Vai al contenuto
losipo

GOOOOOLLL

Messaggi raccomandati

I GOL NON PORTANO SFIGA!!! 2 DI BORGO E PENSARE CHE COL NAPOLI DIETRO A ME C'ERA UNO CHE LO HA FISCHIATO DAL'INIZIO.

ADESSO STAMOCE CALMI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a losipo, a me Mari me fa morì...de sonno!

 

comunque leggete qua. Dalla gazzetta.it

 

Ed è degli umbri infatti il primo colpo del torneo cadetto "by night", traghettato al sabato sera dalla Lega. Il 3-0 assestato alla Salernitana, per di più all'Arechi, apre due scenari: o la squadra di Zeman non è attrezzata o la Ternana è troppo forte. Ma è presto per dirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CE L' ABBIAMO SOLO NOI.......BORGO..BELLO.......CE L' ABBIAMO SOLO NOI.......BORGOBELLO GOOOLLLLLL...........BORGOBELLO.....GOOOLLLLLLLLL.......BORGOBELLO....GOOLLLLL...CE L' ABBIAMO SOLO NOI......BORGOBELLO GOL............FORZA MAGICHE FERE.........E MO' VOJO VEDE CHI DICEVA CHE BORGO ERA FINITO CHE STRADA PIJA.........E ANNAMO........... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragaaaaaaa.........so' tornato ora da un matrimonio...(avevo una radiolina con cuffiette)........sto' fori de capocciaaaaaaaaaaaa................sabato al liberati in 12000 milaaaaaaaaa................FORZA FEREEEEEEEEEE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto godiamoci questa inimmaginabile vittori in trasferta, inimmaginabile sopratutto a livello di risultato, 3-0 a Salerno, non penso abbia lo stesso valore di 0-1 a Trieste, poi vedremo per la prosecuzione del campionato che scappa fori.

Ed ora, chi diceva che il Napoli era scarso?

Lo dicevo io che era stat la Ternana a capirne gli automatismi ed a bloccarli, e colpire in ripartenza.

Allora vediamo un po, con la Roma ottima prestazione, "Si ma non sono ancora in clima campionato poi sono rimaneggiati... però se Scarlato non inciampava segnavano co lu lapis, prima ancora con la Lazio "Si ma è ancora presto, poi le amichevoli estiva non sono veritiere", Poi storia recente in sequenza Napoli e Salernitana. Be ragazzi io penso che quattro indizi siano una prova.

Ho c'avemo avuto un gran culo a incontrare tutte "squadrette" scarse, o siamo noi un pochino attrezzati per salvarci.

Del resto mancano ancora 42 punti per arrivare alla quota salvezza............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI DICO SOLO QUESTO , COMUNQUE PER BORGOBELLO NON DICO NULLA SE SEGNA VA TUTTO BENE , MA COMUNQUE RIPETO CHE MI PIACE PIU ZANIOLO

IO NON SONO COME QUELLI CHE DICONO GRANDE BORGO QUANDO SEGNA E STRUPPIO QUANDO SBAGLIA , A ME NON PIACE A PRESCINDERE DA TUTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che adesso per non vederlo più in campo gli dovete sparare all'intramontabile borgo.

E' tornato più forte di sempre!

 

magic: sono d'accordo con te anche se mi piace rimanere un po con i piedi per terra e fare il falso modesto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X CICCIOGRABBI,IO ZANIOLO LO VISTO SOLO A TERNI E PENSO KE PER DIRE KE SIA PIU FORTE DI BORGO,SIGNIFICA KE LO HAI VISTO IN ALTRE SQUADRE,ANKE PERKE QUI A DIMOSTRATO POCO O NIENTE,CMQ IO DICO KE SE BORGO è IN FORMA E PUO GIOCARE TRANQUILLO NON è FACILE TROVA UNA PUNTA COME LUI,O PIU FORTE DI LUI IN SERIE B!!!!. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.