Vai al contenuto
Ussaro

OGAME

Messaggi raccomandati

Scusate, ho costruito un pò di armi di difesa, ma non so come usarli. Per caso lo saprò solo quando mi attaccheranno???? :blink:  :unsure:

626734[/snapback]

questa notte ho scoperto che duranti gli attacchi, le armi fanno tutto da sole....

per gli attacchi chiedijelo a neurotik come funziona, anche se non credo te potrà esse molto utile.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ho costruito un pò di armi di difesa, ma non so come usarli. Per caso lo saprò solo quando mi attaccheranno???? :blink:  :unsure:

626734[/snapback]

Esattamente.

 

Ti consiglio cmq i laser leggeri e non i lanciamissili ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c' ho 2 lancia missili e 3 laser leggeri

dovrei star messo benino in difesa

626751[/snapback]

considerate che come miniera di metallo so arrivato a livello AST

 

ryoga e chourico, venite nell'alleanza rossoverde....

pure io ho abbandonato la vecchia alleanza.... famo na cosa fatta bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ho costruito un pò di armi di difesa, ma non so come usarli. Per caso lo saprò solo quando mi attaccheranno???? :blink:  :unsure:

626734[/snapback]

Esattamente.

 

Ti consiglio cmq i laser leggeri e non i lanciamissili ;)

626739[/snapback]

 

Esatto, è quello che ho fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io c' ho 2 lancia missili e 3 laser leggeri

dovrei star messo benino in difesa

626751[/snapback]

considerate che come miniera di metallo so arrivato a livello AST

 

ryoga e chourico, venite nell'alleanza rossoverde....

pure io ho abbandonato la vecchia alleanza.... famo na cosa fatta bene....

626757[/snapback]

 

 

Brau, sei entrato nello spirito cameratistico....

 

cmq anche un'alleanza tra le alleanze andrebbe bene. In fondo siamo tutti rossoverdi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sui miei laser c'è scritto "Laser leggero ( 2 available )" è normale?

626769[/snapback]

se ne hai costruiti due, dovrebbe esse abbastanza normale...

 

 

x van.... ma che ne voli sapè tu che si de firenze....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi allearti con noi, ci fa piacere, ma prima ti consiglio di iniziare ad avere metallo e le altre materie prime e di costruire qualche infrastruttura. Senza contare le armi (prima i laser leggeri e qualche nave/caccia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi allearti con noi, ci fa piacere, ma prima ti consiglio di iniziare ad avere metallo e le altre materie prime e di costruire qualche infrastruttura. Senza contare le armi (prima i laser leggeri e qualche nave/caccia)

626914[/snapback]

 

 

perché non trovo l'alleanza rossoverde?..........sul pannello de ricerca?

 

.........sto a costruí ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è cravals che stra nell'alleanza con noi?

 

io comunque sto parecchio indietro... dopo la fase di espansione adesso il mio pianeta vive una stagnazione preoccupante. Speramo che il presidente del consiglio se dimetta :lol:

 

 

comunque scherzi a parte si accettano consigli sul da farsi. Vi spiego la mia situazione (sono al terzo giorno di gioco):

 

metallo 397

cristallo 376

deuterio 472

 

energia -33/212

 

miniera metallo livello 6

miniera cristallo livello 4

sintetizzatore deuteri livello 3

centrale solare livello 6

stabilimento robotico livello 2

cantiere navale livello 1

 

 

per la serie, non capisco se me conviene continua a estrarre risorse e aumentare di livello le miniere

o se invece è ora che cominci a pensare alle armi di difesa

626957[/snapback]

 

 

Allora:

 

Cravals è l'utente Matteo, il nuovo associato.

 

Stai messo abbastanbza male ancora.

1) Devi innanzitutto aumentare il livello di metallo, cristallo e deluterio ( min livello 6-7). Inoltre porta a minimo livello 9-10 la centrale energetica. Il cantiere navale invece a 2. Questo è il primo passo.

 

2)Dopo aumentate le risorse primarie inizia a migliorare le tecnologie. Segui lo schema che trovi nel menu.

 

3)Dopo le tecnologie (motore a combustione e tecn. laser) incomincia a costruire le armi di difesa (laser, mi raccomando) e le prime navi cargo e i caccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
energia -33/212

 

ma sto rapporto se é negativo che significa?

627007[/snapback]

Che c'hai poca energia x quello che produci. Aumenta il livello della centrale. Deve essere almeno a due livelli superiori rispetto a quelli delle miniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è cravals che stra nell'alleanza con noi?

 

io comunque sto parecchio indietro... dopo la fase di espansione adesso il mio pianeta vive una stagnazione preoccupante. Speramo che il presidente del consiglio se dimetta :lol:

 

 

comunque scherzi a parte si accettano consigli sul da farsi. Vi spiego la mia situazione (sono al terzo giorno di gioco):

 

metallo 397

cristallo 376

deuterio 472

 

energia -33/212

 

miniera metallo livello 6

miniera cristallo livello 4

sintetizzatore deuteri livello 3

centrale solare livello 6

stabilimento robotico livello 2

cantiere navale livello 1

 

 

per la serie, non capisco se me conviene continua a estrarre risorse e aumentare di livello le miniere

o se invece è ora che cominci a pensare alle armi di difesa

626957[/snapback]

 

 

Allora:

 

Cravals è l'utente Matteo, il nuovo associato.

 

Stai messo abbastanbza male ancora.

1) Devi innanzitutto aumentare il livello di metallo, cristallo e deluterio ( min livello 6-7). Inoltre porta a minimo livello 9-10 la centrale energetica. Il cantiere navale invece a 2. Questo è il primo passo.

 

2)Dopo aumentate le risorse primarie inizia a migliorare le tecnologie. Segui lo schema che trovi nel menu.

 

3)Dopo le tecnologie (motore a combustione e tecn. laser) incomincia a costruire le armi di difesa (laser, mi raccomando) e le prime navi cargo e i caccia.

627000[/snapback]

 

 

 

ahhh straccia de stratega militare.... ho cominciato da meno de tre giorni, che cazzo pretenni? che c'avessi la morte nera?! :ph34r::ph34r:

627055[/snapback]

 

 

Ho solamente postato quello che devi fare (secondo me).

 

Vedi te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me levate una curiosità???

voi de produzione base come state messi???

io per esempio c'ho 20 unità de metallo, 10 de cristallo e 0 de deuterio e energia...

voi???

io c'ho come l'impressione de esse capitato su lu pianeta più sfigato dell'universo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tu vai su risorse, nella prima riga c'hai la produzione base, scritta in bianco, e poi sotto in verde la produzione in base al livello delle miniere e delle centrali....

io vorrei sapè quanto ve da la prima riga, ossia la produzione base, appunto...

 

x vanhelsing, come fai a daje addossu alle sonde spia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me levate una curiosità???

voi de produzione base come state messi???

io per esempio c'ho 20 unità de metallo, 10 de cristallo e 0 de deuterio e energia...

voi???

io c'ho come l'impressione de esse capitato su lu pianeta più sfigato dell'universo....

627399[/snapback]

pure io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me levate una curiosità???

voi de produzione base come state messi???

io per esempio c'ho 20 unità de metallo, 10 de cristallo e 0 de deuterio e energia...

voi???

io c'ho come l'impressione de esse capitato su lu pianeta più sfigato dell'universo....

627399[/snapback]

pure io...

627430[/snapback]

allora me sa che è per tutti così... però me pare strano... vojo dì alla fine le risorse so quelle per tutti... come è possibile che pur avendo iniziato quasi tutti lo stesso giorno ce sta gente (leggi van helsing) che già c'ha le navicelle de Cristo e l'incrociatori della Madonna???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tu vai su risorse, nella prima riga c'hai la produzione base, scritta in bianco, e poi sotto in verde la produzione in base al livello delle miniere e delle centrali....

io vorrei sapè quanto ve da la prima riga, ossia la produzione base, appunto...

 

x vanhelsing, come fai a daje addossu alle sonde spia???

627427[/snapback]

 

 

c'ho le stesse tue.

 

Ma come se vedono le sonde spia?

627433[/snapback]

a me praticamente oggi m'è arrivato un messaggio che me diceva che lu pianeta p0001 aveva mandato una sonda spia.... ho provato a mannaje contro almeno un caccia leggero, ma non riuscivo a daje la missione....

 

cmq ve volevo fa notà che oggi, qualcuno, non s'è fatto vedè pe niente su lu forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà... e in particolar modo me riferisco a quelli dell'alleanza...

me sa che ce sto per avè un problema....

quello che m'ha mannato la sonda spia è uno che fa parte dell'alleanza warriors, 7mi nella classifica generale delle alleanze....

quistu se m'attacca me fa un culo come uno gibbone.....

t.tad... sarà lu caso de mette giù a tavolino un bello patto de non belligeranza??? che ne pensi????

daje beh... amame.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà... e in particolar modo me riferisco a quelli dell'alleanza...

me sa che ce sto per avè un problema....

quello che m'ha mannato la sonda spia è uno che fa parte dell'alleanza warriors, 7mi nella classifica generale delle alleanze....

quistu se m'attacca me fa un culo come uno gibbone.....

t.tad... sarà lu caso de mette giù a tavolino un bello patto de non belligeranza??? che ne pensi????

daje beh... amame.....

627458[/snapback]

 

il culo come un gibbone è una bella figura! :lol::lol::lol:

 

pensa se vengono da me che non c'ho un cazzo ancora..... :unsure:

627459[/snapback]

beh... penso che come difesa non dovrei sta messo tanto male.... solo che attualmente non posso costruì niente, quindi manco a dì che me posso inventà un modo pe ridaje addosso pe faje capì che su sta fava nun se scureggia....

me sa che mo vado a scippà un po' de roba sul pianeta de quel poraccio de neuro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà... e in particolar modo me riferisco a quelli dell'alleanza...

me sa che ce sto per avè un problema....

quello che m'ha mannato la sonda spia è uno che fa parte dell'alleanza warriors, 7mi nella classifica generale delle alleanze....

quistu se m'attacca me fa un culo come uno gibbone.....

t.tad... sarà lu caso de mette giù a tavolino un bello patto de non belligeranza??? che ne pensi????

daje beh... amame.....

627458[/snapback]

 

il culo come un gibbone è una bella figura! :lol::lol::lol:

 

pensa se vengono da me che non c'ho un cazzo ancora..... :unsure:

627459[/snapback]

beh... penso che come difesa non dovrei sta messo tanto male.... solo che attualmente non posso costruì niente, quindi manco a dì che me posso inventà un modo pe ridaje addosso pe faje capì che su sta fava nun se scureggia....

me sa che mo vado a scippà un po' de roba sul pianeta de quel poraccio de neuro :D

627462[/snapback]

 

 

io ho l'impressione de esseme infilato in un vicolo cieco da cui non riesco ad uscire. costrusco miniere ma me manca la corrente, costruisco la centrale ma me mancano le risorse... sto a diventà scemo.... :lol::lol:

627473[/snapback]

dice che lu deve fa..... anzi... è quanno non lo fa che te devi preoccupà....

 

scusate, ma qualcuno me sa dì come tocca fa pe mette qualcuno nella lista amici????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma chi è cravals che stra nell'alleanza con noi?

 

io comunque sto parecchio indietro... dopo la fase di espansione adesso il mio pianeta vive una stagnazione preoccupante. Speramo che il presidente del consiglio se dimetta :lol:

 

 

comunque scherzi a parte si accettano consigli sul da farsi. Vi spiego la mia situazione (sono al terzo giorno di gioco):

 

metallo 397

cristallo 376

deuterio 472

 

energia -33/212

 

miniera metallo livello 6

miniera cristallo livello 4

sintetizzatore deuteri livello 3

centrale solare livello 6

stabilimento robotico livello 2

cantiere navale livello 1

 

 

per la serie, non capisco se me conviene continua a estrarre risorse e aumentare di livello le miniere

o se invece è ora che cominci a pensare alle armi di difesa

626957[/snapback]

Che niubbo di merda :D

Modificato da VanHelsing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.