Vai al contenuto
bartolelli

CICCIO GRABBI DEVE TORNARE

Messaggi raccomandati

allora ci metto pure un pecchia per esempio,oppure un federico giampaolo che sta tornando a alti livelli

tutta gente giovane....ce maca ballotta e aprimo lu centro geriatricu !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, magara! Ma quanti €uri tocca ridà a lu Blackburn???

Lora me pare che c'hanno dato na cosa tipo 10-12 mln,ora anche se sò du anni che Ciccio non gioca io credo che per riprendercelo dovremmo sborsare almeno 8 mln... che mi pare eccessivo per la B!

Bah, daltronde sognare non costa nulla, quindi

solo Ciccio Grabbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è un grossissimo rischio far tornare Ciccio Grabbi a Terni, ci sono seri dubbi sul fatto che possa essere ancora il giocatore che abbiamo ammirato tutti quanti. Al limite si potrebbe fargli fare diversi provini od andarlo a vedere quando gioca, ma a proposito... ma quanno gioca? Lu fanno giocà almeno? Booooh.... a me me sa tanto de no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Asus79 Inviato il 22 May 2003, 13:06 (murphi @ 22 May 2003, 13:04)

allora ci metto pure un pecchia per esempio,oppure un federico giampaolo che sta tornando a alti livelli

 

tutta gente giovane....ce maca ballotta e aprimo lu centro geriatricu !!!]

Infatti mi sembra strano il presupposto:si dubita di Ciccio e si preferirebbe pecchia o giampaolo che me ricordo che era già vecchio quando siamo stati promossi in B... :blink:

Comunque ripeto la proposta: perché non fare un sondaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh.... credo che Grabbi possa anche tornar grande con la Ternana....

un ambiente che conosce, in cui gode di ottima stima....

potrebbe essere l'ambiente che lo esalta e lo rilancia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè volemo rovinà il ricordo di ciccio?non è meglio che ce lo ricordiamo com'era invece de vedello cammina per il campo e senti di tra 20 anni "non s'armoveva come cavallo"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per la cronaca stamattina il grande ciccio stava a Terni in giro con la moglie.

Volevo fermarlo e dirgli di ritornare con noi....ma me so impalato a guardà la moglie!!!!

Daje ciccio,se non torni tu,almeno fai tornare lei!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Corsaro21 Inviato il 22 May 2003, 17:27

--------------------------------------------------------------------------------

su un intervista di ciccio tempo fa' ho letto che lui è pure disposto a farsi dimezzare lo stipendio pur di tornare!

FORZA CICCIO! CONTINUA A FARCI SOGNARE! 

Cazzo, questo è parlà da omo, no lu nano succhiasoldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziamo una colletta per comprare ciccio cosi è nostro, della gente che lo ama!

Se in centomila mettiamo 20 euro arriviamo a 2 milioni di euro che aiuterebbero la societa'!

CICCIO SINDACO DE TERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grabbi è finito..........o poco ci manca,sarebbe solo un discreto giocatore di b...non è l'uomo che può far fare il salto di qualità a questa ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Murphi

uno di 27 anni come Grabbi a "riposo" da circa un anno, se si fa una buona preparazione atletica questa estate, vedrai che gioiellino che torna ad essere, specialmente a terni dove sa di essere stimato e apprezzato!!!

 

 

Bartole'... dimmelo tu quando pensi che il tuo sondaggio/petizione possa essere pronto da stampare, che poi lo "recapitiamo" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto sul giornale che questa sera CICCIO sarà allo stadio x vedere la partita!!!!!!!!!

 

Facciamogli sentire a gran voce che Terni e i ternani ancora lo amano, che vogliamo ancora vedergli adosso la mitica maglia rossoverde con il numero 21!!!!!!!!!!!!

 

DIO 21 C'E'

 

CICCIO FOREVER!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina era al liberati con il bimbo..non mi sembrava ingrassato..però un conto è il peso ..un conto è la forma..comunque per un grabbi leggermente peggio dell'ultimo campionato pagherei oro!!!

 

chissà se gli ha fatto effetto il manto del liberati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Murphi

uno di 27 anni come Grabbi a "riposo" da circa un anno, se si fa una buona preparazione atletica questa estate, vedrai che gioiellino che torna ad essere, specialmente a terni dove sa di essere stimato e apprezzato!!!

 

 

Bartole'...  dimmelo tu quando pensi che il tuo sondaggio/petizione possa essere pronto da stampare, che poi lo "recapitiamo" :D

Può essere che tu abbia ragione, ma se malauguratamente dovesse giocà male sto stesso pubblico che tanto lo ama lo fischierebbe ed insulterebbe a morte fidate. Te lo dice uno che c'è passato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.