Vai al contenuto
Stasi

ITALIA - SLOVENIA

Messaggi raccomandati

In effetti le bordate di fischi a Toni sono state indecorose,nonchè i cori rivolti al suo presente fiorentino che cosi,essendo essi generalizzati,hanno preso tutta la città di Firenze e i fiorentini.

Quando poi è uscito dal campo si è raggiunto l'apice.

A Zaccardo invece hanno fatto il coretto inverso,innegiando il nome.

 

Ragazzi la nazionale è di tutti,non di pochi.

Si puo' discutere che sia pallosa,che giochi male,che qui che li...ma rappresenta tutti gli italiani e tutte le tifoserie italiane,le ripicche personali lasciamole per i club.

Altrimenti lo sapete come va a finire?come in quasi tutta europa:si giocherà in un solo stadio le partite interne della nazionale e buonasera.

Il fatto che la nostra nazionale giri l'Italia per le sue partite (cosi come fa l'U21) dovrebbe esser motivo di orgoglio,non di figuracce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia chiaro, io non ho mai fischiato Ravanelli quando ha giocato con la nostra Nazionale.

 

a Palermo, ripeto, c'era anche chi applaudiva (forse addirittura la metà dello stadio o addirittura la maggioranza delle persone) quindi non bisogna generalizzare (comunque sia è vero che "tutta l'Italia è Paese"), però lo ritengo un gesto stupido prima ancora che incivile che dei singoli o dei gruppi fischino un giocatore che sta giocando con la nostra Nazionale (e non in questo caso un club, come la Fiorentina nello specifico) un'amichevole o una partita ufficiale che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma le cintate sulla rete di protezione ospiti come le avete viste????

663618[/snapback]

 

non pensavo che quella rete potesse "sorreggere" delle persone! :o

ah, che bello vedere ancora nel 2005 LE GABBIE negli stadi... ma soprattutto gente che ci si arrampica come scimmie allo Zoo (piena solidarietà per le scimmie dello Zoo se si sentissero offese dall'azzardato paragone).

 

 

comunque sia solite scene di merda (che definirei "da osteria", non da stadio, o al limite "da lite per motivi di parcheggio in un quartiere malfamato" :P ) che presumo tutti vorremmo veder scomparire.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma le cintate sulla rete di protezione ospiti come le avete viste????

663618[/snapback]

 

non pensavo che quella rete potesse "sorreggere" delle persone! :o

ah, che bello vedere ancora nel 2005 LE GABBIE negli stadi... ma soprattutto gente che ci si arrampica come scimmie allo Zoo (piena solidarietà per le scimmie dello Zoo se si sentissero offese dal paragone).

 

 

comunque sia solite scene di merda (che definirei "da osteria", non da stadio, o al limite "da lite per motivi di parcheggio in un quartiere malfamato" :P ) che presumo tutti vorremmo veder scomparire.

663622[/snapback]

Aghino vai a veder la gabbia a BS,poi mi dici... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I palermitani fischiavano Toni.. questo gli ha fatto 50 gol in due stagioni, li ha portati in A dopo 30 anni e passa, li ha trascinati in UEFA.... e questi rispondono così??

 

Scusa Dario, ma un bel VAFFANCULO sti coglioni se lo meritano

662958[/snapback]

 

 

Ma che ti frega di Toni? E' un calcaitore professionista che come tutti va dove lo portano i soldi. Figurarsi se adesso bisogna affezionarsi a un calciatore! E ancora più inutile la contestazione dei palemmitani ovviamente, chissà che si aspettavano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh ma le cintate sulla rete di protezione ospiti come le avete viste????

663618[/snapback]

 

E' la civiltà slovena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto, e so di attirarmi qualche infamata, che la nazionale italiana attuale (da un pò d'anni a dire io vero) mi sta un tantinello sulle palle per vari motivi (Lippi in panca è soltanto uno dei tanti...) .

Aggiungo solo un paio di considerazioni.

Forse i palermitani potevano attendere la partita con la Fiorentina per disintegrarlo dai fischi. Cazzo c'entra quando arriva a Palermo con la maglia azzurra?? Vabbè.

Lippi (brrrrr....) che, visto l'andazzo, lo toglie a cinque minuti dalla fine... Un'intelligenza sovrumana il viareggino sbiadito.

Infine, ma che cazzo v'ha fatto a tutti (palermitani a parte), sto poro cristo di Toni?? Prima Cosmi e Novellino che forse non hanno digerito le pere che gli ha infilato tra le mele. Poi le botte di Materazzi (che però diventa un criminale solo dopo che ha preso di mira un gobbo). Poi la gogna di Palermo.

Se qualcuno mi vuole esporre la propria teoria è il benvenuto.

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i fischi non li reputerei scandalosi anche se come e' stato detto da qualcuno si poteva aspettare

la partita con la Fiorentina e soprattutto si poteva evitare lo striscione <<Non fischiamo

il traditore perche' amiamo il tricolore>>(solita figura di merda dei babbi palermitani).

 

I cori fiorentino pezzo di merda caro Morton non erano dettati dal solo Toni,

esiste comunque una rivalita' tra Palermo e Firenze quindi se si generalizzava con tutti i fiorentini

e Firenze,poco male...(e noi che dovremmo dire?quanti cori contro Catania?)

Tra l'altro io lo canterei a ogni partita della nazionale visto che i fiorentini hanno piu' volte dimostrato di non tenere all'ITALIA :P

 

Comunque e'' tipico di noi italiani,troppo campanilisti..in tutti gli stadi in cui a giocato la

nazionale,i padroni di casa hanno sempre rivolto cori contro i loro acerrimi nemici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUCIAMO I PALERMITANI E I NAPOLETANI,SONO GENTE INCIVILE,IGNORANTE,MALEDUCATA,SPORCA........(QUALCUNO DIRA' DI NON FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO),MA PER L'85%-90% E' COSI'..........

663844[/snapback]

 

un interventone :clap3:

 

quanto ci hai riflettuto prima di scriverlo?tutta la notte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh la partita senza commento non mi dispiace. Però con la presa diretta dell'ambiente è ancora meglio. Senza audio una partita non da gusto perchè sentire i tifosi è tutt'altra cosa.

 

x Brianza oltre i 9000 euro alla snai spero te non abbia perso anche il cervello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRUCIAMO I PALERMITANI E I NAPOLETANI,SONO GENTE INCIVILE,IGNORANTE,MALEDUCATA,SPORCA........(QUALCUNO DIRA' DI NON FARE DI TUTTA UN'ERBA UN FASCIO),MA PER L'85%-90% E' COSI'..........

663844[/snapback]

 

 

tu invece sei un poveraccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATEMI TUTTI,HO ESAGERATO.........SCUSATE..........

663889[/snapback]

 

piu che altro resta il fatto che ste cose le pensi secondo me,è questa la cosa grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATEMI TUTTI,HO ESAGERATO.........SCUSATE..........

663889[/snapback]

 

piu che altro resta il fatto che ste cose le pensi secondo me,è questa la cosa grave

663899[/snapback]

 

 

sicuramente ha esagerato come percentuali...ma purtroppo è vero che qui al sud c'è gente di merda, arrogante, ignorante! Ce ne saranno anche al nord ma meno sicuramente... e lui ha dimostrato di essere uno di quelli...poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ha esagerato come percentuali...ma purtroppo è vero che qui al sud c'è gente di merda, arrogante, ignorante! Ce ne saranno anche al nord ma meno sicuramente... e lui ha dimostrato di essere uno di quelli...poverino

664833[/snapback]

:) BRAVO\I E' FACILE FARE LA MORALE SU UNO CHE HA SCRITTO UNA CAZZATA,TUTTI CHE FANNO I SANTONI <_< E ALLORA L'ANNO PROSSIMO TUTTI IN VACANZA A NAPOLI :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente ha esagerato come percentuali...ma purtroppo è vero che qui al sud c'è gente di merda, arrogante, ignorante! Ce ne saranno anche al nord ma meno sicuramente... e lui ha dimostrato di essere uno di quelli...poverino

664833[/snapback]

:) BRAVO\I E' FACILE FARE LA MORALE SU UNO CHE HA SCRITTO UNA CAZZATA,TUTTI CHE FANNO I SANTONI <_< E ALLORA L'ANNO PROSSIMO TUTTI IN VACANZA A NAPOLI :)

664884[/snapback]

 

personalmente non avrei nessun problema napoli è bellissima, e i napoletani non mi stanno antipatici

Modificato da menzo19

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VE INCAZZATE PROPRIO PARECCHIO SE VE DICO CHE ORMAI A ME DE STA NAZIONALE FATTA DE FICHETTE, MERCENARI, PSICOPATICI, DROGATI E SCINTILLONI IO ME NE TRASBATTO IL CAZZO ??

 

 

AH..INOLTRE IO RAVANELLI A TERNI LO FISCHIAI, INSULTAI E JE TIRAI PURE DU BUTTIJATE....

 

 

 

ZOFF

GENTILE

CABRINI

ORIALI

COLLOVATI

SCIREA

CONTI

TARDELLI

ROSSI

ANTOGNONI

GRAZIANI

 

BERGOMI

MARINI

CAUSIO

ALTOBELLI

 

ALL. SIG. BEARZOT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VE INCAZZATE PROPRIO PARECCHIO SE VE DICO CHE ORMAI A ME DE STA NAZIONALE FATTA DE FICHETTE, MERCENARI, PSICOPATICI, DROGATI E SCINTILLONI IO ME NE TRASBATTO IL CAZZO ??

 

 

AH..INOLTRE IO RAVANELLI A TERNI LO FISCHIAI, INSULTAI E JE TIRAI PURE DU BUTTIJATE....

 

 

 

ZOFF

GENTILE

CABRINI

ORIALI

COLLOVATI

SCIREA

CONTI

TARDELLI

ROSSI

ANTOGNONI

GRAZIANI

 

BERGOMI

MARINI

CAUSIO

ALTOBELLI

 

ALL. SIG. BEARZOT

664904[/snapback]

 

No no, io non me incazzo per nulla. Perchè prima di tutto per indossare quella maglia secondo me bisognerebbe essere 'uomini' o quanto meno 'persone serie'. Prerogative che invece mancano a sta manica de brillantoni. Quelli che si possono considerare tali se contano sulle dita di una mano (monca).

Gente come Scirea, Causio, Zoff, ecc. altra pasta. Altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo_Rossi_oly.jpg

 

:wub::wub::wub::wub:

 

 

d'accordissimo con voi. non hanno nemmeno la mia di simpatia le fighette attuali.

fatto sta che fischiarne uno perchè ha cambiato maglia di club, durante una gara della nazionale non lo apprezzo comunque.

 

come ha detto ruben i palermitani han male agito anteponendo le proprie beghe da quartiere alla squadra di calcio che in teoria rappresenta tutti gli italiani. chissà che ora per un bel pezzo la nazionale non vada più a giocare a palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.