Vai al contenuto
bartolelli

BEN TORNATO GIOCO DEL CALCIO

Messaggi raccomandati

Sarà pure vero quello che diceva un forbito intellettuale davnti a me allo stadio ("quanno si abbituato a magnà la merda anche li topi sembrano caviale"), ma oggi ho rivisto una squadra piuttosto corta, un centrocampo che copre, una punta che fa la punta, tanta corsa e svariate palle gol.

Tutta un'altra cosa rispetto alle oscenità viste con Sala.

Dai che ce salvamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà pure vero quello che diceva un forbito intellettuale davnti a me allo stadio ("quanno si abbituato a magnà la merda anche li topi sembrano caviale"), ma oggi ho rivisto una squadra piuttosto corta, un centrocampo che copre, una punta che fa la punta, tanta corsa e svariate palle gol.

Tutta un'altra cosa rispetto alle oscenità viste con Sala.

Dai che ce salvamo!

654713[/snapback]

 

 

Serie A o niente!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credemoceeeeeeeeeeee

 

bartolelli....siccome sto fori....come ha giocato oggi la ternana?

ha giocato come hai scritto te oppure l'hai scritto cosi'?

 

allora il buon Brini fa bene :P

 

serie A stiamo arrivando :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credemoceeeeeeeeeeee

 

bartolelli....siccome sto fori....come ha giocato oggi la ternana?

ha giocato come hai scritto te oppure l'hai scritto cosi'?

 

allora il buon Brini fa bene :P

 

serie A stiamo arrivando :flag:

654717[/snapback]

a me la ternana è piaciuata molto.

Abbiamo avuto molte occasioni ed un paio di rigori negati.

Si sono impegnati tutti e ho visto i giocatori correre e aiutarsi l'un l'altro.

Ci sono state ancora diverse amnesie difensive (Russo bene in attacco, male come terzino), ma niente a che vedere con i disastri a cui si assisteva fino a sette giorni fa. Il

centrocampo con Papini e Corrent ha coperto bene.

Avremmo nettamente meritato di vincere.

Negativi solo Corvia e Troise. Per il resto tutti bene.

Sembra veramente un'altra squadra rispetto al materasso che eravamo con Sala.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INSOMMA me voi di che corvia e' un po' na sola?

 

ma galasso giocava?

 

cmq se questo e' il biglietto da visita de brini x questo campionato ben venga......basta che non famo alti e bassi come lo scorso anno......

 

daje baffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena visto 90° minuto

 

-fascetti ha detto che Jimenez "impiegato nel ruolo giusto" è più che pronto per la A

-il cartellino per simulazione a Dionigi è giusto

-il gol del Modena era dentro nettamente e forse anche il salvataggio di troise era oltre la linea

-per quel che ho visto ed ascoltato direi che siamo sulla strada buona!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto adesso devi pensare a non perdere troppi punti rispetto alla zona salvezza.

Abbiamo 2 brutte trasferte consecutive (senza Frick e Jimenez); però oggi sto un po' piu' tranquillo.

Ho l'impressione (vedendo certi rinvii, certe mancate uscite di Berni...) che il problema di questa squadra sia tornare ad avere fiducia nei propri mezzi.

Del resto quando da tre mesi e mezzo vieni preso a pallonate da qualsiasi avversario (dal Teramo all'Atalanta), non è facile riacquisire sicurezza.

Sta a noi non rompere troppo le scatole all'allenatore e alla squadra e farli lavorare tranquilli.

Anche perchè il povero Brini è dovuto veramente ripartire da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INSOMMA me voi di che corvia e' un po' na sola?

 

ma galasso giocava?

 

cmq se questo e' il biglietto da visita de brini x questo campionato ben venga......basta che non famo alti e bassi come lo scorso anno......

 

daje baffo

654722[/snapback]

tu pensa a cucinà :lol::lol::lol:

apparte scherzi,la ternana oggi a mio parere è stata davvero bella per la prima parte del secondo tempo,per il resto ha giocato una normale partita anche se è chiaro che con Brini è tutta un'altra musica rispetto a Sala,il gioco è migliorato e penso che anche la curva lo abbia capito ed infatti c'è stato un discreto sostegno per tutta la partita.Mi è piaciuto Papini,Dionigi si è impegnato anche se la forma è quella che è,Troise lo ho visto in netta crescita rispetto a prima,e poi che dire ragazzi...

FORZA FERE,GRIFO MERDA

 

 

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Modena ha giocato bene.

Sulla vostra fascia sinistra siete stati sempre pericolosissimi (complice anche la mancanza di un terzino destro nella nostra squadra).

Mi ha lasciato un po' perplesso la difesa perchè avete pur sempre regalato 5-6 palle gol nette a quello che era (o quasi) il peggior attacco del campionato.

E' anche vero che la Ternana, per la prima volta, ha mostrato schemi offensivi.

In bocca al lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero?

 

un mio amico che era lì ha detto che gioco da noi ne se ne vede. nessun servizio alle punte. nada de nada.

gol casuale...

654743[/snapback]

Sai com'è:noi , fino a 7 giorni fa, eravamo abituati a vedere 110 metri di distanza fra il centrocampo e l'unica punta, un attaccante che fa il mediano metodista, una difesa che fa il fuorigioco ma che tiene un difensore venti metri dietro la linea difensiva, Pescara e Cesena che a casa nostra sembrano il Real Madrid.

Quindi l'ottica è un po' sfalsata.

Ma a me il Modena non è disiaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La più grande novità (sono d'accordo con Bartolelli) è stata vedere finalmente la squadra corta. Il gioco non è spumeggiante (non lo sarà mai con 10 incontristi) però teniamo bene il campo e alla fine se avessimo avuto Frick la partita l'avremmo vinta. Considerato che il Modena è fra le prime e che nel secondo tempo li abbiamo messi sotto, sono ottimista. Penso che ci salveremo. Per ottenere qualcosa di più dovremo dimostrare di non andare a corrente alternata come l'anno scorso. Peccato aver iniziato il campionato all'8° giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido in parte Bartolelli...Sul gioco della Ternana sono d'accordo...piu' corta e piu' quadrata consideando che il Modena ha una squadra costruita per provare ai play off devo dire che abbiamo giocato un buon secondo tempo anche se siamo lenti nelle ripartenze..anzi..non facciamo ripartenze perche' cerchiamo troppo il fulcro del gioco(JIMENEZ) anche quando non servirebbe..Grande partita di Peluso e di tutto il centrocampo in generale..Ottimo C....o....r...r...e...n...t......Dionigi...se entra in forma come si deve saranno cazzi amari per tutte le difese..da solo tiene in apprensione 2 giocatori su 4 in difesa...

Corvia...manca stranamente nella finalizzazione..ma io sono ancora convinto che è un ragazzo al quale bisogna dare tempo per riorganizzarsi...ovvio..Frick è la spalla giusta per Dionigi...Su Troise..forse hai ragione..è stato uno dei peggiori..ma ti ha salvato un goal sulla linea in mezza sforbiciata....quindi non gli sparerei addosso...Siamo ancora un po' troppo leggerini in difesa..ma sicuramente siamo una SQUADRA DI CALCIO...non so'..se prima non lo eravamo per demeriti di Sala..o per MERITO DEI GIOCATORI..ho qualche dubbio....

Comunque la mentalita' sembra quella giusta..aspetto riconferme nelle prossime partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero?

 

un mio amico che era lì ha detto che gioco da noi ne se ne vede. nessun servizio alle punte. nada de nada.

gol casuale...

654743[/snapback]

 

T'ha detto il giusto.

Una squadra con il potenziale del Modena,nel primo tempo,avrebbe dovuto far un boccone della penosa Ternana vista in campo.

Invece,per nostra fortuna,no :) !

Nella ripresa,per 30 minuti su 45,vi abbiamo dominato e,alla fine,se c'era una squadra che doveva vincere era la Ternana.

Per un team che si permette di tenere in panchina giocatori come Colacone non è,proprio,il massimo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
davvero?

 

un mio amico che era lì ha detto che gioco da noi ne se ne vede. nessun servizio alle punte. nada de nada.

gol casuale...

654743[/snapback]

 

T'ha detto il giusto.

Una squadra con il potenziale del Modena,nel primo tempo,avrebbe dovuto far un boccone della penosa Ternana vista in campo.

Invece,per nostra fortuna,no :) !

Nella ripresa,per 30 minuti su 45,vi abbiamo dominato e,alla fine,se c'era una squadra che doveva vincere era la Ternana.

Per un team che si permette di tenere in panchina giocatori come Colacone non è,proprio,il massimo... ;)

654838[/snapback]

 

Aggiungo che avere l capocannoniere senza essere servito mai è davvero impresa ardua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà pure vero quello che diceva un forbito intellettuale davnti a me allo stadio ("quanno si abbituato a magnà la merda anche li topi sembrano caviale"), ma oggi ho rivisto una squadra piuttosto corta, un centrocampo che copre, una punta che fa la punta, tanta corsa e svariate palle gol.

Tutta un'altra cosa rispetto alle oscenità viste con Sala.

Dai che ce salvamo!

654713[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora avanti cosi'...da quanto leggo avemo migliorato

non potete capi' quanto me sto a magna' le mani per non vede' la ternana

 

 

 

daje fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io della partita ho visto solo le imagini di 90° minuto i ho ascoltato la telecronica di RAM.

dice che è stata bella, però:

 

un cillitto nun fa primavera!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io della partita ho visto solo le imagini di 90° minuto i ho ascoltato la telecronica di RAM.

dice che è stata bella, però:

 

un cillitto nun fa primavera!!

655089[/snapback]

 

Com'è che non vai allo stadio nonnina cara ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io della partita ho visto solo le imagini di 90° minuto i ho ascoltato la telecronica di RAM.

dice che è stata bella, però:

 

un cillitto nun fa primavera!!

655089[/snapback]

 

Com'è che non vai allo stadio nonnina cara ? :D

655097[/snapback]

 

il liberati me sta a ca 420 km... quest'anno ho visto solo tre gare con pescara e cesena più quella di arezzo (dove si vide per 80 min un bel gioco ma pochissimo fiato ;) )

penso che sabato sarò a vr

di trasferte vicine ne ho molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il liberati me sta a ca 420 km... quest'anno ho visto solo tre gare con pescara e cesena più quella di arezzo (dove si vide per 80 min un bel gioco ma pochissimo fiato ;) )

penso che sabato sarò a vr

di trasferte vicine ne ho molte

655104[/snapback]

 

Allora... in bocca al lupo (cara nonnina :lol: ) e... FORZA FERE !!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fascetti dovrebbe stare a casa, davanti alla tv, a guardare commedie divertenti che gli impediscano di pensare al calcio, e soprattutto di parlare, saluti ;)

655175[/snapback]

 

ammazza quanto si diventato intollerante.... B-)

 

 

 

 

 

con affetto e amicizia Bambu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.