Vai al contenuto
tommyyes

Genoa - Tolta la penalizzazione

Messaggi raccomandati

Di sicuro però fra genvoa (sponda rossublù) e perugia c'è una bella differenza: i genoani preziosi o non preziosi torneranno in A prima o poi (Spero più POI che PRIMA :D) mentre i merduggini non torneranno più..........

646720[/snapback]

 

Beh, il Genoa è da una VITA che manca dalla serie A.. sto raffronto non lo puoi proprio fare. Gli porta male..

647412[/snapback]

A perugi'.... in campana che te tengo d'occhio :doubt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la procura di Genova pare sia intenzionata a derubricare il capo di accusa da "associazione per delinquere" a semplice "frode sportiva". In questo caso le intercettazioni sarebbero assolutamente illegittime, e se non fossero mai esistite tutto questo pateracchio non sarebbe mai uscito fuori, al pari di tutti gli altri pateracchi che nel calcio rimangono e rimarranno sommersi.

 

E non è finita qui, perchè l'indagine su falso in atto pubblico nei confronti della FIGC va avanti spedita. Mi sa che se ne vedranno ancora delle belle.

646753[/snapback]

 

PER ME, VERSO GENNAIO, VE RIAMMETTONO IN A DIRETTAMENTE IN ZONA CHAMPIONS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto la procura di Genova pare sia intenzionata a derubricare il capo di accusa da "associazione per delinquere" a semplice "frode sportiva". In questo caso le intercettazioni sarebbero assolutamente illegittime, e se non fossero mai esistite tutto questo pateracchio non sarebbe mai uscito fuori, al pari di tutti gli altri pateracchi che nel calcio rimangono e rimarranno sommersi.

 

E non è finita qui, perchè l'indagine su falso in atto pubblico nei confronti della FIGC va avanti spedita. Mi sa che se ne vedranno ancora delle belle.

646753[/snapback]

 

 

 

No, non è così, guarda il televideo RAI. La frode sportiva è stata data a Dal Cin, ma per i Preziosi (padre e figlio) c'é pure l'associazione a delinquere. Comunque dovresti ormai aver capito che giustizia penale e sportiva viaggiano e funzionano in modo diverso (anche se, come vedi, entrambe seppur in tempi e con modalità diverse stanno arrivando alle stesse conclusioni....). E lasciami aggiungere un'altra cosa: una GRANDE tifoseria come quella del Genoa ridotta a parlare e straparlare continuamente di cavilli giuridici da avvocati delle cause perse è una delle cose più TRISTI che si sia mai vista in tutta la storia del tifo calcistico..... (senza offesa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da gazzetta.it

 

Inchiesta Preziosi: 6 le partite contestate

 

GENOVA, 27 settembre 2005 - L'associazione a delinquere contestata a Enrico Preziosi, a suo figlio Matteo e al direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca "è stata utile a porre in essere una serie indefinita di reati di frode sportiva nel corso del campionato di calcio di serie B 2004-2005". In particolare, i pm contestano all'ex presidente del Genoa, a suo figlio e al ds del Grifone gli incontri Vicenza-Genoa del 20 febbraio 2005, Triestina-Genoa del 16 aprile 2005, Ascoli-Genoa del 23 aprile 2005, Empoli-Genoa del 12 maggio 2005, Piacenza-Genoa del 5 giugno 2005 e ovviamente Genoa-Venezia, l'ultima di campionato, dell'11 giugno 2005.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo un po' di copia/incolla dal muro del pianto, va, stasera voglio tirarmi su il morale così:

 

GRIFONI FOR EVER 27/09/2005 - 19:38

 

Enrico è innocente!!! NE sono Convinto

 

Ragazzi basta scannarci tra di noi cerchiamo di sostenere Enrico che è l'unico che ci ha aiutato quando stavamo affondando nella bratta!!!!

Sono straconvinto che lui non ha fatto niente di quello che gli anno contestato e che gli contestano sul Genoa!!!

Per far vedere a tutti che non mollo come lui indosserò sempre la maglia che ho comperato sul sito http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=76325

I DON'T GIVE UP!

IO NON MOLLO

ragazzi è favolosa compratevela e giriamo tutti per ZENA così!!!!

forza enrico

YOU'LL NEVER WALK ALONE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisu 27/09/2005 - 21:40

 

Solo per dire..

 

Enrico ti voglio bene e te ne vorrò sempre.

Spero che il tempo che tu chiami sempre galantuomo, possa risarcirti in qualche modo di tutto quello che ti ha ferito in questo lungo periodo.

Puoi contare sul fatto che questo affetto sia condiviso dalla maggioranza dei tifosi..ne sono certa.

Un abbraccio

FORZA BARCELLONA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RolloGreb 27/09/2005 - 22:23

 

ENRICO PREZIOSI A VITA

 

Ciascuno appare nella sua verità. Il suono della tromba finale farà crollare "il castello"... come le trombe di Giosuè squassarono, lasciadole diroccate, le mura di Gerico... Preziosi distruggerà lari e arena (arena uomo di merda senza sensibilità ex-commisario di polizia infame)(lari aguzzino) lasciandoli in un mare di merda.

~

Il Signore disse: La vendetta è mia.

~

Ma allora, su cosa saremo giudicati?

Saremo giudicati per la nostra fedeltà a Preziosi?

L'avevo già scritto...chi sarà della Resistenza godrà anche della Vittoria.

ENRICO. DA GRIFONE A GRIFONE FORZA ONORE E CUORE TI VOGLIO BENE PRESIDENTE.

IO TI ASPETTO..

~

p.s. Chi deve dire qualcosa o svelare un segreto lo faccia una volta per tutte..è inutile ricordare cose di 15 anni fa, non ha importanza essere stati qualcosa (Ma poi a milano a riprenderci gli striscioni ci siamo andati?) pensiamo a quello che siamo ora...bisogna proporre...bisogna dire quello che siamo e non quello che non siamo o siamo stati...perciò pensiamo al pavia che è meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da gazzetta.it

 

Inchiesta Preziosi: 6 le partite contestate

 

GENOVA, 27 settembre 2005 - L'associazione a delinquere contestata a Enrico Preziosi, a suo figlio Matteo e al direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca "è stata utile a porre in essere una serie indefinita di reati di frode sportiva nel corso del campionato di calcio di serie B 2004-2005". In particolare, i pm contestano all'ex presidente del Genoa, a suo figlio e al ds del Grifone gli incontri Vicenza-Genoa del 20 febbraio 2005, Triestina-Genoa del 16 aprile 2005, Ascoli-Genoa del 23 aprile 2005, Empoli-Genoa del 12 maggio 2005, Piacenza-Genoa del 5 giugno 2005 e ovviamente Genoa-Venezia, l'ultima di campionato, dell'11 giugno 2005.

650282[/snapback]

 

Ok, ne prendo atto. A questo punto però mi chiedo: abbiamo truccato le partite da soli? Che ci fanno allora Empoli ed Ascoli in A? Noi abbiamo già pagato, e neppure poco, ora mi aspetto di vedere che fanno alle altre squadre...e vediamo fra quanto l'ufficio indagini della FIGC si attiverà. <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:blink: CERTE VORREI SENTI CHE EFFETTO FA VINCE LE PARTITE SLEALMENTE...

 

VORREI VEDE SE C'HO LA FACCIA SCHIFOSA DE GIUSTIFICARMI COME FATE VOI E GIOCHI PREZIOSI...

651190[/snapback]

 

Veramente la maggior parte dei risultati di quelle partite sono pareggi. E poi non mi sto per nulla giustificando. Noi abbiamo pagato, ora però aspetto che lo facciano anche gli altri, e penso che sia una richiesta sensata. Vediamo un po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

copioincollo:

 

Ruben 28/09/2005 - 19:04

 

I guai nell'Arena...

 

Uno dei due famosi scortati, vive a Masone.

Sabato sera, essendo juventino, si trovava nel bar dove di solito segue le partite.

Con la sua ombra,la scorta.

Ad un certo punto qualcuno lo riconosce...

Lo scortato abbandona il bar.

Dicono anche che la moglie non esce più di casa.

Avete voluto la bicicletta?

Beh,adesso pedalate,scortati si intende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatto 28/09/2005 - 19:06

 

stato bulgaro

 

Vorrei tanto poter abbracciare il Presidente.

Gli volevo bene per quello che stava facendo per noi. Ora gli voglio ancora più bene per quello che stanno facendo a lui.

Viviamo in uno stato bulgaro...... alle porcate cui abbiamo assistito durante l'Estate si aggiunge l'accusa inconsistente di associazione a delinquere, dove chi delinque non ha una controparte.

Stasera scopriamo che una persona "pericolosa per la società" diventa inoffensiva se mette mano al portafogli...... che orrore.

Sempre con Enrico, qualsiasi cosa succeda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gatto 28/09/2005 - 19:06

 

stato bulgaro

 

Vorrei tanto poter abbracciare il Presidente.

Gli volevo bene per quello che stava facendo per noi. Ora gli voglio ancora più bene per quello che stanno facendo a lui.

Viviamo in uno stato bulgaro...... alle porcate cui abbiamo assistito durante l'Estate si aggiunge l'accusa inconsistente di associazione a delinquere, dove chi delinque non ha una controparte.

Stasera scopriamo che una persona "pericolosa per la società" diventa inoffensiva se mette mano al portafogli...... che orrore.

Sempre con Enrico, qualsiasi cosa succeda.

651726[/snapback]

te prego dimme che te li stai inventando :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Patro73 28/09/2005 - 19:28

 

Un sogno (?)

 

Udinese: Iaquinta torna in squadra

Societa', giocatore restera' fino al 2007 senza adeguamenti

(ANSA) - UDINE, 28 SET - L'Udinese ha annunciato di aver reintegrato in squadra l'attaccante Vincenzo Iaquinta, fuori rosa a causa di divergenze sul suo contratto. Il bomber bianconero potrebbe tornare in campo gia' sabato sera nell'anticipo con la Lazio. Il dg della societa' Pietro Leonardi ha spiegato che il giocatore restera' senza adeguamenti fino alla scadenza del contratto (30 giugno 2007). 'Non lo cederemo a gennaio, - ha dichiarato - ma se c'e' qualche societa' che lo vuole si faccia avanti'.

+++++++++++++++++++++

Vai Enrico, fatti sotto: sai che bello fregarlo al loro allenatore? (non ricordo più come si chiama...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Patro73 28/09/2005 - 19:28

 

Un sogno (?)

 

Udinese: Iaquinta torna in squadra

Societa', giocatore restera' fino al 2007 senza adeguamenti

(ANSA) - UDINE, 28 SET - L'Udinese ha annunciato di aver reintegrato in squadra l'attaccante Vincenzo Iaquinta, fuori rosa a causa di divergenze sul suo contratto. Il bomber bianconero potrebbe tornare in campo gia' sabato sera nell'anticipo con la Lazio. Il dg della societa' Pietro Leonardi ha spiegato che il giocatore restera' senza adeguamenti fino alla scadenza del contratto (30 giugno 2007). 'Non lo cederemo a gennaio, - ha dichiarato - ma se c'e' qualche societa' che lo vuole si faccia avanti'.

+++++++++++++++++++++

Vai Enrico, fatti sotto: sai che bello fregarlo al loro allenatore? (non ricordo più come si chiama...)

651735[/snapback]

 

Certo che se trovi il tempo di andare a leggere siti in cui io che sono genoano non vado da secoli, significa proprio che stai messo male. :lol::lol::lol: Guarda che fare dei copia incolla è troppo semplice ;)

 

pippoblucerchiato

QBista Senior

E' tutto il giorno che aspetto gli avvocati L'Angelo e Carbonella.

Ho consumato il telecomando, la tastiera il pulsante della sintonia della radio ma..... NIENTE, tutto tace.

Si hanno notizie?

Voglio copiare il fantastico progetto che farà rinascere la squadra più glor...inquisita d'Italia(altro primato di cui andare fieri.

Se sapete qualcosa ........DITELOOOOOOOOOOO

 

Vedi, voi state in A, in UEFA, però state sempre a vedere che cosa facciamo noi. Dovreste fare i superiori, ma non ci riuscite. :P Su quel forum (quadernoblucerchiato.net) c'è una intera sezione in cui non riuscite a fare a meno di parlare di noi; discutete un po' su questo se vi va:

Samp-Chievo 21195 spettatori, dopo una vittoria sul Milan.

Genoa-Fermana 18395 spettatori, dopo che ci avevano tolto 3 punti a tavolino con il Ravenna. E siamo in C1. :ciao::ciao::ciao:

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spettatori sono quelli, sono sempre stati quelli. Sono decenni che vi siamo sopra come abbonati.

 

Poi il muro è troppo divertente, impossibile non andarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli spettatori sono quelli, sono sempre stati quelli. Sono decenni che vi siamo sopra come abbonati.

 

Vorrei vedere a parti inverse come sarebbe la situazione. :rolleyes: E vpoi voi doriani avete poco da rompere con preziosi. Ricordi questo?

 

TORNEREMO PREZIOSI...BENVENUTO PRESIDENTE!

 

Io me lo ricordo bene quello striscione, lungo quanto tutti i distinti del ferraris. Ma i colori non erano i nostri. ;)

 

Poi il muro è troppo divertente, impossibile non andarci...

651825[/snapback]

 

Se ti diverti tu...buona lettura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo striscione era stato fatto da un gruppo in particolare con cui non ho nulla a che fare. In ogni caso, a loro discolpa posso dire che all'epoca non si sapeva nulla su Preziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.