic adatto (non so in quale altro avrei potuto inserirlo)....ma ho trovato questo video, del quale purtroppo non mi sente l'audio...La mia ignoranza in campo informatico non mi fa capire se si tratta di un problema del mio computer o del video...

 

Derby

1143012[/snapback]

 

nemmeno a me se sente, quindi escludo problemi del pc

 

che tempi :(

1143244[/snapback]

 

Grazie Matteù...peccato per l'audio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.