Vai al contenuto
Bambu

AVANTI AMR

Messaggi raccomandati

AVEVAMO ARPIJATO UNA PARTITA DA LI CAPELLI...POI QUILL'ANDRO???? ESULTA E FA LA LINGUACCIA ALL'ARBITRO...CARTELLINO ROSSO...A CASA!!! ma come si faaaaaaaààààààààà!!!

1062490[/snapback]

 

 

daje dottòòòòò....stai gunfiu oggi eh??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME STA A PASSA' L'ALCOL...RICOMINCIO A FUNZIONA'!!! IERI SERA TORNANDO A CASA CO LU MOHICANO E LU FANELLU, AD UN CERTO PUNTO, CE SEMO FERMATI E RIDEVAMO TUTTI E TRE A CREPAPELLE...PERCHE' LUI ESIGE RISPETTO!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ribadire che la mia espulsione è derivata da un'esultanza "con una faccia che mi derideva"...queste le parole dell'arbitro....non me voglio giustificà ma me sembra un pò troppo poco.

La linguaccia non l'ho fatta ve lo giuro.....ha perso la testa e ha sbagliato tutto!!!!

Per il resto sono d'accordo retrocederemo perchè semo paci...solo per questo!!

 

a voi cari avversari dico che anche nel vincere si deve essere intelligenti ed umili....perchè perdere dà fastidio ,sempre ,ma essere anche "provocati" dopo una sconfitta dà ancora più fastidio.

Siete una buona squadra anche giovane prendete questo come un consiglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di là del risultato...

al di là di alcuni interventi duri che ci sono in tutte le partite...

la cosa veramente sconvolgente è come cesenticerqua non sia stato capace di moderarsi...ao è una partita di calcio...si gioca con i piedi non con la bocca...impara prima di insultare a destra e a manca...

cmq un saluto a pietrino e francesco...

1062265[/snapback]

IO DA VOI NON DEVO IMPARARE PROPRIO NIENTE

SIETE UNA SQUADRA DI PRESUNTUOSI E PROVOCATORI.

NON SI CHI TU SIA, MA PENSO CHE ALLA GARA DI ANDATA C'ERI, NO?

TOMMASO SI E' PERMESSO DI ENTRARE SUL 4 a 1 CON LA SCIARPETTA E DI FARE 5°, 6° E 7° GOL AD UNA SQUADRA ORMAI SULLE GAMBE E CON UN INFORTUNATO IN CAMPO ,PERLOPIù COMPOSTA DA PERSONE CHE CONOSCE BENISSIMO, PRENDENDO PER IL CULO IL GIORNO DOPO PROPRIO SU QUESTE PAGINE.

NUWANDA (questo il suo nick qua) USCENDO DAL CAMPO CI PRESE PALESEMENTE PER IL CULO, SPECIE AL NOSTRO CAPITANO CHE IERI NON HA POTUTO GIOCARE.

IO CON LE PERSONE CORRETTE NON ME NE PASSO MAI E VALLO A DIRE AL VOSTRO NUMERO 2 CHE MARCAVO COME SONO ANDATE LE COSE. CON LUI ABBIAMO PARLATO TRANQUILLAMENTE TUTTA LA PARTITA PERCHE' C'E' RISPETTO.

COSì COME HO CHIESTO SCUSA A FRANCESCO A FINE PARTITA, CHE E' L'UNICO CON UN Pò DE CAPOCCIA E CHE HA COMPRESO BENISSIMO LA SITUAZIONE

CON GENTE INVECE COME QUELLO CHE STAVA IN PANCHINA COL GIUBBINO ALLA FONZIE O LU CIBBARDONE CHE E' ENTRATO VERSO LA FINE NESSUN RISPETTO

 

LEVATEVE LA SPOCCHIA CHE SIETE LA SQUADRA PIù FORTE DEL CAMPIONATO L'HO SEMPRE DETTO E LO DIRò, MA SIETE ANCHE I PIù ANTIPATICI E PRESUNTUOSI

1062278[/snapback]

 

lasciando sta il rapporto che avevi con tommaso...

lasciando sta che il 26 vostro a 10 minuti dall'inizio...ha dato uno schiaffo proprio al 2 e senza motivo...

squadra antipatica squadra spocchiosa mi sembra un pò troppo...

non abbiamo mai litigato in questo campionato con nessuno sia quando abbiamo vinto sia quando abbiamo perso...quindi penso che le tue affermazioni siano fuori luogo...

poi se tommaso...entra il secondo tempo e fa tre gol...questo deve essere una giustificazione per insultare la gente in mezzo al campo...e per dare di matto...???ma dai...

lo scopo è divertirsi...se devi entra in campo con l'idea di litigare perchè all'andata ti sei sentito preso in giro...

rimani a casa...

:)

1062460[/snapback]

no, no, non lasciassi sta niente

Tommaso all'andata è entrato a partita già vinta contro una squadra nella quale giocano persone che conosce benissimo come me, il portiere, Rubesco, Nespola e altre......

Apparte il fatto di giocare con la sciarpetta come se stesse davanti a Rolando che già di per se è discutibile, ma ad una squadra di amici che ormai ha perso e si trova in difficoltà a causa di diversi infortuni che la costringono ad aspettare solo la fine della partita, non si fanno il 5° - 6° e 7° gol, si porta rispetto.

E poi quando qualcuno ve lo fa notare non prendete per il culo facendo notare il numero di gol segnati con le mani.....................di Totti deficente c'è n'è uno e basta e avanza

Noi abbiamo sbagliato e anche tanto e il 26 ha chiesto scusa proprio al vostro 2 che mi è sembrato la persona più tranquilla e corretta

Lo scopo come dici tu è divertirsi ma anche ieri per certi versi ci è stato impedito con un arbitraggio a senso unico.

A casa ci puoi restare tu se non ti vado a genio che la prossima volta sarà pure peggio.

E poi ancora non ti sei presentato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e col cavolo che se presenta aggiungo io...

ma comunque chiudiamola qui...cresceranno anche loro prima o poi

 

 

ps. MOHICANO L'UOMO PIU' INUTILE DELL'ANNO...le uniche partite vinte tutte senza di lui... :lol::lol::lol:

 

"IO C'HO I CAPELLI GRIGI...LEI MI DEVE PORTARE RISPETTO..." :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di andata:

1 - Gioco sempre co la sciarpa del cesi d'inverno.

2 - Se so troppo fashion per il campionato ARCI fate ricorso

3 - Io gioco a calcio e secondo me è molto meno rispettoso entrare in campo e "non giocare"

4 - sono entrato sul 5 a 2 e ho fatto il 6° ed il 7°

5 - sono partito dalla panchina con la voglia di conquistarmi il posto e ho fatto quello che chiunque avrebbe fatto

6 - non ho preso in giro nessuno, tantomeno cesenti e bambu

7 - sui gol non ho nemmeno esultato

8 - a fine partita ci siamo salutati

9 - sono rientrato negli spogliatoi senza prendere in giro nessuno, NESSUNO

 

Partita di ritorno:

1 - Saluto cesenti all'inizio e questo me risponne come a un funerale

2 - In campo iniziano a volare SCHIAFFI e invece di calmare gli animi cesenti me minaccia apertamente, reo di aver preso per il culo all'andata.

3 - Ringrazio chi ancora oggi mi fa sentire un fenomeno, visto che la gente me ce chiama pe dimme "aò ce l'hanno tutti con te su rossoverdi"

4 - Volevo fare i complimenti a Rubesco, Nespola, Pietrino e Bambu... il pareggio lo avrebbero meritato solo loro.... ah no, mi è piaciuto anche il numero 4.

5 - Giocate a pallone che ve divertite de più

 

Grazie per l'attenzione, passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cesenticerqua sono il 32...quello che si è appiccicato con te...

la prossima volta peggio "a rambo riponi il mitra..."

dai fammi il piacere...

ma chi ti credi di essere...

dai ...

sono stato tranquillamente li fuori...ho parlato

anche con alcuni vostri dirigenti e anche con simone il numero 11 pietrino nespola...

e non mi sembra...che...sia successo niente...

se avevi qualcosa da dirmi ero li con loro ma non ti ho visto...

secondo me ti stai comportando in maniera ridicola...

 

cmq sul fatto delle prese per il culo di tommaso per i due gol dell'andata...(se le ha fatte...)può dare fastidio

ci credo e me ne rendo conto...

ma non al punto di dire alcune cose...o di averti certi comportamenti esegerati...

 

sull'espulsione del 14...vi dò ragione...l'arbitro avrebbe potuto tranquillamente far finta di niente...

anche perchè non ha fatto nessun gesto...o nessuna linguaccia a solo urlato un si...

 

cmq la cosa che mi fa ridere è proprio queste frasette

la prossima volta sarà pure peggio...

neanche i bambini ragionano più così...

Modificato da bero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A regà, un conto è scalmanasse durante la partita e poco dopo, ma dopo la doccia deve finire tutto!!! Basta co ste cose, chi sei, presentate etc. etc... semo tutti bravi bardasci (e ce lu sapemo) ed è inutile accanirsi contro fatti e persone che prese dall'agonismo o frustrate per accadimenti sconvolgenti se le promettono o se sbuffettano. NEL CALCIO STE COSE CE SO' SEMPRE STATE E CE SARANNO SEMPRE!!!! Faccio appello all'intelligenza e al buonsenso che caratterizzano i miei compagni e i ragazzi dell'Unitribe che conosco molto bene, percio' diamoci un taglio e cerchiamo di non portare rancore per episodi che in amatoriale non devono esistere. Un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A regà, un conto è scalmanasse durante la partita e poco dopo, ma dopo la doccia deve finire tutto!!! Basta co ste cose, chi sei, presentate etc. etc... semo tutti bravi bardasci (e ce lu sapemo) ed è inutile accanirsi contro fatti e persone che prese dall'agonismo o frustrate per accadimenti sconvolgenti se le promettono o se sbuffettano. NEL CALCIO STE COSE CE SO' SEMPRE STATE E CE SARANNO SEMPRE!!!! Faccio appello all'intelligenza e al buonsenso che caratterizzano i miei compagni e i ragazzi dell'Unitribe che conosco molto bene, percio' diamoci un taglio e cerchiamo di non portare rancore per episodi che in amatoriale non devono esistere. Un saluto a tutti.

1062638[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap::clap:

 

PENSIAMO A VINCERE LE PROSSIME PARTITE COSì AVREMO OCCASIONE DI INCONTRARE ANCHE IL PROSSIMO ANNO L'UNITRIBE ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EFFETTIVAMENTE CE NE STAMO A PASSA'...

Volevo fare i complimenti a Rubesco, Nespola, Pietrino e Bambu... il pareggio lo avrebbero meritato solo loro.... ah no, mi è piaciuto anche il numero 4.

 

LU 4????? VE LO REGALAMO... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EFFETTIVAMENTE CE NE STAMO A PASSA'...

Volevo fare i complimenti a Rubesco, Nespola, Pietrino e Bambu... il pareggio lo avrebbero meritato solo loro.... ah no, mi è piaciuto anche il numero 4.

 

LU 4????? VE LO REGALAMO... :D

1062646[/snapback]

 

 

AHAHAHAHA...DAJE CHE CAZZOTTI HA TROVATO LA SQUADRA PE LU PROSSIMO CAMPIONATO :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai ragazzi chiudiamola qui, queste polemiche non devono esistere nell'Arci soprattutto tra persone che si conoscono ormai da parecchio tempo.

 

Secondo me siete una buona squadra e l'avete dimostrato ottenendo il momentaneo pareggio, ma come ha detto bene rubesco certe reazioni nervose sono ingiustificabili.

Porto ad esempio l'episodio dell'espulsione del vs n°14 (lu mohicano se non sbaglio). Dopo una lunga serie di battibecchi l'arbitro lo chiama vicino dicendogli testuali parole: "non voglio più sentire niente da lei, la prossima volta che dice qualcosa fosse anche 'A' la caccio"... passano 30 secondi, pareggiate e che fa? va davanti all'arbitro esultandogli in faccia con un plateale SIIIII SIIIIIIIIIII... inevitabile il cartellino rosso.

 

Mi dispiace che tutto questo sia successo per certe ruggini seguenti alla partita di andata ma vi assicuro (non è necessario ma lo faccio ugualmente) che da parte nostra c'era e c'è il massimo rispetto nei vostri confronti. Cerchiamo sempre di dare il massimo in campo e credo sarebbe stato più irriguardoso fare una 'melina' sul 5-2.

 

Un abbraccio a rubesco, klaus, francesco, bambu e pietrino. :)

Modificato da P.J. Fry

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PJ non è proprio così....dopo il gol andavo ad abbracciare il mio compagno guardando l'arbitro e urlando "siiiii" ......lui mi ha espulso.

Lo reputo eccessivo anche perchè essendo rimasti in 9 il buon senso doveva portarlo a far finta di niente.....ma ormai le chiacchiere stanno a zero.

Credo sia il caso di finire questa discussione ribadendo che è vero che ci si deve divertire ma è anche vero che nel vincere si deve considerare sempre l'avversario e se possibile rispettarlo...........per il 4 ne possiamo parlarne :lol::lol:

Un saluto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PJ non è proprio così....dopo il gol andavo ad abbracciare il mio compagno guardando l'arbitro e urlando "siiiii" ......lui mi ha espulso.

Lo reputo eccessivo anche perchè essendo rimasti in 9 il buon senso doveva portarlo a far finta di niente.....ma ormai le chiacchiere stanno a zero.

Credo sia il caso di finire questa discussione ribadendo che è vero che ci si deve divertire ma è anche vero che nel vincere si deve considerare sempre l'avversario e se possibile rispettarlo...........per il 4 ne possiamo parlarne :lol:  :lol:

Un saluto!!

1062670[/snapback]

 

 

PARLARE???????????'

 

VENDUTO ... e ve damo pure ccheccosetta sussopra ..................................... :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cesenticerqua sono il 32...quello che si è appiccicato con te...

la prossima volta peggio "a rambo riponi il mitra..."

dai fammi il piacere...

ma chi ti credi di essere...

dai ...

sono stato tranquillamente li fuori...ho parlato

anche con alcuni vostri dirigenti e anche con simone il numero 11 pietrino nespola...

e non mi sembra...che...sia successo niente...

se avevi qualcosa da dirmi ero li con loro ma non ti ho visto...

secondo me ti stai comportando in maniera ridicola...

 

cmq sul fatto delle prese per il culo di tommaso per i due gol dell'andata...(se le ha fatte...)può dare fastidio

ci credo e me ne rendo conto...

ma non al punto di dire alcune cose...o di averti certi comportamenti esegerati...

 

sull'espulsione del 14...vi dò ragione...l'arbitro avrebbe potuto tranquillamente far finta di niente...

anche perchè non ha fatto nessun gesto...o nessuna linguaccia a solo urlato un si...

 

cmq la cosa che mi fa ridere è proprio queste frasette

la prossima volta sarà pure peggio...

neanche i bambini ragionano più così...

1062629[/snapback]

 

ok, ho capito, chi sei, comunque mi dispiace di essermela presa con te che alla fine non c'entravi niente

Non mi sono fermato di fuori a parlare perchè c'avevo le madonne e non avevo voglia di commentare niente

Tommaso è venuto sul forum il giorno dopo a prendere per il culo con lo stesso atteggiamento da stocazzino che tiene anche oggi

C'ha ragione chi dice che comunque de chiacchiere ne so state fatte fin troppe

Chiudiamola qui.

Per P.j. grazie, contraccambio il saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma na trombatina ogni tanto no. eh?

 

E CHE E'??????? :P

1062774[/snapback]

 

 

LATOOOOOOOOO ma stu vino lu voli venne o no??...daje che rolando sta a secco co la cantinetta... :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque vi conosco quasi tutti (e siete bravi bardasci...tranne pippoz :lol: )...

 

Te giuro che l'ho sbandierata, quella! :lol::lol::lol:

 

GENTE INVECE COME QUELLO CHE STAVA IN PANCHINA COL GIUBBINO ALLA FONZIE

 

Ce l'avevo pure io lu giubbetto alla fonzie... magari avecce pure li capelli! :D

 

 

Cerco di diventare serio un minuto: come ho detto fuori con alcuni di voi che conosco e altri che non conosco, e che mi hanno confermato quanto pensavo, parte del comportamento arbitrale, se non tutto, è solo frutto del vostro atteggiamento, e probabilmente (a quanto qualcuno di voi dice) anche di screzi pregressi con la lega... quindi forse prima è meglio cercare di seguire i consigli di Rubeso, dentro e fuori dal campo (se vede che ha messo la testa a posto, lu bardascio :lol: )!

 

Per il resto, non so cosa dire, ho seguito entrambe le partite dalla panca (purtroppo per voi) e non so se ci sono state prese per il culo o meno, comunque credo che possano risolversi in altro modo!

 

E meno male che qualcuno de voi c'ha messo la schiena, sennò avevamo pareggiato come polli! Un saluto e spero di incontrarvi sul campo, sempre che riesca a rientrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA PISELLONE SETTONCE GIOCA CON L'UNITRIBE????? MITTTICOOOOOO....

 

PER RUBESCO: YES, QUANDO CI ANDIAMO A PRENDERE UN APERITIVO GIU'? O STASERA VERSO LE 19,00 OPPURE DOMANI SERA...DIMMI TU! :fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PISELLONE SETTONCE GIOCA CON L'UNITRIBE????? MITTTICOOOOOO....

 

PER RUBESCO: YES, QUANDO CI ANDIAMO A PRENDERE UN APERITIVO GIU'? O STASERA VERSO LE 19,00 OPPURE DOMANI SERA...DIMMI TU! :fraci:

1063118[/snapback]

 

 

veramente dovresti fare una disintossicazione per almeno un mesetto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PISELLONE SETTONCE GIOCA CON L'UNITRIBE????? MITTTICOOOOOO....

 

PER RUBESCO: YES, QUANDO CI ANDIAMO A PRENDERE UN APERITIVO GIU'? O STASERA VERSO LE 19,00 OPPURE DOMANI SERA...DIMMI TU! :fraci:

1063118[/snapback]

 

 

stasera potrebbe esse...domani sicuro visto che screccio :lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque vi conosco quasi tutti (e siete bravi bardasci...tranne pippoz :lol: )...

 

Te giuro che l'ho sbandierata, quella! :lol::lol::lol:

 

GENTE INVECE COME QUELLO CHE STAVA IN PANCHINA COL GIUBBINO ALLA FONZIE

 

Ce l'avevo pure io lu giubbetto alla fonzie... magari avecce pure li capelli! :D

 

 

Cerco di diventare serio un minuto: come ho detto fuori con alcuni di voi che conosco e altri che non conosco, e che mi hanno confermato quanto pensavo, parte del comportamento arbitrale, se non tutto, è solo frutto del vostro atteggiamento, e probabilmente (a quanto qualcuno di voi dice) anche di screzi pregressi con la lega... quindi forse prima è meglio cercare di seguire i consigli di Rubeso, dentro e fuori dal campo (se vede che ha messo la testa a posto, lu bardascio :lol: )!

 

Per il resto, non so cosa dire, ho seguito entrambe le partite dalla panca (purtroppo per voi) e non so se ci sono state prese per il culo o meno, comunque credo che possano risolversi in altro modo!

 

E meno male che qualcuno de voi c'ha messo la schiena, sennò avevamo pareggiato come polli! Un saluto e spero di incontrarvi sul campo, sempre che riesca a rientrare!

1062901[/snapback]

 

 

indovina un po chi c'ha messo la schiena??

:azz::azz::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
indovina un po chi c'ha messo la schiena??

 

IO QUESTA NON L'HO CAPITA....!

1063325[/snapback]

 

 

ho deviato io il pallone del 3-2...ma che dormivi?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI VA BE'.....LEGGERISSIMA DEVIAZIONE CHE NON HA CAMBIATO TRAIETTORIA!!! DAJEMBOO

1063435[/snapback]

 

 

infatti....però li per li m'è pijato male...più che altro perchè così ho dato un alibi a bambu :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.