Vai al contenuto
spebbi

Perchè tifosi speciali?

Messaggi raccomandati

perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

 

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

 

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

2273723[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

 

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

2273723[/snapback]

2273731[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4:

2273933[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

 

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

2273723[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

 

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

2273723[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2273959[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

 

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

2273723[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2273959[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

2273980[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perchè lu zingarume come quella su Moscardelli penso sia unica tra tutti i forum in Italai

2273455[/snapback]

 

dal 2003 (mia iscrizione) credo che sia una delle "scapocciate" collettive più grosse del forum :lol:

2273723[/snapback]

2273731[/snapback]

:clap4::clap4::clap4::clap4:

2273933[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche tifosi speciali??

 

 

ve lo dico io perche.. noi ternani semo certi scassacazzi da paura

 

semo rompicojoni e non ce sta mai bene un cazzo

 

semo cosi , semo Ternani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedemo de non smerdà pure sto topic che è un monumento del forum.

2313729[/snapback]

non è una critica :D

 

fa parte del nostro dna , nel bene o nel male semo comunque tifosi speciali ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto lo stato dell'utente stoguastodefere (se non je dispiace):

 

Non esiste una piazza che vive il calciomercato così freneticamente, per lo meno da mezza serie A in giù. Sembramo tutti sotto effetto de stupefacenti. Piovono nomi e si susseguono cazzate stratosferiche che intervallano notizie semi vere. Negli ultimi anni semo riusciti a tira' fori anche Baggio, fino alle più recenti fantomatiche comparse de bomber Santoruvo (che nel frattempo c'ha cinquant'anni) a fa' spesa da Superconti. Poi Sforzini e l'estate intera appresso al barbuto innominabile. Stamattina è stato scomodato Del Piero, perché c'ha a che fa' coll'Australia come Valeri, mentre in questi giorni impazza il più realistico (si fa per dire) toto Pozzi-Gonzalez e torna in auge l'innominabile. Addirittura stasera, dopo le 18:15, arriverebbe una notizia clamorosa da Sky riguardante proprio noi. E' partito già il live sul forum (stamattina alle 6:45). Praticamente una città de furminati da ricovero. E "fortuna" che semo quint'ultimi... c'aveva ragione quello de Udine, che nel 2003 scrisse: "Ho letto sulla gazzetta di oggi che siete dei tifosi speciali. Mi sapete spiegare perché, cosa vi differenzia, che sò, dai tifosi dell'Udinese? Potete rispondermi alla mail lusuk@libero.it? Grazie". J'arrivarono 557 risposte, ma questa è un'altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un par di cento a Carpi eravamo.

Considerando che gli ultras non si muovono, non era male come numero

 

P.s.: mozione di sfiducia per quella decina che dopo il gol del Carpi hanno intonato un coro verso Mimmo Toscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un par di cento a Carpi eravamo.

Considerando che gli ultras non si muovono, non era male come numero

 

P.s.: mozione di sfiducia per quella decina che dopo il gol del Carpi hanno intonato un coro verso Mimmo Toscano

 

Cesenti, sono d'accordo: mozione di sfiducia.

 

Però noi stavamo proprio dietro a loro ed erano in 3 a cantare (non di più, te l'assicuro) e con tono un po' canzonatorio e non veramente serio.

 

Ieri la curva un po' moscia, ma bella...tifosi speciali anche per questo...200 a 400 km da casa, dopo questo girone d'andata e senza ultras.

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un par di cento a Carpi eravamo.

Considerando che gli ultras non si muovono, non era male come numero

 

P.s.: mozione di sfiducia per quella decina che dopo il gol del Carpi hanno intonato un coro verso Mimmo Toscano

Io direi mozione di fiducia per il: "NON TE DEVI GIRA'!!!!!" de Cesenticerqua........ancora sto a ride!!!!!!! :D :D :D :D :D

Modificato da Ciccio 883

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ci hanno massacrati, sfottuti, derisi, umiliati e siamo sempre innamorati dei nostri colori, il rosso ed il verde. Perché non abbiamo mai vinto niente, mai alzato una coppa, una coppetta, una targa e nemmeno un cazzo di poster. Perché non ho mai visto un mio giocatore giocare una finale, né avere una medaglia al collo (neanche quella degli sconfitti). Eppure ad ogni piccola vittoria, anche in serie D, ho esultato, gioito e provato appagamento come una finale di champions league. Senza sentirmi mai inferiore a nessuno, senza provare mai sudditanza. Sempre con l'orgoglio e la consapevolezza di tifare qualcosa che è più di una squadra. È un senso di appartenenza, di vicinanza, di fratellanza con tutti quelli che sono della mia città. Che detto per inciso è brutta, depressa, povera e ormai pure sporca. Ma resta la mia, anche a tanti km di distanza se il caso vorrà. Mia come la Ternana.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ci hanno massacrati, sfottuti, derisi, umiliati e siamo sempre innamorati dei nostri colori, il rosso ed il verde. Perché non abbiamo mai vinto niente, mai alzato una coppa, una coppetta, una targa e nemmeno un cazzo di poster. Perché non ho mai visto un mio giocatore giocare una finale, né avere una medaglia al collo (neanche quella degli sconfitti). Eppure ad ogni piccola vittoria, anche in serie D, ho esultato, gioito e provato appagamento come una finale di champions league. Senza sentirmi mai inferiore a nessuno, senza provare mai sudditanza. Sempre con l'orgoglio e la consapevolezza di tifare qualcosa che è più di una squadra. È un senso di appartenenza, di vicinanza, di fratellanza con tutti quelli che sono della mia città. Che detto per inciso è brutta, depressa, povera e ormai pure sporca. Ma resta la mia, anche a tanti km di distanza se il caso vorrà. Mia come la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché ci hanno massacrati, sfottuti, derisi, umiliati e siamo sempre innamorati dei nostri colori, il rosso ed il verde. Perché non abbiamo mai vinto niente, mai alzato una coppa, una coppetta, una targa e nemmeno un cazzo di poster. Perché non ho mai visto un mio giocatore giocare una finale, né avere una medaglia al collo (neanche quella degli sconfitti). Eppure ad ogni piccola vittoria, anche in serie D, ho esultato, gioito e provato appagamento come una finale di champions league. Senza sentirmi mai inferiore a nessuno, senza provare mai sudditanza. Sempre con l'orgoglio e la consapevolezza di tifare qualcosa che è più di una squadra. È un senso di appartenenza, di vicinanza, di fratellanza con tutti quelli che sono della mia città. Che detto per inciso è brutta, depressa, povera e ormai pure sporca. Ma resta la mia, anche a tanti km di distanza se il caso vorrà. Mia come la Ternana.

 

Ti stimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè c'emo lu sangue rossoverde e la merda biancorossa. Perchè stamo fori de capoccia Perchè l'umbria è solo rossoverde Perchè lu Borgo (lu bomber) c'ha la maglietta co scritto CE SENTI CERQUA Perchè semo annati in 15.000 a Ancona 13.000 a Cesena e 7.000 a Perugia Perchè c'emo avuto in squadra Trudu, Truddaiu e Bazzeu Perchè c'emo avuto lu presidente Migliucci che c'ha passato lu pranzo a lu stadio Perchè c'emo avuto lu presidente mafioso e glie dicevamo pure bravo Perchè semo falliti 3 volte e 3 volte ce semo artirati su Perchè c'emo lu stadio co 4 curve (solo noi!!!!!) Perchè c'emo lu campo migliore d'Italia Perchè emo inventato lu gioco corto Perchè c'emo le maglie + belle de tutti Perchè c'avemo in squadra un giocatore che se chiama come la città (voi ce l'avete uno che se chiam Udine?) Perchè c'avemo lu forum + bello d'Italia Perchè è una città de 110.000 abitanti e ce stanno 4 televisioni, 4 radio e 4 giornali che seguono le fere Perchè noi semo le fere e voi nun sete un cazzo e perchè TORNEREEEEEEEEEEEEEEEEMO IN SERIE A, CO LE SPRANGHE A CARICA', LALALLALALALALALALALLALALALALA...............

:clap::fumo::clap4::clap3::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.