Vai al contenuto
Tomas Milian

Addio Medri

Messaggi raccomandati

Come ormai era scontato, Medri ha lasciato a titolo definitivo la Ternana. Mi dispiace molto perchè non lo ritenevo affatto un brutto giocatore, e l'anno scorso non mi era affatto dispiaciuto. Il fatto che lo cediamo gratis sembra più una presa per culo che altro, poi.

 

Gli auguro le migliori fortune a Trieste (tranne quando giocherà contro la ternana ovviamente...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pippo :)

 

L'anno scorso è stato fra i pochi a salvarsi. Era arrivato a Terni in sordina per poi - alla fine - giocare diverse partite.

 

'mboccallupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voleva cambiare aria e l'ha fatto.

Veramente da quello che si sente in giro voleva tutto TRANNE cambiare aria (credo avrebbe accettato la panchina con la ternana tranquillamente...).

Purtroppo per lui non rientra nei programmi di Beretta pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Medri sarebbe rimasto solo che non rientrava più nei piani tecnici della società e del tecnico. Tra l'altro a breve tornerà anche Grava e con Paci e Tarozzi penso che siamo comunque coperti in quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una campagna acquista molto positiva, questo è un errore grave che proprio non ci voleva. Secondo me non lo conoscevano bene e non hanno capito quanto Medri possa essere importante.

Pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con tutti voi, anche a me dispiace molto la partenza di Medri. Speriamo di non dovercene pentire.

 

Ciao Pippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la rosa va sfoltita in qualche modo, e dato che c'è una capoccia sola che fa le formazioni, allora ha preferito tenere grava piuttosto che Medri.

Non è tanto sbagliato se considerate, vista l'età, ed anche vista la copertura dei ruoli.

In difesa ci manca un pizzico di velocità ed in questo Grava può venirci in contro.

Speriamo che al rientro sia quello di due stagioni fa e non quello dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre scorrevo i vari interventi notavo che tutti siamo d'accordo sul fatto che la cessione di Medri sia stata una cazzata. Va bene sfoltire ma darsi via, e pure senza realizzarci niente, un giocatore che a mio avviso è sempre stato una sicurezza nel proprio reparto, mi pare davvero una leggerezza. Il campionato è lungo, squalifiche ed infortuni (lo stiamo vedendo anche in questo periodo) sono sempre dietro l'angolo. Perchè cazzo dar via un lottatore come Medri?

Probabilmente Capozz.&Beretta si fidano di più dei vari Caccavale & C. ma io non sono dello stesso avviso.

Infine, sono contento per Medri il quale , al di la di tutto, ha trovato finalmente una buona collocazione in una piazza importante come Trieste..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Quello che proprio non si riesce a capire è perché l'abbiano ceduto a titolo gratuito... bah..., non credo che le altre società regalino i propri giocatori a destra ed a manca..., ma come si fa? Boh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace della sua cessione ma con il rientro di grava ci sono troppi difensori. il fatto della cessione gratuita e solamente per alleggerirsi dello stipendio, che male che va sara stato 300 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.