Jump to content

Recommended Posts

Posted
9 ore fa, gaspare ha scritto:

tutto vero, tranne che la A gigante, se ricordo bene, stava più giù alla fine di via mazzini vicino alla concessionaria fiat di fontana

Si ripensando bene hai ragione era davanti ai fratelli fontana. Ho però un ricordo di "qualcosa di grande" vicino al Bar Umbria ma non ricordo bene cosa , avevo 7 anni ed i ricordi sono un pò confusi. Se ritrovo qualche filmato dell'epoca magari recupero qualche ricordo.

Posted

Esprimo il mio punto di vista. Aldilà dell' apprezzamento per l'impegno e per le intenzioni, più che un azionariato popolare a me sembra una colletta rispetto alla quale non sono chiare né le finalità né tantomeno la destinazione dei soldi. Si sarebbe potuto fare di meglio

• Upvote 5
Posted

Ovviamente i dubbi sono tutti legittimi e di certo chi organizza la cosa ne è consapevole.

A occhio, credo sia anche un modo per dimostrare a chi ha soldi davvero e magari è un poco incerto, che intorno ad un eventuale progetto di nuova Ternana anche in eccellenza si avrebbe l'appoggio della gran parte della tifoseria.

A me piace.

• Upvote 2
Posted
7 ore fa, primo ha scritto:

Esprimo il mio punto di vista. Aldilà dell' apprezzamento per l'impegno e per le intenzioni, più che un azionariato popolare a me sembra una colletta rispetto alla quale non sono chiare né le finalità né tantomeno la destinazione dei soldi. Si sarebbe potuto fare di meglio

Siamo falliti il 22 maggio formalmente, oggi è 29 maggio. In questo tempo non si può fare niwnte di serio e strutturato, ripeto che secondo me va presa nella sua accezione più genuina di riunire tutti i tifosi sotto un' unica bandiera. Che se ne parli è bene anche per chi da fuori vede un coinvolgimento massiccio. Purtroppo di deterrenti all'investimento ne abbiamo già abbastanza

Posted

Esiste un contatore quote sottoscritte per stimolare la raccolta? 

Lato associazioni come sta andando?

Credo sia fondamentale coinvolgere Confindustria e compagnia bella 

• Upvote 1
Posted
3 ore fa, ar.j ha scritto:

Presa online (per forza di cose...)

:fumo:

Ma i 10€ della tessera, on line si riescono a pagare? Nel cestino riesco a mettere solo la quota, ma non la tessera

Posted
1 minuto fa, LelloBello ha scritto:

Ma i 10€ della tessera, on line si riescono a pagare? Nel cestino riesco a mettere solo la quota, ma non la tessera

Alla fine te la mette ugualmente 

Posted
25 minuti fa, naharki ha scritto:

Alla fine te la mette ugualmente 

A me non l'ha messa, ho pagato 50€

Posted
5 minuti fa, ar.j ha scritto:

A me non l'ha messa, ho pagato 50€

Non saprei cosa ho fatto ma ho trovato la tessera più la quota automaticamente…

Posted
3 minuti fa, naharki ha scritto:

Non saprei cosa ho fatto ma ho trovato la tessera più la quota automaticamente…

Provo a inviargli un WA, grazie

Posted
13 minuti fa, naharki ha scritto:

Prova, in totale ho pagato 60, 50+10.

Ho solo un addebito di 50 €

Posted
16 minuti fa, ar.j ha scritto:

Ho solo un addebito di 50 €

Dovevo aggiungere la spedizione e non l'ho fatto, li si trovano i 10 € indicando i dati di recapito... vabbè 

• Upvote 1
Posted

Scusate, per chi ha già sottoscritto la tessera: ho letto che questo comitato sostiene la Ternana che ripartirà dall’eccellenza, quindi non quella della fusione con l’orvietana. Tuttavia, nei vari comunicati del comitato stesso non ho visto scritto (mi pare, se sbaglio chiedo scusa), MAI CON S.B.

Quindi chiedo, qualcuno ha chiesto si membri del comitato, di persona, quale è la loro posizione sul punto? Personalmente sarei disposto a partecipare solo alla condizione scritta sopra. Sicuramente mi informerò personalmente, ma se qualcuno può già “spoilerarmi” lo ringrazio😁