Jump to content

Recommended Posts

Posted
Altro modellino...

583671[/snapback]

Smukke come lo vedi il Nick stampato in alto come il nome dei giocatori? potresti postare una simulazione? grazie B-)

Posted
Altro modellino...

583671[/snapback]

Smukke come lo vedi il Nick stampato in alto come il nome dei giocatori? potresti postare una simulazione? grazie B-)

583846[/snapback]

post-721-1121792493_thumb.jpg

Posted
Altro modellino...

583671[/snapback]

583846[/snapback]

583901[/snapback]

Bellissima :rolleyes:

me piace una cifra daje Cesé famole così sa che figata verdi o nere?

Grazie Smukke

Posted (edited)
quelle co le trasferte dietro potemo portalla in due!  :music:

583706[/snapback]

ma se fino a ieri stavi a di' che l'anno prossimo te mettevi a segui' il perugia... cosi' co te la cavavi con un'ora e mezza al massimo de macchina per partita...

583720[/snapback]

Si ma l'altro so io...... e il prossimo anno me vado a guardà le trasferte del pizzighettone!!! :lol::ph34r:

Edited by sciacca
Posted
Altro modellino...

583671[/snapback]

583846[/snapback]

583901[/snapback]

Caro smukke, me comincio ad innamorare de te, però, se posso permettermi, al posto del nick io ci metterei lo striscione da trasferta adp out (se vuoi te mando il file via mail). COL PERMESSO DE LARVONE SEMPRE

Posted

ok sciacca, io è da quando avemo giocato insieme che so innamorato de te :P e del dribbling alla garrincha :D ... per il resto io rimango a disposizione ;) i modelli disegnati sono stati suggeriti da tommyyes...

PS: per lo striscione sulla maglia mandami un pm e fammi sapere ;)

Posted

secondo me non sono male le proposte di smukke, l'unica cosa che farei è utilizzare lo stesso carattere dello striscione.

La proposta di larvone credo che metta definitivamente la parola fine sulle sue velleità di grafico.

Posted
la maja nera è bellissima... meglio se fosse una polo...

per l'opzione adp out.... favorevole anche a quella...

584957[/snapback]

concordo anche io per la polo è meglio e te la poi mette anche nelle serate "ufficiali".....

ADP OUT dietro la schiena ci starebbe benissimo...anche perché avete bocciato tutti l'idea del nick :(:(:(

Posted (edited)

l'idea del nick viene bocciata perché, da quello che ho capito io, il gruppo ADP non ha sostanzialmente nulla a che vedere con il forum, sebbene molti scrivano nello stesso.

Edited by Aghy
Posted
l'idea del nick viene bocciata perché, da quello che ho capito io, il gruppo ADP non ha sostanzialmente nulla a che vedere con il forum, sebbene molti scrivano nello stesso.

585014[/snapback]

in bocca al lupo B-)

Posted

per smukke: con tutto il rispetto la majetta tua è caruccia ma po esse bona anche pe un concerto, na ricorrenza poi t'ha presentato tommyes non poi avecce credito

per tommyes e scemotik: la ternana non è na moda.. e siccome pare che ormai tira più poco state laccasa che è mejo :P

pe rubesco: si un venduto al soldo de cesenti (che mo ce l'ha con me e me vole fa fori e sta a cercà alleanze trasversali..)

per cesenti: ma ki te s'incula... :ph34r::lol:

AMARE LA TERNANA ANCHE QUANDO NON SI VINCE---LIBERARSI DAI FIGHETTI-----VCK LIBERO

Posted

certo che io tra rubesco e larvone come grafico preferisco rubesco 1000000....sarà per una sorta di affinità cuoicapellutica :lol::lol::lol: cmq larvone ormai ha fatto il tempo suo......cesè ho detto bene?ho scritto tutto quello che m'hai detto ieri sera per telefono pe infamà larvone?? :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Posted

larvò daje hai fatto lu tembu tua :D

il mondo è di noi giovani (io e neurotik) che vediamo la moda dal giusto punto di vista e sappiamo a hi affidarci per la realizzazione (smukke)

Te ci proponi materiale di dubbio valore e di scarsa veste grafica.... :o

PICCHINU :D :D :D

Posted
PICCOLA DIMOSTRAZIONE DI GRAFICA

PS --  DIFFIDO CHIUNQUE AD USARE IMMAGINI CHE POSTO IO!!!!!!  :ph34r:  :ph34r:

585512[/snapback]

chi l'ha fatto celi???????????????????????????????????

Posted
Suggerimento per la manica lunga...

585998[/snapback]

me stai a pija èper culo? :huh::ph34r:

è uguale alla mia ma jai allungato le manike.. BAVOSO! :lol:

586002[/snapback]

inizia a delirà, fermatelo.

manda pure dei pm riguardo un fantomatico pezzo di un puzzle...bo....

Posted
Suggerimento per la manica lunga...

585998[/snapback]

me stai a pija èper culo? :huh::ph34r:

è uguale alla mia ma jai allungato le manike.. BAVOSO! :lol:

586002[/snapback]

:o m'hai sgamato :ph34r:

:lol::D:P