Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

Perche io non tifo per nessuna squadra de calcio: Inter,Mila,Juventusse,Roma,Lazie,

SOLO LEI!!PERCHE E' SEMPRE LLI', CON QUELLA MAGLIA, SEMPRE LEI,TE FA' TRIBBOLA',TE FA GODE':

Amica di mille battaglie,gioie,incazzature ,delusioni,ricordi indelebili,botte de vita:non c'è un cazzo da fà

SIGNORI, QUESTE SONO LE FERE!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1680272[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1680347[/snapback]

1680368[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche io non tifo per nessuna squadra de calcio: Inter,Mila,Juventusse,Roma,Lazie,

SOLO LEI!!PERCHE E' SEMPRE LLI', CON QUELLA MAGLIA, SEMPRE LEI,TE FA' TRIBBOLA',TE FA GODE':

Amica di mille battaglie,gioie,incazzature ,delusioni,ricordi indelebili,botte de vita:non c'è un cazzo da fà

SIGNORI, QUESTE SONO LE FERE!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1680272[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1680347[/snapback]

1680368[/snapback]

1874408[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche io non tifo per nessuna squadra de calcio: Inter,Mila,Juventusse,Roma,Lazie,

SOLO LEI!!PERCHE E' SEMPRE LLI', CON QUELLA MAGLIA, SEMPRE LEI,TE FA' TRIBBOLA',TE FA GODE':

Amica di mille battaglie,gioie,incazzature ,delusioni,ricordi indelebili,botte de vita:non c'è un cazzo da fà

SIGNORI, QUESTE SONO LE FERE!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1680272[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1680347[/snapback]

1680368[/snapback]

1874408[/snapback]

1874428[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche io non tifo per nessuna squadra de calcio: Inter,Mila,Juventusse,Roma,Lazie,

SOLO LEI!!PERCHE E' SEMPRE LLI', CON QUELLA MAGLIA, SEMPRE LEI,TE FA' TRIBBOLA',TE FA GODE':

Amica di mille battaglie,gioie,incazzature ,delusioni,ricordi indelebili,botte de vita:non c'è un cazzo da fà

SIGNORI, QUESTE SONO LE FERE!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1680272[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1680347[/snapback]

1680368[/snapback]

1874408[/snapback]

1874428[/snapback]

1874432[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE VOLEVO SOLO FA' NOTA' CHE STU TOPIC RIGUARDA LE FERE VERE, NON LO SCEMPIO ATTUALE, QUINDI SECONDO ME E' MEGLIO NON RITIRALLO SU FINCHE' NON TORNANO LE FERE..

 

..O QUALCUNO FA' FAGOTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche io non tifo per nessuna squadra de calcio: Inter,Mila,Juventusse,Roma,Lazie,

SOLO LEI!!PERCHE E' SEMPRE LLI', CON QUELLA MAGLIA, SEMPRE LEI,TE FA' TRIBBOLA',TE FA GODE':

Amica di mille battaglie,gioie,incazzature ,delusioni,ricordi indelebili,botte de vita:non c'è un cazzo da fà

SIGNORI, QUESTE SONO LE FERE!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1680272[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1680347[/snapback]

1680368[/snapback]

1874408[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche io non tifo per nessuna squadra de calcio: Inter,Mila,Juventusse,Roma,Lazie,

SOLO LEI!!PERCHE E' SEMPRE LLI', CON QUELLA MAGLIA, SEMPRE LEI,TE FA' TRIBBOLA',TE FA GODE':

Amica di mille battaglie,gioie,incazzature ,delusioni,ricordi indelebili,botte de vita:non c'è un cazzo da fà

SIGNORI, QUESTE SONO LE FERE!!!! :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1680272[/snapback]

:ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

1680347[/snapback]

1680368[/snapback]

1874408[/snapback]

1874616[/snapback]

 

 

 

 

perchè solo noi eravamo..............

post-4190-1293056695_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riletto le prime 3/4 pagine de stò topic e mi ha assalito lo sconforto...

Una volta di più ho capito cosa ci hanno rubato !!!

Quale passione sono riusciti ad estirparci con la forza durante questi lunghi 7 anni ...

Mi ha assalito un pò di nostalgia a rileggere post di tanti utenti storici ( Male , RuberViridisDraco , T.Tad , Asus 79 , Tommyyes ,Ferella e tantssimii altri ) che non si collegano più da mesi o da anni ... che probabilmente non ce la fanno più a parlare di una Ternana che non c'è più per come la conoscevamo ... che non ce la fanno come Noi "superstiti" ad accanirici ed appassionarci ancora verso qualcosa che non esiste :(

Gli utenti più giovani forse diranno : E sti cazzi .... e non posso certo contraddirli ...

Ma chi come Me questo Forum l' ha vissuto dagli albori ... forse verrà colto da un pizzico di velata malinconia e tristezza ...

Forse parafrasando Verdone " L' Amore è eterno finchè dura ... "

 

Vado a dormire ... spero che almeno in sogno ci sia una dimensione dove in quel cazzo di girone di ritorno facciamo 40 punti e saliamo in serie A ... E dopo 7 anni siamo ancora lì a lottare ogni anno per conquistare una salvezza strappata coi denti e col sudore ... :)

 

Ma la vera salvezza sarà quando anche lì ultimo degli Eroi sarà solo un atroce ricordo ... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma la vera salvezza sarà quando anche lì ultimo degli Eroi sarà solo un atroce ricordo ...

questo è il vero e unico augurio di Natale che faccio a me stesso e a tutti i rossoverdi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè in un TERNANA-reggina del campionato 1991/92, quando segnò la reggina l'1 a 0 quelli della Nord se aggrapparono e sterticarono talmente tanto le reti de protezione che non li fecero manco esultà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè da 10 anni sono lontano da Terni e gli amici ed i ricordi d'infanzia, passati allo stadio, in mezzo ai colori rosso-verdi.

 

Che ancora, malgrado tutto, mi fanno venire i brividi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè da 10 anni sono lontano da Terni e gli amici ed i ricordi d'infanzia, passati allo stadio, in mezzo ai colori rosso-verdi.

 

Che ancora, malgrado tutto, mi fanno venire i brividi.

1875298[/snapback]

 

Te vojo bene Majako', tornerò presto... forse in serie D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè da 10 anni sono lontano da Terni e gli amici ed i ricordi d'infanzia, passati allo stadio, in mezzo ai colori rosso-verdi.

 

Che ancora, malgrado tutto, mi fanno venire i brividi.

1875298[/snapback]

 

Te vojo bene Majako', tornerò presto... forse in serie D!

1875789[/snapback]

 

 

Ciccio torna e basta, lascia sta la serie D!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' c'avemo lu forum con:

Un admin che se chiama Kabubi (parola che non vole di un cazzo)

e gli iscritti se chiamano:

Cesenticerqua

Zittumbo'

Zittumbo' tu

lu biondo

Il Conte di Collebertone

Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

CIACCA PESCOLLE

LelloBello

lu sbroga

Lu Treju

ossu de brugnolo

Porchetta&Pampepato

 

Perche' prima e' nato lu forum e poi lu sito ufficiale

Perche' su lu forum ce scrivono pure li giornalisti de Terni

Perche' su lu form ce sta uno de perugia che tifa perugia e viene alle cene de lu forum nostro.

Perche' alle cene de lu forum ce vengono pure li giocatori

49742[/snapback]

pensa un po',un perugino alle cene oraganizzate da un forum rossoverde...........

 

se ce pensi manco un fijo de 3 anni ce crederebbe,questo dimostra il grande senso di civilta' del popolo rossoverde......

 

ORA E SEMPRE FORZA FERE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune piccolissime cosette le volevo scrivere anche io:

ternana-acireale 1-0 era il giorno della mia cresima....la partita due ore prima: mi vesto con la giacca vado allo stadio mi vedo il primo tempo e faccio appena in tempo per arrivare in chiesa...(i miei parenti quasi non ce volevano crede...so arrivato pinto pinto...)

ternana-forlì 1-0 la sera prima mi viene la rosolia...cerco in tutti i modi di non farmi vedere dai miei, avrò avuto circa 15 anni...mentre mi sto cambiando, con annessa febbrona che me faceva cascà dalla sedia..me sgama mi madre..m'era venuta durante la notte del sabato :( il giovedì ci sta la partita a fano, mercoledì faccio attempo a rimetteme vado a scuola, la prof mi fa....domani ti interrogo e se non prendi la sufficenza ti porti il debito...nonostante stassi sul filo della bocciatura pijo e parto uguale senza di niente a nessuno...la ternana sale in C1 e io a giugno me salvo le chiappe uguale :lol:

per non dimenticare tutti i viaggi di ogni anticipo e posticipo co la littorina dell'Fcu ogni volta che dall'università scendevo per la Ternana :)

me ricordo pure la prima volta che me frequentavo co na bardascetta...a che ora ce vedemo? beh alle 17.30...ma non famo prima? no no alle 17.30 prima la ternana,poi damme lu tempo de uscì dallo stadio e godemme tutto il dopo partita...magari che ce sai vincemo e tirano le majette..che cazzo faccio scappo prima dalla curva??? :)

pè non dimenticà (purtroppo) il regalo de compleanno amarissimo del 2 giugno...che te famo per regalo? la trasferta....io non vojo ne magliette ne jeans....un biglietto per il san nicola e lu viaggio in pulmann...ah ternana mia quanto me manchi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè da 10 anni sono lontano da Terni e gli amici ed i ricordi d'infanzia, passati allo stadio, in mezzo ai colori rosso-verdi.

 

Che ancora, malgrado tutto, mi fanno venire i brividi.

1875298[/snapback]

 

Te vojo bene Majako', tornerò presto... forse in serie D!

1875789[/snapback]

 

Te da quando abiti in centro te sei infighettito, ma veni allo stadio con noialtri no? male che va ce famo quattro risate! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè da 10 anni sono lontano da Terni e gli amici ed i ricordi d'infanzia, passati allo stadio, in mezzo ai colori rosso-verdi.

 

Che ancora, malgrado tutto, mi fanno venire i brividi.

1875298[/snapback]

 

Te vojo bene Majako', tornerò presto... forse in serie D!

1875789[/snapback]

 

Te da quando abiti in centro te sei infighettito, ma veni allo stadio con noialtri no? male che va ce famo quattro risate! :D

1876452[/snapback]

 

Io sono un fighetto inside! :D

Vengo solo se gioca Soviero con una squadra avversaria e se sto vicino a Ray.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so che il momento non è dei migliori per tirà su sto topic, pero' non lo potevo non scrive...

 

 

 

perchè il pulman del liceo scientifico de ASSISI (PG) di ritorno dalla settimana bianca ha cantato a rota IL SOGNO DEL TERNANO!!!!

 

 

 

gigginho capo ultrà :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

307p3sj.jpg

 

quanto ce manchi.. :sigh:  :wub:  :flag2:

1940998[/snapback]

Perchè tifosi speciali? Perchè semo stati capaci de fa questo dopo sette anni de sguazzamento nella MERDA

 

(che ancora non so finiti :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi speciali perchè riescono ad organizzare l'addio al calcio insieme al protagonista, Riccardo Zampagna, che da ultras rossoverde è diventato il simbolo del calcio popolare, della gente, al punto tale che a questa festa non c'erano veline o schedine o Lele Mora o omuncoli del genere dello spettacolo che stanno sempre a fianco dei calciatori, ma ultras da tutta Italia, dalla Scozia, dalla Germania e dall'Austria. Ve basta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tifosi speciali perchè riescono ad organizzare l'addio al calcio insieme al protagonista, Riccardo Zampagna, che da ultras rossoverde è diventato il simbolo del calcio popolare, della gente, al punto tale che a questa festa non c'erano veline o schedine o Lele Mora o omuncoli del genere dello spettacolo che stanno sempre a fianco dei calciatori, ma ultras da tutta Italia, dalla Scozia, dalla Germania e dall'Austria. Ve basta???

1941092[/snapback]

Sul CDU c'era scritto anche dal Belgio. :D

Annava bene tutto tranne la marche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè è facile essere Juventini, Interisti , Milanisti nel resto d'Italia.....ma se fai le proporzioni semo molte più fere sparse per l'Italia che non binconeri, nerazzurri ,rossoneri, udinesi ( che poi basta guardà i colori delle maglie e già c'è la risposta... perchè colori vividi, luminosi. splendenti come il rossoverde non ce ne sono.....)

 

e poi quanti altri hanno fatto quasi 300 votazioni in un giorno su un sito del cazzo che si chiama calcio 70 ?

 

e il sito che c'avemo ?...Nemmeno in serie A ce ne sono così...

 

poi perchè nessun'altro tifoso è abituato a soffrire come noi....da Milano facevo le acrobazie per sapere che cazzo avevamo fatto quando giocavamo contro l'Impruneta....

 

poi perchè semo tutti belli simpatici, forti...semo d'origine etrusca...semo provenienti dal cuore verde dell'Italia...

49743[/snapback]

quoto tutto alla grandissima, ma...l'etruschi so l'aretini e li GEMELLI loro!!! :vomito:

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che il momento non è dei migliori per tirà su sto topic, pero' non lo potevo non scrive...

 

 

 

perchè il pulman del liceo scientifico de ASSISI (PG) di ritorno dalla settimana bianca ha cantato a rota IL SOGNO DEL TERNANO!!!!

 

 

 

gigginho capo ultrà  :lol:

1901361[/snapback]

 

stima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè uno parte da solo da Terni pe annà a vedè a Taranto la partita delle FERE, entra dentro lu stadio pijannoce li peggio insulti da 9000 persone e alla fine sventola de gusto la bandiera rossoverde perchè le FERE hanno vinto.........tutto questo non ha prezzo

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....perchè per anni non se la sò inculata però, come arpija piede tutti supertifosi...

....perchè lu problema era Zio Edo, però se vince (potemo anche chiude n'occhio)....

...perchè fino all'andro ieri quelli 20 che partivano e se facevano il cumo per fare tifo a casa erano scemi e quill'andri più furbi...

...forza fere alè alè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo so che il momento non è dei migliori per tirà su sto topic, pero' non lo potevo non scrive...

 

 

 

perchè il pulman del liceo scientifico de ASSISI (PG) di ritorno dalla settimana bianca ha cantato a rota IL SOGNO DEL TERNANO!!!!

 

 

 

gigginho capo ultrà  :lol:

1901361[/snapback]

 

stima!

1941106[/snapback]

 

:lol::lol:

 

numero 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....perchè per anni non se la sò inculata però, come arpija piede tutti supertifosi...

....perchè lu problema era Zio Edo, però se vince (potemo anche chiude n'occhio)....

...perchè fino all'andro ieri quelli 20 che partivano e se facevano il cumo per fare tifo a casa erano scemi e quill'andri più furbi...

...forza fere alè alè...

1974793[/snapback]

 

quoto

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.