Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Intanto la Samp pareggia...

Messaggi raccomandati

Sono d'accordo con Gino. Cosa c'entrano i giocatori con i gemellaggi dei tifosi? E poi parlate perchè avete visto la partita o solo dopo aver visto il risultato sul televideo? Non credo che Bazzani abbia mirato al palo. Probabilmente anche la Ternana a parti invertite si sarebbe "accontentata" di un punto col Siena con 8 di vantaggio sulle quinte a 6 giornate dalla fine... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica c'avete da fa voi , chi ve da la possibilita' di mettere le mani sulla

tastiera e spara' cazzate immani!!!

ma ve ce volete fa entra' in quella capoccia da mister de sesta categoria

che la tifoseria non c'entra un cazzo con la squadra e i giocatori!!!!!!!!!!

 

ma c'ho da fa io che ancora vi rispondo!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo so ciavete ragione....pero' me so stufato de vede sta' Sampdoria che so' 2 anni che rompe...mo vedrete come giocheranno a Terni.

E poi l'Atalanta che perde a Perugia.

Allora penso al Milan che se non era per loro il Perugia aveva gia' vinto uno scudetto e stava in finale in coppa italia.

E se il Livorno non perde a Siena.

Rega' ciavete ragione non è colpa dei tifosi....pero' ho sempre meno simpatie per la Sampdoria in particolare e purtroppo al cuore non si comanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce l'ho con i tifosi, pero' guarda caso dalla samp so due anni che ci prendiamo le sole. Siccome e' gemellata con noi la chiamo la gemellina... pero' non mi venite a dire che non vi pare strano il fatto che il Siena tanto bene sempre con la stessa squadra prende sempre i punti di cui ha bisogno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che le partite non si vincono solo con la volontà, sia dei tifosi che dei giocatori. Se la Samp avesse potuto vincere lo avrebbe fatto, ma davanti aveva il Siena (3° in classifica) e non la Salernitana. Evidentemente non ci sono riusciti!! Io non ho visto la partita, ma ho letto il televideo che parla di un Siena che avrebbe anche potuto vincere... Il Siena ha grosse possibilità di andare in A, quando invece io pensavo (e speravo!!!!) che stesse crollando.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita l'ho vista e soprattutto l'ho sentita,perchè mi interessava sentire i cori delle tifoserie...

Il Siena s'è mangiato un gol clamoroso a inizio partita,poi un altro nel secondo tempo (ha fatto una gran parata Turci),per cui il Siena se l'è giocata.Tra le 2 quella che mi è parsa accontentarsi era sicuramente la Samp,anche se il palo di Bazzani è stato clamoroso!La tifoseria ha fatto il suo dovere,si vede che Papadopulo azzecca le partite con la Samp,come noi azzeccamo quelle contro lui... :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita è stata limpida e palese: entrambe le squadre hanno provato a vincere (palo di Colombo, non di Bazzani all'80'), 3 chiare occasioni da gol per parte, tanto agonismo, botte da parte dei senesi (come al solito).

 

Assurdo parlare di pari concordato, la samp vincendo avrebbe potuto chiudere il campionato e affrontare con più serenità le trasferte di vicenza e terni.

 

e per favore piantatela con le cazzate del gemellaggio e col fatto dei favori che la samp dovrebbe fare alla ternana! ma secondo voi che cazzo frega ai giocatori della samp se in A va il siena o la ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
intanto al siena j'hanno levato un punto... notizia di questa mattina

DICIAMO CHE GLI HANNO RUBATO UN PUNTO.

 

CHI FIJO E CHI FIJASTRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..... a parte il fatto che non mi sento gemellata con nessuno rispetto tutti coloro che credono in queste amicizie, la samp., e ne so sicura, verrà a terni a giocare la partita della vita come ha sempre fatto, e non scorderò mai l'esultanza di grandoni dopo averci fatto gol!!!.... e si pure de terni (bastardo)!!!..... quindi se mi partirà qualche insulto (e so sicura che mi partirà) sarà SOLO verso i giocatori!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..... a parte il fatto che non mi sento gemellata con nessuno rispetto tutti coloro che  credono in queste amicizie, la samp., e ne so sicura, verrà a terni a giocare la partita della vita come ha sempre fatto, e non scorderò mai l'esultanza di grandoni dopo averci fatto gol!!!.... e si pure de terni (bastardo)!!!..... quindi se mi partirà qualche insulto (e so sicura che mi partirà)  sarà SOLO verso i giocatori!!!!!

...FERELLA hai ragione, anch'io mi sento di condividere le tue idee circa i gemellaggi, ne abbiamo gia' parlato in passato, ti ricordi?

alcune volte fanno i motivi per i quali nascono fanno pensare, ridere, riflettere; per questo anch'io se preso dall'impeto (e ne sono sicuro) insultero la SAMP ma intesa come squadra.

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vorrei tanto che la Samp facesse giocare contro le fere la stessa primavera che gioco' il 2 giugno scorso contro il Siena. E HO DETTO TUTTO!

Condivido in pieno!!!

 

Mancio, inizia a spargere la voce a Genova che i Doriani devono venire a Terni a fare una passeggiata!!!!!!!! Sennò sò cazzi loro (e soprattutto Sò CAZZI NOSTRI!!!).

 

Evviva lo spirito sportivo!!! :D:D ...xò ancora ho in mente la partita Samp - Siena dello scorso anno... credo che la Samp abbia qualcosa di cui farsi perdonare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, vengono a fare una passeggiata con la A ancora in bilico...piuttosto sarà meglio che la ternana pensi a vincere a trieste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure come qualcuno di voi scrive e dice da sempre ma io, in riferimento allo "storico" gemellaggio tra ternani e sampdoriani qualche dubbio ce l'ho. Ad esempio ho provato tante volte (rischiando la cecità) a vedere nella curva doriana durante le loro partite casalinghe, se si intravvedeva qualcosa di rossoverde ma debbo essere sincero non ho mai visto niente. Alla est, invece, ho visto spesso bandiere mezze doriane e mezze ternane e persino magliette originali indossate da qualche nostro tifoso. Come al solito noi siamo pronti a dare perchè siamo tradizionalmente più "espansivi" (leggi cojoni..) mentre gli altri (bergamo compresa) non ricambiano con la stessa moneta ed il gemellaggio lo usano quando gli fa comodo, tipo trafserte a Terni etc.

Concludendo: il 12 maggio je ne dovemo fa almeno 4 de pappagalli, di cui: uno perchè è vero, non ci hanno mai fatto un piacere negli scontri diretti riguardanti nostri avversari, due perchè la vittoria ci serve come il pane, tre perchè almeno potremo dì de avelli sonati all'andata e al ritorno, quattro perchè Novellino (bravo allenatore per carità) cià il difetto de abità a Perugia e quindi me sta sulle palle...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quattro perchè Novellino (bravo allenatore per carità) cià il difetto de abità a Perugia e quindi me sta sulle palle...

Devo dirti Redbull che ultimamente Novellino lo considero (e non sono il solo) più un rivale e un testa di cazzo piuttosto che un "vecchio amico" del Perugia. Poi la sua lite con Cosmi l'anno scorso mi è sembrata davvero stupida...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh va bene Saioni però è un fatto di simpatie e antipatie e Novellino è uno che da queste parti non ha mai riscosso molti consensi. Che poi sia diventato inviso anche nell'Etruria del nord...boh questo mi risulta nuovo ma se lo dici te non ho motivo di dubitarne...Dovessi dirtela tutta apprezzo e stimo molto di più Cosmi che non Novellino...Comunque per tornare al discorso, la Sampdoria va"sònata" e pure per benino. Punto e basta..

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.