Vai al contenuto
Manson

MATERAZZI DEVE MORIRE !!!!!

Messaggi raccomandati

d'accordissimo con vecchio,forzacatania e con matrix

 

a me materazzi è sempre piaciuto punto e basta.

 

ognuno la vede come vuole,per voi materazzi è una merda,per me ibrahimovic è una merda uguale,come lo sono tantissimi scarpari che giocano a calcio.è vero il fatto che se lo avesse fatto un altro giocatore,manco il replay,manco verrebbe aperto un topic

 

sicuramente non sono come qualche juventino qui dentro che non ammette che ibrahimovic è una merda uguale,e che si difende dietro al fatto che stavolta è stato la merda bianconera a subire il fallaccio da materazzi.ma questo è un altro discorso è la mentalità juventina,è lo stile juve

657990[/snapback]

 

TE SALUTA LUCA TONI.

657994[/snapback]

 

non sai attaccarti a nient'altro e cambi discorso??

 

sei scandaloso

658000[/snapback]

 

MA PERCHE' DEL NERI LO TIENE FUORI E FA GIOCARE CARACCIOLO...?...

658009[/snapback]

 

perche forse è coinvolto nello scandalo EPO

658013[/snapback]

 

sì... é vero...

 

EPOesse che a Firenze vince qualche cosa... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordissimo con vecchio,forzacatania e con matrix

 

a me materazzi è sempre piaciuto punto e basta.

 

ognuno la vede come vuole,per voi materazzi è una merda,per me ibrahimovic è una merda uguale,come lo sono tantissimi scarpari che giocano a calcio.è vero il fatto che se lo avesse fatto un altro giocatore,manco il replay,manco verrebbe aperto un topic

 

sicuramente non sono come qualche juventino qui dentro che non ammette che ibrahimovic è una merda uguale,e che si difende dietro al fatto che stavolta è stato la merda bianconera a subire il fallaccio da materazzi.ma questo è un altro discorso è la mentalità juventina,è lo stile juve

657990[/snapback]

 

TE SALUTA LUCA TONI.

657994[/snapback]

 

non sai attaccarti a nient'altro e cambi discorso??

 

sei scandaloso

658000[/snapback]

 

MA PERCHE' DEL NERI LO TIENE FUORI E FA GIOCARE CARACCIOLO...?...

658009[/snapback]

 

perche forse è coinvolto nello scandalo EPO

658013[/snapback]

 

sì... é vero...

 

EPOesse che a Firenze vince qualche cosa... :lol::lol::lol:

658019[/snapback]

 

li porti bene i tuoi 30 anni...

 

forse a 40 anni arriverai a ragionare come un 18enne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
d'accordissimo con vecchio,forzacatania e con matrix

 

a me materazzi è sempre piaciuto punto e basta.

 

ognuno la vede come vuole,per voi materazzi è una merda,per me ibrahimovic è una merda uguale,come lo sono tantissimi scarpari che giocano a calcio.è vero il fatto che se lo avesse fatto un altro giocatore,manco il replay,manco verrebbe aperto un topic

 

sicuramente non sono come qualche juventino qui dentro che non ammette che ibrahimovic è una merda uguale,e che si difende dietro al fatto che stavolta è stato la merda bianconera a subire il fallaccio da materazzi.ma questo è un altro discorso è la mentalità juventina,è lo stile juve

657990[/snapback]

 

TE SALUTA LUCA TONI.

657994[/snapback]

 

non sai attaccarti a nient'altro e cambi discorso??

 

sei scandaloso

658000[/snapback]

 

MA PERCHE' DEL NERI LO TIENE FUORI E FA GIOCARE CARACCIOLO...?...

658009[/snapback]

 

perche forse è coinvolto nello scandalo EPO

658013[/snapback]

 

sì... é vero...

 

EPOesse che a Firenze vince qualche cosa... :lol::lol::lol:

658019[/snapback]

 

li porti bene i tuoi 30 anni...

 

forse a 40 anni arriverai a ragionare come un 18enne

658027[/snapback]

 

eh... piano piano...

 

comunque de anni ce n'ho quasi quaranta, per la precisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la differenza tra Materazzi e Ibraimovic è che il primo è una testa di cazzo, ma fa le sue cazzate quando gli passano per la testa, all' istante,e soprattutto pensa prima di tutto a giocare a calcio.

Materazzi è uno che ci pensa da prima, una vera mente bacata, si è visto che da subito lo andava a cercare, è come un ragazzino.

Ricordo il caso Cirillo, rompeva i coglioni pure dalla panchina, neanche a dire che era in trance agonistica, lui queste puttanate le ha nel sangue.

Lippi vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GUARDACE SUL PETTO E PORTACE RISPETTO!!!!!!

 

INTERISTA CHIACCHIERONE

SOGNA SOTTO L'OMBRELLONE

TRICOLORE COPPE VARIE

MA A STEMBRE IL CAMPIONATO INIZIERA'

E COME L'ANNO SCORSO

E COME L'ANNO PRIMA

IL NOSTRO CHIACCHIERONE

CONTINUERA' A SOGNARE

QUEL TRICOLORE CHE NON VINCERA'

 

MERDE!!!!!!

 

 

invece de parlavve addosso imparate a vince che sete ridicoli,poi parlate pure,ma solo poi.

ma davvero credevate de venì a vince a torino per la quarta volta consecutiva?vabbè dai,avete visto de vince e mò ve sete svegliati....

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

 

 

io invece ho solo preso per culo i tifosi più faziosi di una squadra ridicola che difendendo materazzi non si rendono conto di essere vergognosi.

se ti senti piccato mi fai pensare di appartenere a quella categoria...e io che ti credevo una parsona obiettiva!!!

657260[/snapback]

 

 

siete così sfigati che non vi rimane altro che sperare negli infortuni degli altri a voi interisti...che tristezza che fate!!!

 

 

siccome sta sera non c'ho un cazzo da fa e ce ripenso come li cornuti ti faccio capire quanto vai sopra le righe forse (almeno lo spero) senza accorgertene.... La cosa grave è che dopotutto ce richiacchieri ancora sentendendoti pure in diritto di far valere le tue misere ragioni...

Qui dentro tutti hanno espresso il proprio parere su Materazzi, limitando le proprie offese al diretto interessato e non ai tifosi......

Siccome io mi ritengo tale e manco poco....secondo te dovrei fare finta di niente se leggo le tue citazioni riportate qui sopra? Prova un po' a fa una ricerchina se nessun altro si è permesso di spingersi così oltre.....

Dopo vienice a fa lu moralista....

Meglio che lascià perde và...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

non ho detto un campione ma è un forte difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da rossonero posso solo dire...

 

MAAAATERAZZIIIII FIGLIO DI PUTTANA

 

MAAAATERAZZIIIII FIGLIO DI PUTTANA

 

MAAAATERAZZIIIII FIGLIO DI PUTTANA

 

MAAAATERAZZIIIII FIGLIO DI PUTTANA

 

 

SEI SOLO UNO SCHIFOSO RACCOMANDATO BUONO A NULLA, MANCO LU MURATORE SARESTI BONO A FA... TE VEDREI BENE A FA LU MAROCCHINO GIU' LA SPIAGGIA PERCHE' TANTO ANCHE L'ITALIANO NON E' CHE SIA PROPIRAMENTE IL TUO FORTE... C'HA DA FA QUELLU PORACCIO DE MORATTI CHE ANCORA TE TENE IN BUSTA PAGA!!!! BASTARDO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

non ho detto un campione ma è un forte difensore.

658331[/snapback]

 

Non ho detto che avevi detto che era un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

non ho detto un campione ma è un forte difensore.

658331[/snapback]

 

Non ho detto che avevi detto che era un campione.

658401[/snapback]

 

non ho detto che mi avevi detto che è un campione :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"...nei confronti di ibrahimovic gli avversari hanno aumentato sia la frequenza,sia la pericolosità dei fali.quello commesso da marco materazzi sul finale del primo tempo è certamente uno dei peggiori e merita di essere stigmatizzato al di là dell'ammonizione,provvedimento assai morbido in rapporto all'accaduto.materazzi non ha  privato la juve del suo uomo più temuto,ma amputato la partita del protagonista.fare un fallo,anche brutto,non è la fine del mondo,perchè il calcio ha un'intrinseca componente che richiama lo scontro,prima ancora del contatto.non è quindi il caso di invocare una maggiore tutela di ibrahimovic,come si fa su altre sponde e per altri giocatori in maniera sinceramente patetica.ibrahimovic dà almeno quanto prende,non si scandalizza,non si dispera,esce con le proprie gambe,riprova e abbandona come se l'incidente fosse un evento disgraziatamente naturale..."

treatto dall'editoriale di padovan su tuttosport

 

non sò poi se c'avete fatto caso ma materazzi all'inizio della partita aveva già provato ad acciaccare il polpaccio di ibrahimovic mentre lui era caduto a terra dopo un fallo di cordoba mancandolo per pochi centimetri.

 

quello che mi rattrista è aver sentito dire a tanti interisti oggi che materazzi ha fatto bene così ibra impara a essere stronzo e a fà li giochetti...che tristezza.

io posso solo dire che oggi è un giorno di pace perchè non sento tante piccole vocine che dicono che l'inter è una squadra forte e che quest'anno è l'anno buono affinchè vinca qualcosa di importante...sento solo silenzio.

 

invece de parlavve addosso imparate a vince che sete ridicoli,poi parlate pure,ma solo poi.

ma davvero credevate de venì a vince a torino per la quarta volta consecutiva?vabbè dai,avete visto de vince e mò ve sete svegliati....

:dito:  :dito:  :dito:  :dito:  :dito:

 

ps:chiaramente quello che ho scritto è rivolto a tutti i neroazzurri(la maggior parte)che difendono materazzi,per gli altri(pochissimi) posso solo direche per ora purtroppo per loro NON C'E' PARAGONE!!!  :P  :lol:

655851[/snapback]

 

 

RRROOOAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

dietro la tastiera come diventiamo leoncini.... :nono1::nono1:

655984[/snapback]

scusa ma leone da testiera non è quello che nascosto dietro un monitor minaccia di menare tutti mentre nella vita è un agnellino?penso proprio di si ;)

io invece ho solo preso per culo i tifosi più faziosi di una squadra ridicola che difendendo materazzi non si rendono conto di essere vergognosi.

se ti senti piccato mi fai pensare di appartenere a quella categoria...e io che ti credevo una parsona obiettiva!!!

657263[/snapback]

no, tu non prendi per culo solo i tifosi più faziosi, tu cerchi di prendere per il culo tutti e siccome certe parole mi sembrano esagerate...... se permetti non faccio finta di niente...

limitati a parlare di Materazzi, lascia perdere tutto il resto che non ti appartiene.....

657843[/snapback]

penso che non hai letto bene quello che ho scritto per rispondeme così.

io l'altra sera e il giorno dopo era stra incazzato per quell'episodio e i tanti interisti che ho sentito dal vivo o per telefono mi hanno tutti detto la stessa cosa...CHE SO STATI CONTENTI!!!

questo mi è dipsiciuto molto ma soprattutto mi ha fatto ancora di più avvelenare a la mia risposta a tanta stupidità è stata quella:prendere per culo quelli che appena la juve perde una volta me mandano i msg non ricordandosi che loro non vincono qualcosa di serio da molto tempo.

e poi se il resto non mi appartiene allora anche te vedi di parlare solo di ternana e inter e non mettere bocca in altre discussioni.

io penso che il calcio è bello perchè è fatto di tante passioni contrapposte,opinioni diverse,modi di vedere differenti con tutte le discussioni,paraculate e sfottò che ne seguono quindi continuerò a parlare di tutto ciò che voglio,perchè questo mi diverte.

mio padre e la maggior parte dei miei amici sono interisti quindi non ce dovrei più parlà de inter? :P

daje mirkè che so benissimo che se vincerete un trofeo serio sarai uno dei primi a prendermi in giro e io starò al gioco,come ho sempre fatto ;):lol:

per me se era stato ibra a commettere quel fallo era uguale,gli avrei dato contro senza giustificazioni.un conto è tifare per una squadra,un conto inneggiare con sorrisetti a certi episodi gravi che sono diseducativi e che esulano da come io concepisco il pallone:prenderle e darle in mezzo al campo è normale e giusto,voler far male apposta ad un altro NON E' SPORT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X SPADA: ESTRAPOLARE LE FRASI DA UN CONTESTO E DAL MOMENTO CHE SONO STATE SCRITTE NON MI SEMBRA UNA COSA GENIALE.

IO STAVO INCAZZATO SI CON MATERAZZI MERDA MA CON TUTTI QUELLI CHE LO GIUSTIFICAVANO E ANZI ERANO CONTENTI COSI' IBRA ERA SCAPPATO DAL CAMPO VISTO CHE JE STA' ANTIPATICO PERCHE' ME SEMBRA UN ATTEGGIAMENTO INFANTILE.

IL MIO SFOGO NON ERA RIVOLTO A TE MA A TUTTI QUELLI CHE ME PRENDONO PER CULO QUASI OGNI GIORNO E IO LI LASCIO FA' SENZA ACCORGERSI CHE SE GUARDASSERO DENTRO CASA LORO SE ACCORGEREBBERO CHE AVREBBERO SOLO DA STA ZITTI.

ME DISPIACE SE L'HAI PRESA COME UNA COSA PERSONALE E CE VOI LITIGA' PER UNA COSA SCRITTA SU UN FORUM IN UN MOMENTO DI RABBIA MA TI ASSICURO CHE NON ERA RIVOLTO A TE.

SE TI SENTI PRESO IN MEZZO PERCHE' HAI LA CODA DI PAGLIA E LA PENSI ANCHE TE COME LA MAGGIOR PARTE DEI NEROAZZURRI CHE HO SENTITO IO ALLORA CREDO CHE IN FONDO NON TI CONOSCEVO BENE SOTTO UN CERTO PUNTO DE VISTA.

IO QUANDO PIJI PER CULO LA JUVE,MOGGI,DEL PIERO,IL FATTO CHE RUBAMO O CHE SEMO DROGATI E CHE IN EUROPA NON VINCEMO UN CAZZO MICA ME LA PIJO PERSONALMENTE,AL MASSIMO POTEMO DISCUTE MA POI UN SECONDO DOPO MANCO ME RICORDO DE QUELLO CHE STAVAMO A PARLA'...FORSE ANCHE TU NON MI CONOSCI FINO IN FONDO PER PENSARE CHE LE MIE PAROLE ERANO RIVOLTE ANCHE A TE. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai non litigate ragazzi cari . . . è fuori discussione che materazzi è uno stronzo come ti ho detto di persona Spada ! ! !

Però non mi sembra il caso di incazzarsi tra noi anche xche le cose che vengono dette qua vanno prese con il beneficio di inventario e sapete a cosa mi riferisco ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

non ho detto un campione ma è un forte difensore.

658331[/snapback]

 

Non ho detto che avevi detto che era un campione.

658401[/snapback]

 

non ho detto che mi avevi detto che è un campione :lol:

658578[/snapback]

 

Mi è sembrato così, visto che quando ho detto "Materazzi non è un campione" tu hai risposto "non ho detto che è un campione".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

non ho detto un campione ma è un forte difensore.

658331[/snapback]

 

Non ho detto che avevi detto che era un campione.

658401[/snapback]

 

non ho detto che mi avevi detto che è un campione :lol:

658578[/snapback]

 

Mi è sembrato così, visto che quando ho detto "Materazzi non è un campione" tu hai risposto "non ho detto che è un campione".

658890[/snapback]

 

 

si però calmati che cominci a rompere i coglioni......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X SPADA: ESTRAPOLARE LE FRASI DA UN CONTESTO E DAL MOMENTO CHE SONO STATE SCRITTE NON MI SEMBRA UNA COSA GENIALE.

IO STAVO INCAZZATO SI CON MATERAZZI MERDA MA CON TUTTI QUELLI CHE LO GIUSTIFICAVANO E ANZI ERANO CONTENTI COSI' IBRA ERA SCAPPATO DAL CAMPO VISTO CHE JE STA' ANTIPATICO PERCHE' ME SEMBRA UN ATTEGGIAMENTO INFANTILE.

IL MIO SFOGO NON ERA RIVOLTO A TE MA A TUTTI QUELLI CHE ME PRENDONO PER CULO QUASI OGNI GIORNO E IO LI LASCIO FA' SENZA ACCORGERSI CHE SE GUARDASSERO DENTRO CASA LORO SE ACCORGEREBBERO CHE AVREBBERO SOLO DA STA ZITTI.

ME DISPIACE SE L'HAI PRESA COME UNA COSA PERSONALE E CE VOI LITIGA' PER UNA COSA SCRITTA SU UN FORUM IN UN MOMENTO DI RABBIA MA TI ASSICURO CHE NON ERA RIVOLTO A TE.

SE TI SENTI PRESO IN MEZZO PERCHE' HAI LA CODA DI PAGLIA E LA PENSI ANCHE TE COME LA MAGGIOR PARTE DEI NEROAZZURRI CHE HO SENTITO IO ALLORA CREDO CHE IN FONDO NON TI CONOSCEVO BENE SOTTO UN CERTO PUNTO DE VISTA.

IO QUANDO PIJI PER CULO LA JUVE,MOGGI,DEL PIERO,IL FATTO CHE RUBAMO O CHE SEMO DROGATI E CHE IN EUROPA NON VINCEMO UN CAZZO MICA ME LA PIJO PERSONALMENTE,AL MASSIMO POTEMO DISCUTE MA POI UN SECONDO DOPO MANCO ME RICORDO DE QUELLO CHE STAVAMO A PARLA'...FORSE ANCHE TU NON MI CONOSCI FINO IN FONDO PER PENSARE CHE LE MIE PAROLE ERANO RIVOLTE ANCHE A TE.  :(

658815[/snapback]

 

prima di tutto io non c'ho voglia de litigà con nessuno, solo che a differenza di tanti se penso una cosa bisogna che te la dico...

Se fai la vittima secondo me risbagli un'altra volta e non te ce rispondo sopra perchè, conoscendomi, non la finirei mai....

ma conoscendomi dovresti aver imparato che dietro lu culo mio la coda di paglia non è mai esistita e dovresti imparà ad apprezzà di più chi ti dice come la pensa..

Il problema non si pone per me!

Sono convinto che te ne sei passato, tu dici di no perchè i tuoi apprezzamenti erano rivolti soltanto ai "fan" di materazzi.... me sta bene!

amici come prima, senza rancore (cosa che non ho avuto mai)

 

prima de salutatte però te vorrei far notare una cosa, giusto per farti capire come va lu monno..: non ti è sembrato un po' strano che stavolta i signori Moggi, Capello ecc.. non hanno espresso alcun giudizio nei confronti materazzi limitandosi a dire che dovrebbe stare un tantino più attento....

Non ti meraviglia il fatto che gli stessi quando qualsiasi altro tesserato Inter dice qualcosa che non gli va giù non esitano mai a farsi sentire spesso e volentieri anche a sproposito?

Non ti meraviglia il fatto che hanno voluto subito che i due addirittura facessero subito pace?

Ed i giornali che a differenza di casi meno eclatanti hanno tentennato sull'episodio?

per farteci arrivare ancora più velocemente....: pensi se lo stesso fallo lo avrebbe fatto Samuel la dirigenza juventina avrebbe avuto lo stesso atteggiamento?

poi ti farò sapere tanti piccoli perchè...... l'unica cosa vera è che materazzi a ibrahimovi je voleva fa male....ibrahimovic fidate che non è da meno (la capoccia intendo) e tutto il resto fa veramente schifo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine de sto topic scappa fori che è colpa de Ibra e che Materazzi è un incompreso.....certe volte fate ride!! (Spà,non me riferisco a te,ok? Con te non je la faccio a parlà male dell'Inter...)

LA VERGOGNA VERA E' CHE QUELL'ASSASSINO INFAME STA A COVERCIANO A RAPPRESENTA' L'ITALIA,MA VE RENDETE CONTO??? IN SERIE A NON CE STANNO DIFENSORI MEJO DE LUI....ANNAMO BENE SI,VOLEMO VINCE I MONDIALI.....CHE PENA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

non ho detto un campione ma è un forte difensore.

658331[/snapback]

 

Non ho detto che avevi detto che era un campione.

658401[/snapback]

 

non ho detto che mi avevi detto che è un campione :lol:

658578[/snapback]

 

Mi è sembrato così, visto che quando ho detto "Materazzi non è un campione" tu hai risposto "non ho detto che è un campione".

658890[/snapback]

 

 

si però calmati che cominci a rompere i coglioni......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

659273[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine de sto topic scappa fori che è colpa de Ibra e che Materazzi è un incompreso.....certe volte fate ride!! (Spà,non me riferisco a te,ok? Con te non je la faccio a parlà male dell'Inter...)

LA VERGOGNA VERA E' CHE QUELL'ASSASSINO INFAME STA A COVERCIANO A RAPPRESENTA' L'ITALIA,MA VE RENDETE CONTO??? IN SERIE A NON CE STANNO DIFENSORI MEJO DE LUI....ANNAMO BENE SI,VOLEMO VINCE I MONDIALI.....CHE PENA....

659592[/snapback]

 

Filì ma te lo devo dire io perchè uno come Lippi convochi in nazionale Materazzi? Se ce pensi un attimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed i giornali che a differenza di casi meno eclatanti hanno tentennato sull'episodio?

per farteci arrivare ancora più velocemente....:

659590[/snapback]

c'hai ragione: i giornali, dopo un pò di pepe hanno descritto una situazione da libro cuore... mancava solo Garrone e eravamo tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

 

ammazza che esperti di calcio che abbiamo qui sul forum...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

 

ammazza che esperti di calcio che abbiamo qui sul forum...!!!

659631[/snapback]

 

 

ma chi è tosatti???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè allora lippi vaffanculo pure perche convoca gente di merda come blasi allora

 

pure blasi(ricordo,giocatore della merdentus) è un cane non vi pare?

658063[/snapback]

 

me pare si, che c' entra.

ma da uno che teneva fuori Baggio cosa pretendere

658078[/snapback]

 

ogni allenatore ha le sue convinzioni

 

però io materazzi(ripeto,come giocatore mi piace :P )lo convocherei dato che resta comunque tra i piu forti difensori d'italia,tralasciando il suo lato canino :)

658086[/snapback]

 

Secondo me tecnicamente è dignitoso ma non un campione

658087[/snapback]

 

 

ammazza che esperti di calcio che abbiamo qui sul forum...!!!

659631[/snapback]

 

 

ma chi è tosatti???

659658[/snapback]

 

 

bellissimo il tuo avatar daniele complimenti!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.