Vai al contenuto
The jellicle

fere in ogni dove..

Messaggi raccomandati

per 'POI' e 'LUCIANO66' ED EVENTUALMENTE ALTRI TIFOSI FERE DI MILANO , MANDATEMI UN MAIL CHE CI ORGANIZZIAMO PER QUALCHE TRASFERTA...IO HO GIA' INTENZIONE DI ANDARE A PIACENZA IN COPPA ITALIA

 

CIAO A TUTTE LE FERE D'ITALIA E IN PARTICOLARE A QUELLE DI TERNI CHE CI 'DEVONO' TENERE AGGIORNATI SU QUESTO SPLENDIDO SITO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vivo a Milano(x fera61:mettiamoci in contatto!!!!) da due anni e praticamente ogni due settimane torno a casa(guarda caso quando giocano le fere...eheheh).....chi vive lontano da terni me capisce..è una malattia,una fede,una sofferenza...chiamatela come volete ma se me levate le fere....impazzirei...per la cronaca:sabato so stato collegato a internet su radio antenna e me so sentito la radiocronaca....avevo i brividi quanno sentivo li gol...

SEMPRE TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti. io vivo a Senigallia da dieci anni (dai tempi di gelfusa per intenderci) e circa ogni 15/20 giorni torno a Terni. quindi allo stadio sono mancato poche volte (anche con il Bastia e il Gubbio c'ero). Fortunatamente le emozioni più belle le ho potute vivere in diretta (fano nel 97, Ancona nel 98) ma comunque devo dire che internet e la pay tv la vita a noi tifosi delle Fere lontani ce l'hanno migliorata, e di tanto.

Mio figlio, che ha otto anni, è più accanito di me, tanto che è disperato che la ternana non ha ancora firmato con le tele+ o stream e quindi non può vedere tutte le partite. intanto per sabato gli ho promesso che lo porto allo stadio... tenetemi due posti.

Ho incontrato altri ternani emigrati e vi assicuro che in tutti è fortissimo l'orgoglio di essere ternani e di tifare per la ternana, senza nascondersi dietro altre fedi calcistiche (juve, inter o milan).

Quindi forza fere e grazie per questo splendido sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER TUTTE LE FERE DEL NORD... IO HO UNA MUTA COMPLETA DI MAGLIE DELLA TERNANA E UNA SQUADRA OVER 35 IN CUI GIOCO E DOVE HO COSTRETTO TUTTI A GIOCARE CON LE MAGLIE ROSSOVERDI....MI PIACEREBBE FARE IN MODO DI SFIDARE ALCUNI AMICI CHE CONOSCO DELL'INTER DEL MILAN O DI QUALSIASI ALTRA FEDE CALCISTICA , FORMANDO A MIA VOLTA UNA SQUADRA COMPOSTA DI SOLE FERE ( AD ESEMPIO RUBESCO, POI , LUCIANO66 , IL CONTE ECC..) SE POI FUNZIONA POTREMMO POI IN OCCASIONE DI UNA DISCESA A TERNI DI 'GRUPPO' ORGANIZZARE UNA SFIDA 'FERE' DEL NORD CONTRO 'FERE' DI TERNI...

 

UN SALUTO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TUTTE LE FERE DEL NORD... IO HO UNA MUTA COMPLETA DI MAGLIE DELLA TERNANA E UNA SQUADRA OVER 35 IN CUI GIOCO E DOVE HO COSTRETTO TUTTI A GIOCARE CON LE MAGLIE ROSSOVERDI....MI PIACEREBBE FARE IN MODO DI SFIDARE ALCUNI AMICI CHE CONOSCO DELL'INTER DEL MILAN O DI QUALSIASI ALTRA FEDE CALCISTICA , FORMANDO A MIA VOLTA UNA SQUADRA COMPOSTA DI SOLE FERE ( AD ESEMPIO RUBESCO, POI , LUCIANO66 , IL CONTE ECC..) SE POI FUNZIONA POTREMMO POI IN OCCASIONE DI UNA DISCESA A TERNI DI 'GRUPPO' ORGANIZZARE UNA SFIDA 'FERE' DEL NORD CONTRO 'FERE' DI TERNI...

 

UN SALUTO A TUTTI

Sarebbe una gran cosa, ma mi sembra un pò difficile da realizzare...

Se vuoi comunque puoi contare su di me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X fera 61: un po' di tempo fà su un giornale locale si parlava di una squadra di calcetto composta da ternani fuori regione....era la tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER GIDI, IO SO SOLTANTO CHE AVEVO MANDATO LA FOTO DELLA NOSTRA SQUADRA ALLA RIVISTA UFFICIALE DELLA TERNANA, PERCHE' MI AVEVANO PROMESSO CHE L'AVREBBERO PUBBLICATA...NON SO SE HO SALTATO QUALCHE NUMERO, PERCHE' CON LE POSTE TUTTO PUO' SUCCEDERE, MA LA FOTO NON L'HO MAI VISTA...PER QUANTO RIGUARDA I TERNANI , NELLA SQUADRA CI SONO SOLO IO ( PIU' PRECISAMENTE DI ATTIGLIANO ) , GLI ALTRI CE L'HO FATTI DIVENTA' !

 

CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Domani tiferemo anche per quelli che abitano fuori Terni e che quindi non potranno essere presenti al Liberati.

 

 

 

Forza Ternana forza Ternana forza Fere aleeeeee' la la la la la laaaaaaa la la la laaaaaaaa forza Ternana forza Ternana forza fere aleeeeeee'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x fera61: io questa storia di una squadra fuoriregione che giocava con le maglie della ternana l'ho letta.....

vabbè...letta o no,almeno vedete da vince!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho 1 amico de piediluco che vive a NEW YORK da 30 anni!

quanno lo sò annato a trovà c'aveva SOPRA LU TETTO DE CASA la bandiera americana ROSSOVERDE co in mezzo lu drago!

...io gliò detto"tu si paciu!!"

 

LA GRANDE MELA ROSSOVERDE!

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' emozionante sapere quanti tifosi ternani ci siano sparsi per la terra...io non sono di Terni, ma voglio un bene da morire ad uno di voi ternani.

Da ragazza ricordo bene quando la vs squadra era in serie A. Mio padre, interista da anni, quando vedeva scendere in campo i vs giocatori si entusiasmava moltissimo.Spero di potere rivedere ancora quella grinta e quella tifoseria che vi ha sempre contraddistinto.

Da questo forum mando un bacio a lui.

Forza FERE....avete una tifosa in più!

Vi abbraccio tutti! :wub::wub:

 

 

 

 

Sorridi anche se sei triste, perchè nulla è più triste del non saper sorridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di Terni, ma da ormai un anno vivo a Bologna; vi dirò, laTernana è una delle poche cose, naturalmente la più importante, che rimpiango di Terni!!!!!!! I miei amici sanno già quando io sarò a Terni perchè basta che guardino sul calendario di serie B quando la Ternana gioca in casa ed io tornerò!!!!!!! Vado pure in trasferta; quest'anno sono andato ad Ancona, andrò a Piacenza, Verona, Venezia, Vicenza, Genova (2 volte) e forse Trieste....ma la cosa più importante è che sono appena tornato da Livorno ed ho ancora un grido che riecheggia nella mia gola fino a farmi andare via la voce:DAJEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Modificato da RESPiRO: non scrivete tutto attaccato come era stato fatto qui altrimenti la tabella diventa larghissima e sfalza tutte le impostazioni del forum. Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi accompagnavo mi padre all'ospedale a spoleto, e me so accorto che dopo la prima uscita venendo da terni sul cartello d'ingresso della città ce sta una adesivo eloquente: PERUGIA MERDA..

capirete la gioia nel vederlo..

L'UMBRIA SEMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
oggi accompagnavo mi padre all'ospedale a spoleto, e me so accorto che dopo la prima uscita venendo da terni sul cartello d'ingresso della città ce sta una adesivo eloquente: PERUGIA MERDA..

capirete la gioia nel vederlo..

L'UMBRIA SEMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque a me risulta che anche a Spoleto non è che ci possano vedere tanto bene, me sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono a Verona e mi sono fatto già il mio calendarietto di trasferte (oltre naturalmente a quelle che vedrò al Liberati quando sarò a Terni: Verona (mi sembra ovvio), Vicenza, Venezia, Trieste e, ultimo "acquisto" Piacenza in Coppa, sperando di passare il turno così potrò vederla anche con il Chievo qui a Verona.

Ehilà Conte, siamo quasi vicini di casa, visto che sto a Trieste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamolo "vivo" questo post. Aggiorniamolo continuamente con gli interventi dei tanti amici tifosi rossoverdi che vivono lontano da Terni. A rileggere le loro parole scritte tra settembre ed ottobre mi è venuta la pelle d'oca. E' bellissimo poter far sentire vicine alla squadra e alla città decine di persone che per affetto o per lavoro sono state costrette ad allontanarsi da Terni.

Quindi amici "espatriati" a Milano, Verona, Ferrara, Trieste, Senigalla o addirittura all'estero, riprendete a scrivere e fateci avere spesso vostre notizie...

Un saluto ed un abbraccio a tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono a Verona e mi sono fatto già il mio calendarietto di trasferte (oltre naturalmente a quelle che vedrò al Liberati quando sarò a Terni: Verona (mi sembra ovvio), Vicenza, Venezia, Trieste e, ultimo "acquisto" Piacenza in Coppa, sperando di passare il turno così potrò vederla anche con il Chievo qui a Verona.

Ehilà Conte, siamo quasi vicini di casa, visto che sto a Trieste...

E si, siamo tutti e due nel Triveneto, anche se Vr e Ts distano circa 250 Km se non sbaglio. Io a Ts ho anche parenti, visto che mi padre è originario della zona. Alloara speriamo di incontrarci in una trasferta al Nord, io quì vicino a me ho un altro ternano, che non scrive sul formu, che è abbastanza appassionato delle fere (lui), mentre il padre e il fratello, che sono a Terni, sono abbonati fissi alla est da anni. Inoltre c'è un altro amico di Terni che sta a Brescia. Insomma, la comunità è ampia qui a LU NORDE.

 

Con questi due amici ho fatto diverse trasferte negli anni scorsi (Cremona Ravenna Piacenza Venezia Treviso) e alcune me le sono fatte da solo in quanto gli altri due erano impegnati, 'STI PERUGGGGGINI!! Da questo potete capire chi è il più patito per le fere.

 

La volete sapè una? Bene, la sera prima della partita col livorno, m'era preso lu torcicollo e la notte me so svejato co un dolore de quilli forti. Allora me so arzato, ho aperto lu cassetto, ho preso la sciarpa rossovere de lana e me la so' messa intorno al collo. La mattina me so' svejato co mi moje che rideva...!!!! Che ce volete fa' quanno uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alloara speriamo di incontrarci in una trasferta al Nord,

Beh, io a Vicenza e Venezia dovrei esserci, a meno che non sono moribonda e se non si giocano di sera (mi tocca lavorare la mattina), forse verrò anche a Verona e sicuramente sarò a Trieste, teniamoci in contatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, il venire o meno non dipende dalla posizione in classifica (a Padova l'anno scorso ci sono stata comunque), ma, siccome in genere mi sposto in treno, non vorrei che mi succedesse qualcosa...sono solo una povera ragazza indifesa, e se qualcuno prova a dire il contrario lo gonfio di botte :):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.