Jump to content

Recommended Posts

Posted

c’è chi protesta in maniera pulita e cristallina contro colui che ha distrutto tutto e ci sta mettendo contro. 

w il comitato, w la libertà di espressione, w chi combatte per la ternanità quella vera 

Posted
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

c’è chi protesta in maniera pulita e cristallina contro colui che ha distrutto tutto e ci sta mettendo contro. 

w il comitato, w la libertà di espressione, w chi combatte per la ternanità quella vera 

viva rainone, viva pica  (non picchia) e la libertà

• Upvote 1
Posted
2 ore fa, polentaccio ha scritto:

Quindi, se la fusione non andasse in porto è per colpa (o merito, come ve pare) di chi ha raccolto le firme?

Ma via su...

Dio bono, In molti qui cercano di convincerci che Cristo è morto di freddo, e su, non oltrepassate la linea della decenza, anche se molti sono già oltre😉 

• Haha 1
Posted
4 ore fa, polentaccio ha scritto:

Ce manca pure. Ognuno protesta o sostiene come cazzo je pare, ovviamente.

La questione è che se la fusione non riesce è perchè qualcuno ha fatto una cazzata e non per colpa di chi ha raccolto le firme. Tutto qua.

Completamente d'accordo. 

Torno a scrivere dopo un po' in questa sezione, ma tornerò subito in silenzio in attesa di vedere gli sviluppi sulla Ternana perché questo tutti contro tutti è veramente tossico e deprimente.

Non ho firmato per scelta la petizione del collettivo est anche se molte cose le condivido, ma purtroppo ci sono soggetti all'interno che strumentalizzano una protesta a mio parere giusta, e non ho neanche sottoscritto alla fine la tessera "ternana siamo noi" perché anche lì c'è gente come quelli del cctc che non mi piacciono per niente.

Ora con l'uscita del cctc credo che l'unica cosa che farò è il versamento, restando sempre in attesa di vedere come evolve la situazione ed in silenzio.

L'unica cosa certa è che continuerò a tenermi lontano da tutti questi scontri che non portano a nulla.

• Thanks 1
Posted (edited)
21 ore fa, naharki numen ha scritto:

Viva LVI. 

guarda a me non me sta simpatico per niente, anzi penso ceh abbia anche problemi psicologici, ma l' altri ceh so pure ternani, boh a me paiono anceh peggio

P.S.: piu di un mese fa ho versato la mia quota a la ternana siamo noi, tanto per intenderci

Edited by forza ternana
  • Upvote 1
Posted
3 ore fa, "21" ha scritto:

Questa cosa di fare un comunicato dopo l'asta, in cui si dice che non verrà comunicato nulla mi lascia spiazzato.

Dunque io sono in  silenzio stampa. Non chiedetemi nulla :lol:

Posted
9 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Forse te che vivi da quelle parti puoi dirci di più 

Ma ad Avellino che è sta storia della matricola? Vedevo oggi un filmato su fb

Non so nulla di Avellino:mellow:. Voi a Terni non sapete nulla della Ternana, io a Napoli devo sapere le cose dell'Avellino?:lol:

• Haha 1
Posted
37 minuti fa, Smile ha scritto:

Non so nulla di Avellino:mellow:. Voi a Terni non sapete nulla della Ternana, io a Napoli devo sapere le cose dell'Avellino?:lol:

Io so @L'ultimo dei Mohicani

Simpatizzo per il lupo dalla nascita... era la prima squadra dell'album panini, non so mai arrivato a inter, juve e milan e me so' fermato alla A.

Nel 2013 dopo il fallimento il logo fu acquistato per circa 130-140k da Dell'Anno (storico tifoso curva Sud).

Che poi lo ha concesso (credo in comodato) alle proprieta' che si sono susseguite... Taccone, Sidigas, d'Agostino.

• Upvote 1
Posted
1 ora fa, il professore ha scritto:

Io so @L'ultimo dei Mohicani

Simpatizzo per il lupo dalla nascita... era la prima squadra dell'album panini, non so mai arrivato a inter, juve e milan e me so' fermato alla A.

Nel 2013 dopo il fallimento il logo fu acquistato per circa 130-140k da Dell'Anno (storico tifoso curva Sud).

Che poi lo ha concesso (credo in comodato) alle proprieta' che si sono susseguite... Taccone, Sidigas, d'Agostino.

Si però perché oggi esce fuori la discussione sulla .matricola?

Posted
Il 08/07/2026 at 15:17, Marcoal ha scritto:

Si a Valsoia 

Posted
Il 08/07/2026 at 15:17, Marcoal ha scritto:

Quello che dici e sacrosanto ce mancherebbe ma anche a Livorno protestano con civiltà e maniera pulita e cristallina ,però andranno allo stadio vai a leggere il comunicato della curva Nord uscito ieri ....vedremo quanti del comitato seguiranno la TERNANA quest'anno visto che amano così tanto i colori rossoverdi !

• Thanks 2
Posted
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Quello che dici e sacrosanto ce mancherebbe ma anche a Livorno protestano con civiltà e maniera pulita e cristallina ,però andranno allo stadio vai a leggere il comunicato della curva Nord uscito ieri ....vedremo quanti del comitato seguiranno la TERNANA quest'anno visto che amano così tanto i colori rossoverdi !

il comitato non lo so, io fin quando ci sarà lui, di ternana non ne voglio sapere (anche perché non è ternana ma uno ci poteva passare sopra ).

mai più sotto padrone.