Jump to content

Recommended Posts

Posted

a me che gohan s'è fatto male non me dispiace anzi so contento perchè così pò andà da triola :sega::sega:

cmq nik presente

ps:a che ora se gioca?

Posted

Pajarì, pure io c'ho l'infiammazione dei tendini sotto al ginocchio con interessamente della cartilagine, e pure a me Triola m'ha detto che devo fà le terapie...

...me metto il ghiaccio, faccio gli impacchi di Artrosilene, e gioco con la ginocchiera...

Posted

ho capito ma a me il ginocchio fà male dall'ultima partita a calcetto, e quando sò andato da Triola mi ha detto assolutamente che non devo allenarmi e dunque anche giocare! Poi domenica anche se stavo bene non ci sarei potuto venire xkè sono a Firenze!!

Posted
ho capito ma a me il ginocchio fà male dall'ultima partita a calcetto, e quando sò andato da Triola mi ha detto assolutamente che non devo allenarmi e dunque anche giocare! Poi domenica anche se stavo bene non ci sarei potuto venire xkè sono a Firenze!!

696220[/snapback]

Idem... stesse parole... ;)

Provace con ghiaccio e impacchi... sò una manosanta! Non je regalà i soldi!!! :D

SII UOMO!!!

:lol:

Posted
se si gioca alle 15 :30 ho qualche problemino,fatemi sapere l'ora precisa ,grazie

697094[/snapback]

Se gioca alle 15.30 e vedi de fa de tutto pe stacce perché semo contati :angry:

Posted
Io ci sono, ma sono mezzo scocciato.

697725[/snapback]

Grande Alien, coraggioso e grintoso, così te vojo B-)

697726[/snapback]

Basta che non mi chiami Giulio!! :ph34r::ph34r:

:D:lol:

Posted
Io ci sono, ma sono mezzo scocciato.

697725[/snapback]

Grande Alien, coraggioso e grintoso, così te vojo B-)

697726[/snapback]

Basta che non mi chiami Giulio!! :ph34r::ph34r:

:D:lol:

697731[/snapback]

Daje Giulio B-):D:lol: