Vai al contenuto
Manson

MATERAZZI DEVE MORIRE !!!!!

Messaggi raccomandati

Grande Cantanapoli! Salutami a Menzo! :lol:

E cmq. Materazzi è un campione si o no? :confuso:

O forse è qualcosa che finisce con ...one.

Certo che anche Ibrahimovic però come coglionaggine non è da meno. Bravo quanto vuoi con i piedi ma la capoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa spadì ma non ce sò arrivato a capillo) :blink:

1:la juve prenderà materazzi?(intal casocambio squadra)

2:avendo vinto non je ne fregava un cazzo a nessuno de quell'episodio?

3:altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'inter non pò esse considerata manco merda,perchè l'inter è il niente...e il niente non esiste.

Divertiteve con Materazzi,ognuno c'ha quello che se merita.....voi c'avete Materazzi perchè quello ve meritate....un figlio di puttana simile non trovava altra squadra se non l'inter.

(ovvie le scuse a Sapda,come al solito....ma non je la faccio a trattenemme....scusa Mì ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se non ho risposto prima ma non avevo letto il topic. A quell'immenso bastardo lo devono radiare dall'albo dei giocatori, deve andare a fare lotta greco romana o jujitsu ma non può giocare a pallone. Ha rovinato prima Ibrahimovic, poi c'ha provato anche con Nedved. Sto gran figlio di puttana. E lasciamo stare gli arbitri che dicono sempre che favoriscono la juventus. PER FORTUNA!!!!! IO NON DICO DI FAVORIRE NESSUNO, MA LE INGUSTIZIE E POI COSI EVIDENTI NON LE SOPPORTO!!!

 

GRANDE IBRA!!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se non ho risposto prima ma non avevo letto il topic. A quell'immenso bastardo lo devono radiare dall'albo dei giocatori, deve andare a fare lotta greco romana o jujitsu ma non può giocare a pallone. Ha rovinato prima Ibrahimovic, poi c'ha provato anche con Nedved. Sto gran figlio di puttana. E lasciamo stare gli arbitri che dicono sempre che favoriscono la juventus. PER FORTUNA!!!!! IO NON DICO DI FAVORIRE NESSUNO, MA LE INGUSTIZIE E POI COSI EVIDENTI NON LE SOPPORTO!!!

 

GRANDE IBRA!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

663112[/snapback]

 

 

e infatti sei juventinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima risposta è venuta senza leggere i topic precedenti. In effetti da Juventino appoggio Ibrahimovic, ma da obbiettivo devo anche dire un'altra cosa. Materazzi in quanto a difensore non è male anche perchè il suo ruolo lo ricopre con una certa fermezza, quindi come difensore è una buona pedina, ma c'è anche da dire che purtroppo esprime sempre il suo lato negativo ossia quelo di essere un fallacciaro patentato, lui non cerca la palla per almeno "mascherare" il fallo da giocatore con esperienza, ma evidenzia proprio il fatto che andava a cercare l'avversario sulle gambe infischiandosene della palla. Per quanto riguarda a Ibrahimovic a mio parere è un giocatore veramente forte, sia tecnicamente che come visione di gioco, ma purtroppo anche lui è un'attacca brighe, cerca sempre di innervisire l'avversario a volta anche facendo falli pesanti.

 

Quindi in conclusione a me Ibrahimovic piace moltissimo (tant'è vero che è anche il mio avatar) ma solo ed esclusivamente sotto il lato calcistico, perchè ha una grande tecnica e grandi numeri ai piedi. Insomma è un giocateore che in campo fa la differenza.

 

Questa è la mia opinione.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUOTE(PYpoZZy @ 9/10/2005, 15:58)

Scusate se non ho risposto prima ma non avevo letto il topic. A quell'immenso bastardo lo devono radiare dall'albo dei giocatori, deve andare a fare lotta greco romana o jujitsu ma non può giocare a pallone. Ha rovinato prima Ibrahimovic, poi c'ha provato anche con Nedved. Sto gran figlio di puttana. E lasciamo stare gli arbitri che dicono sempre che favoriscono la juventus. PER FORTUNA!!!!! IO NON DICO DI FAVORIRE NESSUNO, MA LE INGUSTIZIE E POI COSI EVIDENTI NON LE SOPPORTO!!!

 

GRANDE IBRA!!!!

 

mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif  mad.gif

*

 

 

 

 

e infatti sei juventinello

 

 

Infatti sono juventino nel bene e nel male ma sono anche obbiettivo e realista, infatti dopo ho portato un'altra risposta meno impulsive e più obbiettiva :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ibra è uno dei pochissimi giocatori in circolazione in tutto il mondo che non è che fa reparto da solo,no,lui fa squadra da solo,nel senso che uno utile come lui nell'economia del gioco di una squadra non mi ricordo di averlo mai visto.

zlatan segna poco,è vero,ma io lo adoro così!!!

 

metesse pure apposto il cervello sarebbe un fuoriclasse assoluto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se non ho risposto prima ma non avevo letto il topic. A quell'immenso bastardo lo devono radiare dall'albo dei giocatori, deve andare a fare lotta greco romana o jujitsu ma non può giocare a pallone. Ha rovinato prima Ibrahimovic, poi c'ha provato anche con Nedved. Sto gran figlio di puttana. E lasciamo stare gli arbitri che dicono sempre che favoriscono la juventus. PER FORTUNA!!!!! IO NON DICO DI FAVORIRE NESSUNO, MA LE INGUSTIZIE E POI COSI EVIDENTI NON LE SOPPORTO!!!

 

GRANDE IBRA!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

663112[/snapback]

 

 

sei juventino e parli di ingiustizie?ma che fa prendi per il culo? :blink:

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se non ho risposto prima ma non avevo letto il topic. A quell'immenso bastardo lo devono radiare dall'albo dei giocatori, deve andare a fare lotta greco romana o jujitsu ma non può giocare a pallone. Ha rovinato prima Ibrahimovic, poi c'ha provato anche con Nedved. Sto gran figlio di puttana. E lasciamo stare gli arbitri che dicono sempre che favoriscono la juventus. PER FORTUNA!!!!! IO NON DICO DI FAVORIRE NESSUNO, MA LE INGUSTIZIE E POI COSI EVIDENTI NON LE SOPPORTO!!!

 

GRANDE IBRA!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

663112[/snapback]

 

 

sei juventino e parli di ingiustizie?ma che fa prendi per il culo? :blink:

663272[/snapback]

 

l'obbiettività qui non è di casa :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se non ho risposto prima ma non avevo letto il topic. A quell'immenso bastardo lo devono radiare dall'albo dei giocatori, deve andare a fare lotta greco romana o jujitsu ma non può giocare a pallone. Ha rovinato prima Ibrahimovic, poi c'ha provato anche con Nedved. Sto gran figlio di puttana. E lasciamo stare gli arbitri che dicono sempre che favoriscono la juventus. PER FORTUNA!!!!! IO NON DICO DI FAVORIRE NESSUNO, MA LE INGUSTIZIE E POI COSI EVIDENTI NON LE SOPPORTO!!!

 

GRANDE IBRA!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

663112[/snapback]

 

 

sei juventino e parli di ingiustizie?ma che fa prendi per il culo? :blink:

663272[/snapback]

 

l'obbiettività qui non è di casa :lol::lol:

663339[/snapback]

 

in casa juve?no infatti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero ke tutte le persone ke hanno gettato merda contro Materazzi in tutti questi anni almeno non abbiano esultato al momento del suo gol.

Tenetivi pure i vostri campioni io mi tengo MATRIX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero ke tutte le persone ke hanno gettato merda contro Materazzi in tutti questi anni almeno non abbiano esultato al  momento del suo gol.

Tenetivi pure i vostri campioni io mi tengo MATRIX

874532[/snapback]

Quando fece l'entrata su Ibra l'avrei strangolato o mandato su un'isola deserta famosa per la grande varietà indigeni bisex...Chiaramente dopo cospargimento di catrame e piume.

 

 

In occasione del suo goal nella finale ho sorseggiato un buon rum e mangiato cioccolata fondente 85% ( che ne valorizza il gusto).

 

 

 

 

 

 

:lol:

 

Questo mondiale è stato impeccabile: che dire di +? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio che quando fa certe entrate plateali si fa odiare da solo, però nel momento in cui è entrato, in questo mondiale, con la sua rete, ha iniziato una specie di processo di riabilitazione, o meglio, di normalizzazione... ha giocato un buon mondiale impreziosito da due importanti gol... prima o poi ricomincia il campionato di serie A... vedremo se continuerà a fare il giocatore o tornerà a farsi notare più per le scorrettezze che per gli interventi provvidenziali di gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero ke tutte le persone ke hanno gettato merda contro Materazzi in tutti questi anni almeno non abbiano esultato al  momento del suo gol.

Tenetivi pure i vostri campioni io mi tengo MATRIX

874532[/snapback]

 

MA CHE CAZZO DE RAGIONAMENTO E' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Azzurro va bene tutto.

se uno si impegna e dà l'anima per la Nazionale, e lo dimostra sul campo, va dimenticato anche cosa ha fatto e fa nel proprio club.

 

io 10 anni fa ho applaudito Ravanelli in azzurro qui a Terni.

 

CAMPIONI DEL MONDO * * * *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo c'entra quello che combina materazzi con l'inter con quello che fa in nazionale?

 

la maglia azzurra unisce tutti sotto la stessa bandiera!che senso ha parlare di club?io stimo incondizionatamente tutti i 23 campioni del mondo a prescindere dal club di appartenenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 10 anni fa ho applaudito Ravanelli in azzurro qui a Terni.

 

CAMPIONI DEL MONDO * * * *

874560[/snapback]

 

BEH... MAGARI IN QUEL CASO TE NE SEI ANCHE PASSATO... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io 10 anni fa ho applaudito Ravanelli in azzurro qui a Terni.

 

CAMPIONI DEL MONDO * * * *

874560[/snapback]

 

BEH... MAGARI IN QUEL CASO TE NE SEI ANCHE PASSATO... :P

874578[/snapback]

beh............., direi de si, eh???? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio era soltanto uno sfogo di chi si è sentito dire "scandaloso" xkè faceva il tifo x una squadra in cui giocava un calciatore scandaloso......mi rendo conto che Materazzi è uno di quei giocatori che se giocano nella tua squadra lo adori se giocano in un altra sono uomini di merda......

spero comunque che dopo il suo comportamento ai mondiali venga un po' rivalutato anche da quelli che nn tifano x l'inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente questo giocatore non l'ho mai amato anche per il suo psssato perugino epoi perchè più di una volta ha fatto falli bruttissimi da assassino ed un'altra voltà picchiò Cirillo del Siena!!!

Comunque resta il fatto che anche se non mi stà simpatico ha disputato un grande mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i falli sono d'accordo con te... x quel che riguarda Cirillo se uno mi dice figlio di puttana e mia madre è morta lo picchio anke io.....anzi anke se mia madre è viva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x quelli ke lo insultano sempre voglio dire:

fatevi un esame di coscenza, non gli rompete i coglioni, Materazzi è un grande come lo è zidane nonostante la testata quindi...

 

VAFFANCULO A TUTTI QUELLI KE LO HANNO CRITICATO,KE LO CRITICANO E KE LO CRITICHERANNO!!!!

 

fateve li cazzi vostri ogni tanto!!!ognuno ha i suoi difetti!!!!

 

MATERAZZI STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in Azzurro va bene tutto.

se uno si impegna e dà l'anima per la Nazionale, e lo dimostra sul campo, va dimenticato anche cosa ha fatto e fa nel proprio club.

 

io 10 anni fa ho applaudito Ravanelli in azzurro qui a Terni.

 

CAMPIONI DEL MONDO * * * *

874560[/snapback]

eravamo in due allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x quelli ke lo insultano sempre voglio dire:

fatevi un esame di coscenza, non gli rompete i coglioni, Materazzi è un grande come lo è zidane nonostante la testata quindi...

 

VAFFANCULO A TUTTI QUELLI KE LO HANNO CRITICATO,KE LO CRITICANO E KE LO CRITICHERANNO!!!!

 

fateve li cazzi vostri ogni tanto!!!ognuno ha i suoi difetti!!!!

 

MATERAZZI STRATOSFERICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

874665[/snapback]

io ho gioito al suo gol in finale e ci mancherebbe pure....

 

il gran mondiale che ha disputato, tuttavia, non toglie che è un giocatore di medio livello (e poi e poi) e soprattutto che è un grosso imbecille...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.