Vai al contenuto
Mike

Tolti 2 punti al Catania

Messaggi raccomandati

Notizia dell'ultim'ora sono stati tolti i due punti dati in un primo momento al Catania dalla CAF e quindi il risultato di Catania-Siena è tornato 1-1.

In pratica il Catania ha due punti in meno e se li battiamo li condanniamo quasi alla C1 (alla faccia di Gaucci).

In più battendoli il Napoli con una vittoria avrebbe la salvezza matematica o quasi... B) e visto che sabato prossimo c'è Napoli-Ternana... non voglio correre troppo adesso l'imperativo è vincere sabato sera! CHE NE DITE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hai anticipato di pochi secondi!!! :D

(A dire la verità io sono stato appena adesso informato da Mr. CAPPUCCINOKID)

 

E' da qualche giorno che infatti pure io sto dicendo che la nostra piccola speranza passa dalla vittoria sul catania!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO MURPHI E NY SU CON LA VITA!

NON PIAGNEMO PRIMA CHE GLI ALTRI CI MENINO!

NON SEI DACCORDO LELLE'?

MO GIOCAMO QUESTA CO LI GAUCCI POI ANNAMO A NAPOLI(SE TE INTERESSA VEDI TOPIC SU PULMANNE PER NAPOLI)E JE METTEMO DU MICCETTE SUL VESUVIO E GLI REGALIAMO LI PAMPEPATI CO LA DIMAMITE COSI' QUELLI CHE SE SALVANO DAL VESUVIO IN ERUZIONE ARMANGONO "SECCH"(alla pasquale del GF2)QUANNO SE LI MAGNANO AHHHHHHH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una buona notizia anche se i catanesi verranno a Terni ancor più avvelenati.

Comunque se la speranza è l'ultima a morire...speriamo,non ci costa nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

significa che loro dovranno per forza venire qui per buttarsi in attacco, noi dovremo far giocare Frick (almeno Beretta per una volta sarà costretto). Giocheremo una partita da trasferta ma col pubblico di casa, quindi vincemo.

Mah, c'ho ancora sonno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena letto la notizia sul televideo, roba da ride sta storia pare una barzelletta, prima gli danno la vittoria a tavolino poi gliela tolgono... mah! Potenza del MPS?

cmq per noi potrebbe essere meglio per due motivi:

1) battendo il catania probabilmente lo condannamo, ciao ciao lucianone!

2) se il napoli dovesse vince... beh allora la trasferta al san paolo non sarebbe poi così proibitiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so se la trasferta di napoli sarà proibitiva o no, non so se sabato notte avrà ancora senso sperare e sinceramente credo che le possibilità di un MIRACOLO siano scarsissime...ma quello che so per certo è che col catania comunque bisogna vincere, non tanto e non solo per onorare il campionato ma per far rodere il fegato a lucianone! speriamo veramente di spedirli in C....la vita è fatta anche di piccole soddisfazioni! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giustizia è stata fatta e Gaucci rosica :D  :D  :D

Anche a voi sta sulle scatole Gaucci? B)

Chi il maiale malefico???NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma cosa ti viene in mente ;):D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(ANSA) - CATANIA, 24 MAG - Il sindaco di Catania Scapagnini si schiera con il club di calcio della citta' e annuncia che sara' al suo fianco anche in eventuali azioni giudiziarie. Scapagnini ha definito 'scandaloso' il verdetto con il quale la Corte federale ha annullato la decisione della Caf, confermando l'1-1 della gara Catania-Siena e togliendo 2 punti agli etnei. 'La citta' - ha detto - rifiuta questa vessazione subita, e non consentira' che quanto e' accaduto nel '93, con la radiazione ingiustificata del Catania, si ripeta'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.