Vai al contenuto
Tomas Milian

IL FORUM COMPIE 3 ANNI

Messaggi raccomandati

Auguri a tutti, in fondo è anche merito nostro se rossoverdi.com è andato avanti.

 

Una delle migliori idee degli ultimi anni, indubbiamente.

 

Se famo il calcolo c'ho "perso" giornate intere a sta collegato. Poteva annà peggio insomma... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo forum è veramente una gran cosa! Ero titubante quando mi sono iscritta... e dopo aver conosciuto ed essere stata accolta magnificamente (GRAZIE DI CUORE A TUTTI) da tanta gente... dopo il magnifico battesimo rossoverde che non dimenticherò mai... praticamente so malata e passo più tempo qui che a dormire! Siete mitici, w fere!

 

:flag:

 

PS: so entrata con la scusa del calcio a 5 e adesso quasi quasi comincio a guardà anche alle fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum è veramente una gran cosa! Ero titubante quando mi sono iscritta... e dopo aver conosciuto ed essere stata accolta magnificamente (GRAZIE DI CUORE A TUTTI) da tanta gente... dopo il magnifico battesimo rossoverde che non dimenticherò mai... praticamente so malata e passo più tempo qui che a dormire! Siete mitici, w fere! 

 

:flag:

 

PS: so entrata con la scusa del calcio a 5 e adesso quasi quasi comincio a guardà anche alle fere!

618029[/snapback]

 

bello quello che hai scritto...ci tira un po' sul il morale a tutti in questa giornata di apparente "merda" B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo forum è veramente una gran cosa! Ero titubante quando mi sono iscritta... e dopo aver conosciuto ed essere stata accolta magnificamente (GRAZIE DI CUORE A TUTTI) da tanta gente... dopo il magnifico battesimo rossoverde che non dimenticherò mai... praticamente so malata e passo più tempo qui che a dormire! Siete mitici, w fere! 

 

:flag:

 

PS: so entrata con la scusa del calcio a 5 e adesso quasi quasi comincio a guardà anche alle fere!

618029[/snapback]

 

bello quello che hai scritto...ci tira un po' sul il morale a tutti in questa giornata di apparente "merda" B-)

618045[/snapback]

 

ho scritto quello che pensavo! :):wub: ve lovo! A tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri al forum , lunghissima vita !!!

 

Beh , devo dire che 3\4 della mia spesa internettiana va qui .

 

Chiudesse il forum, nel giro di 6 mesi potrei farmi la macchina nuova ... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato tra i primissimi ad iscrivermi , anzi già scrivevo ai tempi in cui stavamo tutti su terniweb .

 

Il forum da allora è cresciuto moltissimo e dopo assestamenti vari , finalmente adesso si riesce spesso anche a convivere senza tanta caciara .

 

Merito soprattutto di tomas che spesso deve armarsi di piccone e minacciare bannaggi , ma senza di questo , sarebbe anarchia assoluta ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adoro questo forum perchè mi ha dato la possibilità di conoscere tanta gente e perchè una dose quotidiana calma la mia rota de Fere... BUON COMPLEANNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adoro questo forum perchè mi ha dato la possibilità di conoscere tanta gente e perchè una dose quotidiana calma la mia rota de Fere... BUON COMPLEANNO!

621167[/snapback]

 

 

OH, BOMBER? UN Pò DI IORNI FA C'ERA UNO SU STò FORUM CON IL NIK MAMO.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon compleanno rossoverdi.com

 

Nell'era dell'omologazione comunicativa sono fiero di appartenere ad una comunità come questa, dove, tra il serio e il faceto, si confrontano i veri valori per cui vale la pena vivere:

 

-passione

-gioia di vivere

-cultura

-svago

-solidarietà

-amicizia

-amore

 

SEMPRE NEL NOME DELLE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adoro questo forum perchè mi ha dato la possibilità di conoscere tanta gente e perchè una dose quotidiana calma la mia rota de Fere... BUON COMPLEANNO!

621167[/snapback]

 

 

OH, BOMBER? UN Pò DI IORNI FA C'ERA UNO SU STò FORUM CON IL NIK MAMO.... <_<

621315[/snapback]

 

Ma dai! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be che dire io non sono un assiduo frequentatore del forum (purtroppo) ma posso dire che da quando mi sono iscritto ho sempre avuto un punto di riferimento dove poter cercare notizie delle fere da qualsiasi parte del mond mi trovavo( sempre avendo internet disponibile s'intende), ed è per questo che ringrazierò sempre gli ideatori di questo forum :hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre anni è un periodo importante ed il Forum ci è arrivato alla grande, anzi ! Intanto ci è arrivato che non è poco...Per me che vivo a 520 km da terni, la Ternana (e Terni) sarà sempre un motivo di orgoglio e passione e questo Forum me la fa sentire vicina

 

AUGURISSIMI !!

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Congratulations. Con un pizzico di nostalgia per quei giorni del 2002 quando ero mooolto più assiduo di adesso.

Un saluto agli admin, in particolare ad uno...

Modificato da RedBull

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Congratulations. Con un pizzico di nostalgia per quei giorni del 2002 quando ero mooolto più assiduo di adesso.

Un saluto agli admin, in particolare ad uno...

630189[/snapback]

Ciao mitico!

Mi ricordo ancora la cena a lu frigo nella quale occupavi (degnamente) il posto di capotavola.... quanto tempo e' passato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fine aprile , domenica c'è Genoa - Ternana ,vado un pò su internet (come spesso faccio prima degli incontri) a vedere se esiste qualche "forum" o qualche "muro dei tifosi" per cercare di leggere qualche notizia e per sentire un pò gli umori dei tifosi.... insomma per cercare di capire che razza di partita si dovrà affrontare."

Così sono capitato qua e per la prima volta, da quando mi intruffolo come lettore nei siti di tifosi , ho sentito la voglia di continuare ad entrarci anche dopo la partita.

Perchè?

Certamente la Ternana come vi ho già detto è sempre stata fra le mie squadre preferite fin da piccolo, quelle squadre che segui dando un'occhiata ai risultati e che speri sempre vadano bene.

Ma sicuramente se sono tornato a leggere qua anche il lunedì e poi il martedì e poi ancora ora è perchè ho trovato questo forum veramente bellissimo .

Per un certo periodo poi sono anche intervenuto più volte nelle discussioni e mi sono trovato molto bene.

Complimenti davvero a tutti voi !!!!

 

:clap3::clap3::clap3::clap3:

 

Purtroppo per me calcisticamente è un periodo tremendo, quindi negli ultimi mesi sono entrato solo come lettore... :(

Appena mi sarò un pò ripreso tornero a postare volentieri !!

a presto ;) e ancora complimenti sinceri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Fine aprile , domenica c'è Genoa - Ternana ,vado un pò su internet (come spesso faccio prima degli incontri) a vedere se esiste qualche "forum" o qualche "muro dei tifosi" per cercare di leggere qualche notizia e per sentire un pò gli umori dei tifosi.... insomma per cercare di capire che razza di partita si dovrà affrontare."

Così sono capitato qua  e per la prima volta, da quando mi intruffolo come lettore nei siti di tifosi , ho sentito la voglia di continuare ad entrarci anche dopo la partita.

Perchè?

Certamente la Ternana come vi ho già detto è sempre stata fra le mie squadre preferite fin da piccolo, quelle squadre che segui dando un'occhiata ai risultati e che speri sempre vadano bene.

Ma sicuramente se sono tornato a leggere qua anche il lunedì e poi il martedì e poi ancora ora è perchè ho trovato questo forum veramente bellissimo .

Per un certo periodo poi sono anche intervenuto più volte nelle discussioni e mi sono trovato molto bene.

Complimenti davvero a tutti voi !!!!

 

:clap3:  :clap3:  :clap3:  :clap3:

 

Purtroppo per me calcisticamente è un periodo tremendo, quindi negli ultimi mesi sono entrato solo come lettore...  :(

Appena mi sarò un pò ripreso tornero a postare volentieri !!

a presto  ;)  e ancora complimenti sinceri

631182[/snapback]

Grazie mille Varigotti!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Congratulations. Con un pizzico di nostalgia per quei giorni del 2002 quando ero mooolto più assiduo di adesso.

Un saluto agli admin, in particolare ad uno...

630189[/snapback]

Ciao mitico!

Mi ricordo ancora la cena a lu frigo nella quale occupavi (degnamente) il posto di capotavola.... quanto tempo e' passato....

630208[/snapback]

 

LA BELLISSIMA PRIMA CENA DEL FORUM CE STAVO ANCHE IO DA LU FRIGO

ERAVAMO MAX 15.

 

BELLISSIMA

CON RED BULL A CAPOTAVOLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti veramente a Tomas, ma non dimentichiamoci di Respiro compagno di merende.

A loro 2 dobbiamo tutto questo e successivamente anche a Kabubi che a lungo è stato admin, prima de diventà anche lui una mucca pacia

 

Il forum per certi versi è davvero una cosa eccezionale e rispecchia fedelmente quella che è la nostra realtà locale.

 

Ce stanno quilli co li paraocchi che difendono a prescindere e comunque

Ce stanno quilli che pigliano subito foco

Ce stanno quilli che oggi stamo in serie A e domani in serie C

Ce stanno quilli paci alla Maurizietto

Ce stanno quilli troppo seriosi

Ce stanno quilli che è comunque colpa de Berlusconi

Ce stanno quilli che comunque è colpa de lu sindaco

Ce stanno quilli che parlano de Ternana come scusa pe spizzicà

Ce stanno quilli che rosicano e che hanno fatto lu botto grosso

Ce stanno quilli che momenti so svizzeri

Ce stanno quilli che momenti so africani

Ce stanno quilli che co la Ternana ce magnano

Ce stanno quilli che non ce magnano pe la Ternana

Ce stanno quilli de na certa età

Ce sta Dj Lorenzo

Ce stanno quilli che l'hanno viste tutte e che so stati pure su la luna

Ce stanno quilli che non hanno visto un cazzo

Ce stanno l'operai e l'imprenditori

Ce stonno li maschi e le femmine

Ce stanno fax e Ussaro che non appartengono nè all'una nè all'altra categoria

Ce sta Silvia.......

Ce stanno tanti amici veri

Ce stanno li fashion e quilli che le magliette se le disegnano da soli

Ce stanno li cantanti, li santi e li poeti

 

MA SOPRATTUTTO CE STANNO LE FERE E CE STA UN AMORE INCOMMENSURABILE PE QUILLI COLORI CHE SAREBBE VERAMENTE ORA CHE CE DESSERO UNA DE QUELLE SODDISFAZIONI CHE IN CONFRONTO L'APERTURA DELLA CASCATA DELLE MARMORE PO DA SOLO UN'IDEA...............

 

Ve voglio bene a tutti

614624[/snapback]

 

:o:o:o:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.