Vai al contenuto
KriS

Le domande che devono avere risposta ...

Messaggi raccomandati

1 - Si dice che la Ternana sia delle Banche, quali ?

 

2 - Dopo l'articolo del messaggero dell'altro giorno, dove si annunciava un cambio societario da Longarini a Fioretti la società può chiarire i ruoli dei due, visto che Fioretti è sempre stato evidente e pubblico che era un uomo di Longarini stesso ? Mi sembre incredibile che non sia stata fatta una conferenza stampa o una dichiarazione sull'argomento che apre scenari che meritano risposte.

 

3 - Agarini a quanto ha venduto la società (o quanto la società ha coperto i debiti di Longarini), ma soprattutto con i soldi di chi ?

 

4 - Siccome siamo grandi e nostro malgrado abbiamo scoperto che Babbo Natale non esiste quali sono i progetti e gli interessi sul territorio dell'attuale dirigenza ? Quali sono i problemi che stanno immobilizzando il tutto e quali le promesse fatte in origine ?

 

5 - Ci sono trattattive in corso con altre cordate societarie ?

 

6 - Agarini è ancora nella partita ?

 

7 - In che stato di avanzamento è il progetto della città dello sport ?

 

8 - Perchè Vavassori è scappato via prima di arrivare ?

 

9 - Perchè non esiste un ufficio stampa degno di una società professionistica, quando in ogni società minimamente decente la comunicazione e la soddisfazione del cliente viene messa al primo posto ?

 

10 - Chi non ha mantenuto o non sta mantenendo le promesse ?

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo facciamo sparire così sto topic ? Solo io me le pongo ste domande ?

 

Non avete altre domande da aggiungere ? Conoscete già le risposte, perchè se me rispondete voi per me è uguale.

 

Io credo che si debba iniziare a mettere chi di dovere di fronte ai fatti piuttosto che passare dalla parte del torto con minacce e violenza.

 

Solo facendogli capire che non stiamo abboccando possiamo fargli cambiare condotta.

 

Non lo capite che la Ternana è un diversivo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ste domande ce le poniamo tutti, ma se in due anni non abbiamo ottenuto una risposta che fosse una non credo che la otterremo adesso, purtroppo...

678932[/snapback]

MA INSOMMA!!!(ce starebbe bene 'na bestemmia ma me vojo contené) LE DOMANDE NON C'HANNO RISPOSTA !! LE PARACULATE NON SE POSSONO MANNA'!!! CHE DOVEMO DA FA'???

STACCENE MUTI ZITTI BONI E RASSEGNATI??? SCUSATE LO SFOGO MA GRADIREI UNA RISPOSTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas non sono d'accordo.

 

Proprio perchè sono due anni che ci poniamo queste domande, e altre che mi auguro qualcuno aggiunga è ora che vengano ascoltate.

 

L'obiettivo della dirigenza e delle istituzioni è secondo me distrarci da quelli che sono i reali interessi in ballo e mentre in curva protestiamo se non è arrivato Zampagna (e se so incappellati pure lì perchè sarebbe stato un bel diversivo) loro ci stanno prendendo per il culo.

 

E' ora di finirla di accettare passivamente questo atteggiamento e dare per scontati i silenzi, è esattamente quello che vogliono. Dobbiamo essere un disco rotto, richiamare l'attenzione dell'opinione pubblica sui fatti importanti, sulle chiavi del problema.

 

Ci sono centinaia di post che si lamentano della società che non investe, senza mai chiedersi il perchè.

 

Ci sono centinaia di post che fanno fantasie sullo stato d'animo dei giocatori senza chiedersi il perchè.

 

Il mio lungi da essere un discorso politico, ve giuro che non me ne frega un cazzo, è solo un fatto di ruoli da rispettare e di dovere verso i cittadini che hanno il dovere di porre delle questioni intelligenti.

 

Terni per queste cose purtroppo è un terreno fertile perchè c'è quasi l'80% della popolazione che è schierato e dà molto sicurezza alle istituzioni.

 

Questo 80% invece di farlo diventare una fregatura per i cittadini potrebbe essere una grande arma, a meno che non si voglia far girare necessariamente il mondo al contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 - Si dice che la Ternana sia delle Banche, quali ?

 

2 - Dopo l'articolo del messaggero dell'altro giorno, dove si annunciava un cambio societario da Longarini a Fioretti la società può chiarire i ruoli dei due, visto che Fioretti è sempre stato evidente e pubblico che era un uomo di Longarini stesso ? Mi sembre incredibile che non sia stata fatta una conferenza stampa o una dichiarazione sull'argomento che apre scenari che meritano risposte.

 

3 - Agarini a quanto ha venduto la società (o quanto la società ha coperto i debiti di Longarini), ma soprattutto con i soldi di chi ?

 

4 - Siccome siamo grandi e nostro malgrado abbiamo scoperto che Babbo Natale non esiste quali sono i progetti e gli interessi sul territorio dell'attuale dirigenza ? Quali sono i problemi che stanno immobilizzando il tutto e quali le promesse fatte in origine ?

 

5 - Ci sono trattattive in corso con altre cordate societarie ?

 

6 - Agarini è ancora nella partita ?

 

7 - In che stato di avanzamento è il progetto della città dello sport ?

 

8 - Perchè Vavassori è scappato via prima di arrivare ?

 

9 - Perchè non esiste un ufficio stampa degno di una società professionistica, quando in ogni società minimamente decente la comunicazione e la soddisfazione del cliente viene messa al primo posto ?

 

10 - Chi non ha mantenuto o non sta mantenendo le promesse ?

 

grazie

678451[/snapback]

è stato l'unico ad avere capito ke le cose non erano chiare...

sono una vergogna...via dalla conca...

meglio ripartire dalla C!subito!Me so stufato a fa figure de merda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ste domande ce le poniamo tutti, ma se in due anni non abbiamo ottenuto una risposta che fosse una non credo che la otterremo adesso, purtroppo...

678932[/snapback]

 

 

 

TU APPICCALI PE LU CORVATTINO LA LI CANCELLI DE LI SPOJATOI O SU LA PORTA DE CASA LORO E VEDRAI COME TE RISPONDONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ste domande ce le poniamo tutti, ma se in due anni non abbiamo ottenuto una risposta che fosse una non credo che la otterremo adesso, purtroppo...

678932[/snapback]

 

 

 

TU APPICCALI PE LU CORVATTINO LA LI CANCELLI DE LI SPOJATOI O SU LA PORTA DE CASA LORO E VEDRAI COME TE RISPONDONO.

678998[/snapback]

 

 

Mica solo i giocatori c'hanno da SPIZZICA' !!!!

 

Qui rompono tutti rompono li cojoni a tutti facendo una gran caciara per poi tenesse strette quelle due - tre sicurezze da pori stronzi, senza avere la volontà de puntà i piedi perchè in fondo in fondo stanno mejo così...

 

Meglio non turbare gli equilibri che rendono questa città tra le prime al mondo per crescita, economia, alta finanza, tessuto imprenditoriale, prestigio, posti di lavoro... devo aggiungere altro ?

 

E la voce noi dovremmo alzarla con quei quattro poracci che manco sanno fa un passaggio de du metri ? I problemi sono altri, in tutti i sensi e stavolta cazzo non molliamo, sta situazione della squadra è la cartina tornasole de 1000 problemi.

 

Poi scendiamo in piazza a pretendere a giochi chiusi, a cose decise.

 

Me pare che tanti hanno gusto a prendere inculate.

 

E' il momento di dare un forte senso di presenza, civile, ma molto ferma e questo non lo posso fa nè io nè chegue, ma perlomeno se ste domande se le incominciassero a fare in parecchi per non rovinarsi la piazza a qualcuno potrebbe anche venì in mente de fa un pò de chiarezza.

 

Io credo che la Ternana sia preziosa per Terni e per i Ternani, anche da un punto di vista economico (triste a dirsi, ma è così, ce sta poco altro a quei livelli de giri de sordi) e vale la pena insistere, prima che sia troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.