Vai al contenuto
orobico84

VENDO MAGLIE ATALANTA

Messaggi raccomandati

VENDO MAGLIE ATALANTA INDOSSATE DAI RISPETTIVI CALCIATORI DURANTE PARTITE UFFICIALI:

 

GAUTIERI 04-05 indossata vs LECCE ;

 

PINARDI 01-02;

 

GANZ 00-01;

 

 

x acquisti multipli spese di spedizione gratuite.

 

ciao a tutti.. ale

 

:fumo::burt:

post-2033-1119817736_thumb.jpg

post-2033-1119817767_thumb.jpg

Ganz_00_01_mc.bmp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GAUTIERI 100 EURO

 

PINARDI 90 EURO

 

GANZ 120 EURO

 

le maglie sono originali e la cosa + importante è ke sono state indossate dai diretti calciatori durante una partita ufficiale, tutte e tre le maglie presentano la TOPPA della LEGACALCIO.

 

nel prezzo sono incluse le spese di spedizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INDOSSI IL PASSAMONTAGNA E C'HAI IN MANO UNA PISTOLA?

 

MA C'HAI VOGLIA DE INCULA' PROPRIO A NOI TERNANI?

563170[/snapback]

 

 

SCUSA ??? MI è STATO CHIESTO IL PREZZO ED HO RISPOSTO, UNA MAGLIA REPLICA IN NEGOZIO COSTA 70 EURO, SENZA NOME, NUMERO, TOPPA LEGACALCIO... IO HO QUESTE MAGLIE XKè LE COLLEZIONO ED ALCUNE LE VENDO ED I PREZZI NON MI SEMBRANO ESAGERATI X UNA MAGLIA INDOSSATA IN CAMPO, RIPETO IN NEGOZIO LA REPLICA COSTA 70 EURO, VAI PURE A CONTROLLARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un messaggio dal cuore...te se bigol...

 

LE MAGLIE DEL PROPRIO AMORE NON SI VENDONO OSTIAAAAA :angry:

563415[/snapback]

 

 

forse hai ragione di quelle senza numero...ma quelle dei mercenari..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si gautieri...a parole bravo...peccato abbia cambiato 8 squadre...non è un mercenario...

lazzari a 20 anni?se gli arriva un'offerta resta all'atalanta si si come no...

 

non serve una cima per capire che i giocatori sono mercenari oppure pensi che tutto il mondo vuole restare all'atalanta?sogna!

 

ganz non è un mercenario

pinardi neanche

 

ma smettila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu lo sai il significato di mercenario???

se lazzari... arriva un offerta.. innanzitutto e' la societa' che lo manda via.

 

ganz non e' un mercenario...uno che dice le cose come stanno e le fa... secondo me e' un uomo, un signore....

 

 

PINARDI .E' NA MERDA..ALTRO CHE MERCENARIO...

IDEM ALBERTINI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu lo sai il significato di mercenario???

se lazzari... arriva un offerta.. innanzitutto e' la societa' che lo manda via.

 

ganz non e' un mercenario...uno che dice le cose come stanno e le fa... secondo me e' un uomo, un signore....

 

 

PINARDI .E' NA MERDA..ALTRO CHE MERCENARIO...

IDEM ALBERTINI...

563488[/snapback]

 

 

quello che ti voglio dire è che tutti i giocatori sono a convenienza tutto qua

 

bandiere non ce n'è,tantomeno nell'atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE NE SAI? MA CHE PARLI?MA GUARDATI IL TUO PALERMO...

563503[/snapback]

 

 

ahahah

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridi ridi.... ma sai benissimo che e' cosi...

e' come se io venissi a dire e parlare..di cio' che succede in casa tua.

 

semplicemente ridicolo.

 

se le vivi sul posto ..ne parli..

se no parli solo della tua citta'....e e' educazione prima di tutto....

 

mah... manco un mio fratello ternano si permette di giudicare o dire qui e la..e mo arrivi tu...from ....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ridi ridi.... ma  sai benissimo che e' cosi...

e' come se io venissi a dire e parlare..di cio' che succede in casa tua.

 

semplicemente ridicolo.

 

se le vivi sul posto ..ne parli..

se no parli solo della tua citta'....e e' educazione prima di tutto....

 

mah... manco un mio fratello ternano si permette di giudicare o dire qui e la..e mo arrivi tu...from ....!!

563526[/snapback]

 

 

io ho parlato del mondo del calcio in generale e di ciò che i giocatori fanno.semplicemente mi sembra che l'atalanta non è esente dall'opportunismo del mondo dei calciatori.un qualunque calciatore puo dire che ama la maglia,la città,i tifosi...ma sono convinto che scapperebbero tutti per una grande squadra o per offerte economiche vantaggiose.

forse solo lucarelli ha dimostrato un attaccamento alla maglia particolare,ma sono comunque convinto che anche lui se ne andrebbe se una squadra blasonata lo volesse con sè.

 

io non vivo nel mondo dei sogni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh io conosco un certo carrera... che.. chiese il rinnovo qui..per finire la carriera... non gli venne dato.... l'anno dopo smise..e ora vive qui...

 

conoasco un certo doni, che vuol tornare a bergamo, e vivere qui...

 

 

conoscun certo luigi sala, che voleva rimanere a bergamo e si sarebbe pure ridotto l'ingaggio..il prossimo anno, ma la societa' l'ha venduto..

 

conosco un michele marcolini, che ha chiesto un quinquennale, anche se samp e siena lo cercano...e ha dichiarato che voleva, nonostante ha 28 anni, finire la carriera qui..perche' sta bene qui

 

 

poi ognuno la pensa..come crede... giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh io conosco un certo carrera... che.. chiese il rinnovo qui..per finire la carriera... non gli venne dato.... l'anno dopo smise..e ora vive qui...

 

conoasco un certo doni, che vuol tornare a bergamo, e vivere qui...

 

 

conoscun certo luigi sala, che  voleva rimanere a bergamo e  si sarebbe pure ridotto l'ingaggio..il prossimo anno, ma la societa' l'ha venduto..

 

conosco un michele marcolini, che ha chiesto un quinquennale, anche se samp e siena lo cercano...e ha dichiarato che voleva, nonostante ha 28 anni, finire la carriera qui..perche' sta bene qui

 

 

poi ognuno la pensa..come crede... giusto?

563568[/snapback]

 

ognuno la pensa come crede,giusto...

 

ma carrera non mi sembra che poteva giocare in una squadra migliore per andarsene opportunisticamente(dopo 6 anni di atalanta,napoli in B,poi treviso,il tutto a 38 anni suonati),ovviamente per lui l'atalanta era il meglio che potesse richiedere.

doni,se n'è andato per giocare nella samp,a suon di soldoni,mentre l'atalanta era retrocessa in B,capisco che la società lo ha dato per guadagnare,ma appunto tutto rientra nella logica del mercato.puoi guadagnare meglio?puoi giocare in A invece che in B?non ci pensi due volte ad andartene.

tutti possono dichiarare quello che vogliono.ma quanti casi di "voglio restare qui"e il giorno dopo"venduti"ci sono stati?

suvvia ripeto,nessun giocatore è intoccabile,quando si parla di soldi e blasone tutti impazziscono.

forse solo maldinio è l'unica bandiera che mi sento di definire tale,ma a lui chi glielo fa fare di andare via da una delle piu forti squadre del mondo dove è considerato un dio guadagnando pure miliardi di miliardi tra l'altro?

 

non mi sembra illogico il mio discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la nostra bandiera si chiama glenn stromberg.. e lo sara' per sempre.

 

comunque devi anche dire..che al giorno d'oggi.... di liquidita' ce ne e' gran poca..e appena si sente odore di soldini..anche un incedibile..la societa' lo mette in vendita...

poi ..la parola del giocatore conta si e no....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la nostra bandiera si chiama glenn stromberg.. e lo sara' per sempre.

 

comunque devi anche dire..che al giorno d'oggi.... di liquidita' ce ne e' gran poca..e appena si sente odore di soldini..anche un incedibile..la societa' lo mette in vendita...

poi ..la parola del giocatore conta si e no....

563597[/snapback]

 

sicuramente i tempi son cambiati però alcune cose che ho detto sono obiettivamente sicure..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la maglia di inzaghi non ce l'hai?

563633[/snapback]

 

 

quella non ankora, ho trovato ki l'ha ma la vende a 250 euro... e poi c'è gente ke si lamenta dei prezzi ke ho detto io.... ripeto sono valori x ki le colleziona,,, ad esempio la maglia di inzaghi del 97 quando fù capocannoniere ha un certo valore...

 

COMUNQUE NESSUNO INTERESSATO ALLE MIE TRE MAGLIE IN VENDITA ?

 

GAUTIERI 04-05

PINARDI 01-02

GANZ 00-01

 

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.