Jump to content

Recommended Posts

Posted
punto 1:nn sn attratta da vck ma siamo solo mente buoni amici                                                                                                                                              punto 2:te hai bisogno invece di fare un korso di buone maniere                                                                                                                                        punto 3:io scrivo cm mi pare e se era un consiglio potevi formulare meglio la frase xkè lo preso cm una critka....

696285[/snapback]

1) se avevo fatto un corso de buone maniere me sarei chiamato: "HAI UDITO QUERCIA?"

2) non era un consiglio e non riformulo nessuna frase perchè me sembra de sta a parlà con un DJ mentre screckha

696487[/snapback]

:lol::lol::lol: mi inchino a te...

Posted
punto 1:nn sn attratta da vck ma siamo solo mente buoni amici                                                                                                                                              punto 2:te hai bisogno invece di fare un korso di buone maniere                                                                                                                                        punto 3:io scrivo cm mi pare e se era un consiglio potevi formulare meglio la frase xkè lo preso cm una critka....

696285[/snapback]

1) se avevo fatto un corso de buone maniere me sarei chiamato: "HAI UDITO QUERCIA?"

2) non era un consiglio e non riformulo nessuna frase perchè me sembra de sta a parlà con un DJ mentre screckha

696487[/snapback]

:inchino:

Posted
a cateri'...se vede che si nova e nn conosci la gente

comunque lu poro cesenti scherzava

benvenuta...e comunque concordo sul punto3 de cesenti

;)

696690[/snapback]

no credevo che fossero piu intelligentii :P STO SCHERZANDOOO

Posted
Aho,ma ancora non avete capito che questa non è una chat? ste cose ditevele in mp,grazie.

696717[/snapback]

quanto si autoritaria, mamma mia

:music:

696752[/snapback]

no vabbè cià ragione...

Posted (edited)
se te interessa lu basso invece portate na lente de ingrandimento :D :D 

basso a lu compleanno de rachele ce veni?

696696[/snapback]

me sto quasi x mette a piagne......... :tribola: :tribola:

per te che dici...vengo? :nono1::nono2:

Edited by LU_BASSO
Posted
lu striscione sta bene?cha freddo?

696782[/snapback]

te te preoccupi de lu striscione ahahahahahahaha

696806[/snapback]

tu lo tenevi al corteo :P

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.