Vai al contenuto
cesenticerqua

ZANZARA DI MERDA SEI UNA TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggi raccomandati

Scusate il velato sfogo, ma la baldracca che si è evidentemente insinuata ha colpito ad entrambe le caviglie e in mezzo a le dita della mano.............

 

 

.......... so 3 vorde che provo a stroncalla ma no la piglio...........

 

 

 

 

 

 

 

TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

 

POZZI FA NU SBOCCO DE SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

578842[/snapback]

 

C'ho lu stesso problema tuo,m'ha fatto 7 pizzichi pe gamba sta maledettissima zanzara de merda,dio svedese e padrone dell'ikea

 

ù

 

 

Messaggio de servizio: qualcuno sa chi venne quelle zanzariere che s'attaccano sulle finestre con le striscette adesive? Ce l'avevo l'anno scorso ma me sa che qualcuno l'ha frullata via...:(

1119023[/snapback]

Vedi m'bo se la trovi giù da castorama o in qualsiasi ferramenta........ahia m'a arpizzicato porco XXX

 

ù

Modificato da marmorerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le ammazzo cn l'aspirapolvere :D

 

mi avvicino piano piano e le aspiro!!! :lol:

 

morte immediata e non si sporca i muri B-)

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate il velato sfogo, ma la baldracca che si è evidentemente insinuata ha colpito ad entrambe le caviglie e in mezzo a le dita della mano.............

 

 

.......... so 3 vorde che provo a stroncalla ma no la piglio...........

 

 

TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

 

POZZI FA NU SBOCCO DE SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

578842[/snapback]

 

se ti dovesse pizzicare in mezzo alle gambe sarebbe una manna x te :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io le ammazzo cn l'aspirapolvere :D

 

mi avvicino piano piano e le aspiro!!!  :lol:

 

morte immediata e non si sporca i muri B-)

1119081[/snapback]

 

:lol: così è antisportivo, molto più figa la lotta di quartiere con tanto di strategia... porte e finestre chiuse e vediamo chi si arrende prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio de servizio: qualcuno sa chi venne quelle zanzariere che s'attaccano sulle finestre con le striscette adesive? Ce l'avevo l'anno scorso ma me sa che qualcuno l'ha frullata via...:(

1119023[/snapback]

 

Qui semo tutti giornalai, geometri e venditori di stufe repressi...vattele a cerca da n'andra parte!!!

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io le ammazzo cn l'aspirapolvere :D

 

mi avvicino piano piano e le aspiro!!!  :lol:

 

morte immediata e non si sporca i muri B-)

1119081[/snapback]

 

:lol: così è antisportivo, molto più figa la lotta di quartiere con tanto di strategia... porte e finestre chiuse e vediamo chi si arrende prima!

1119110[/snapback]

 

prima di scoprire il "metodo aspirapolvere" (grazie a mia mamma :lol:) facevo delle guerre assurde in piena notte a colpi di scopa, tovaglie, mani e chi più ne ha + ne metta :lol::D

 

ricordo una notte che ne ammazzai 5 nel giro di cinque ore.. da mezzanotte alle cinque del mattino... una ogni ora (che mi svegliava col classico zzzzzzzzzz dietro le orecchie)... è stato assurdo.... uno stress assurdo che non auguro neanche al mio peggior nemico! :ph34r:

 

alla fine di questa guerra sn uscito vincitore... un autentico zanziricidio... anche se i segni della battaglia sul mio corpo erano evidenti :ph34r:

Modificato da Cryo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi a voi capita di essere punti in zone coperte??? ricordo una puntura di zanzara sotto la mutanda... ma come fanno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi a voi capita di essere punti in zone coperte??? ricordo una puntura di zanzara sotto la mutanda... ma come fanno???

1119185[/snapback]

 

 

Un ottimo modo per fa capì che ce l'hai piccolo! Grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHHH

io me so attrezzata dall'anno scorso con la racchetta elettrica comprata dal cinese a 3 euro:-D

funzzzzzzzziona :-) e pure co le mosche :-D :D

:lol:

1119244[/snapback]

:lol::lol::lol:

meravigliosa!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AHHH

io me so attrezzata dall'anno scorso con la racchetta elettrica comprata dal cinese a 3 euro:-D

funzzzzzzzziona :-) e pure co le mosche :-D :D

:lol:

1119244[/snapback]

la vorrei pure io, ma chi è stu CINESE? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me l'ha presa un amico da una cinese che viene a "domicilio" cioè gira per maratta diversi giorni a settimana.

Cmq la vendevano anche da bricofer l'anno scorso; io vedo, se entro du' giorni non ce cojo ancora metto l'annuncio e me la vendo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me l'ha presa un amico da una cinese che viene a "domicilio" cioè gira per maratta diversi giorni a settimana.

Cmq la vendevano anche da bricofer l'anno scorso; io vedo, se entro du' giorni non ce cojo ancora metto l'annuncio e me la vendo!!!

1119322[/snapback]

 

se la vendi famme un fischio che la voglio!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come!!!

semo pieni de cinesi!!!!!

io lho presa da quello li...vicino a piazza valenrina li dopo ciro sabbbbbbatinnnnnnnni

 

:lol: ma come fate a non trova i cinesi che so piu de noi :-)

:ph34r::ph34r::ph34r:

 

compratela è forte se bruciano tutte e fanno rumoracci tanto simpatici

schiattate :-)

post-3534-1182248012_thumb.jpg

post-3534-1182248030.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

POZZI FA NU SBOCCO DE SANGUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :angry:  :angry:

578842[/snapback]

 

lu tuoooo! :lol:

578987[/snapback]

 

 

sei l'unico che hai apprezzato la sottigliezza!!!:wub::wub:

 

Neurotik ce dovrebbe arrivà il 9 agosto! ^_^:mellow:

579141[/snapback]

 

 

basta che non c'arrivo quando tu finirai di leggere il primo libro in vita tua...... :(

579190[/snapback]

 

 

de quellu sul calcio che m'avete regalato per il compleanno mio sto già a pagina 80!!!!!!

579301[/snapback]

 

 

Ma l'hai finito poi sto libro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma poi a voi capita di essere punti in zone coperte??? ricordo una puntura di zanzara sotto la mutanda... ma come fanno???

1119185[/snapback]

non te dico do ha pizzicato a me una l'estate scorsa ma te lo lascio immagina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento sto co un'amica mia :P a Cardeto scroccando una connessionw wireless di un palazzo vicino :D

 

Beh insomma ste troie puttane zoccole mignottone de zanzaracce tigre invisibili ce se stanno a armagnàààààààààààà

 

A sto punto cambierei il proverbio....

 

La picchia c'ha fatto...le ZANZARE ce s'armagnano!!!!!

:lol::lol:

 

Cmq le peggio so quelle che te pizzicano in mezzo ai diti dei piedi o delle mani...

Ma come cazzo si fa ad essere così bastarde????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.