Vai al contenuto
Manson

CATANZARO - TERNANA 0 - 1

Messaggi raccomandati

NO, PERCHE' PARE CHE A QUALCUNO JE DISPIACE ANCHE.

 

SE SCATENA LU PUTIFERIO (E RELATIVO RECORD DE CONNESSIONI) SOLO QUANNO SE NE PIJANO QUATTRO A PIACENZA O TRE DAL CESENA.

 

ECCHECAZZO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:inchino:

 

na volta se vincevamo aprivamo 800 topic

mo ce fa schifo

 

 

DAJE FERE

 

3 PUNTI D'ORO...BONI COME LU PANE

 

 

NON CONTA VINCERE DI UN GOL O DI TRE

L'IMPORTANTE E' VINCERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

IO AMO LE FERE

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

687381[/snapback]

Tu stà zitto brutto extracomunitario :lol:

687384[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Si, si.............fate una bella vita da quanno non ce stó piú io.......

..........vero Pakí?.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORZA FERE!!!!

 

DAJE LOTTATE TORNATE GRANDI... LAGGIU' NON CE LO MERITAMO... E ANCHE SE VE INSULTAMO IN TUTTI LI MODI QUANNO PERDETE TANTU A POCO... ALLA FINE, IN FONDO IN FONDO... VE VOLEMO BENE... DAJE CREDEMOCE!!!!

 

:flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana in questi ultimi anni (e non solo), era specializzata nel far risorgere le squadre più derelitte. Era una cosa matematica che si verificava puntualmente. Fusse che fusse la vorda bona che s'è invertita la rotta? Che niente niente lu Catanzaro c'avesse fatto risorge?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso però non montamoce la capoccia.

La salvezza è dura e questo è solo un piccolo passo seppure fondamentale ed importantissimo...

 

Daje.. che adesso cominciano anche a rientrà gli assenti specie Frara e Dionigi (Dionigi forse col Crotone, al 100% a Bologna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

IO AMO LE FERE

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

687381[/snapback]

Tu stà zitto brutto extracomunitario :lol:

687384[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Si, si.............fate una bella vita da quanno non ce stó piú io.......

..........vero Pakí?.........

687393[/snapback]

SEMPRE QUELLA... :lol::P

post-1819-1131282992_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana in questi ultimi anni (e non solo), era specializzata nel far risorgere le squadre più derelitte. Era una cosa matematica che si verificava puntualmente. Fusse che fusse la vorda bona che s'è invertita la rotta? Che niente niente lu Catanzaro c'avesse fatto risorge?

687519[/snapback]

 

 

perchè quest'anno li derelitti semo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calamo da sta cerasa

non e' che mo co una vittoria so diventati campioni e c'emo la salvezza in mano.....

 

partita x partita.....stamo bboni

 

se prima non erano coglioni

mo non so campioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calamo da sta cerasa

non e' che mo co una vittoria so diventati campioni  o c'emo la salvezza in mano.....

 

partita x partita.....stamo bboni

 

se prima non erano coglioni

mo non so campioni

687751[/snapback]

defatti c'avemo la a in mano è n'altro conto B-)

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calamo da sta cerasa

non e' che mo co una vittoria so diventati campioni e c'emo la salvezza in mano.....

 

partita x partita.....stamo bboni

 

se prima non erano coglioni

mo non so campioni

687751[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Perfettamente d'accordo .

 

Premessa : a me piace vincere e farlo spesso soprattutto attraverso il bel gioco .

 

Con la Ternana di quest'anno , già vincere riesce raramente ( speriamo che cambi la tendenza ) , quindi , quando avviene , non importa in che modo .

 

Siamo stati scippati un'infinità di volte , siamo in credito , stavolta l'equazione un-tiro-un-gol è riuscita a noi . Altre 100 volte così.

 

Quando avremo una vera società e , di conseguenza , una squadra all'altezza di stare nella parte sinistra della classifica , allora potremo anche fare i "sofistici".

 

Questa vittoria però non deve anche cancellare tutte le polemiche relative alla mancanza di chiarezza circa la situazione della società .

 

Mi sembra il minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:inchino:  :inchino:  :inchino:  :inchino:

IO AMO LE FERE

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

687381[/snapback]

Tu stà zitto brutto extracomunitario :lol:

687384[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Si, si.............fate una bella vita da quanno non ce stó piú io.......

..........vero Pakí?.........

687393[/snapback]

SEMPRE QUELLA... :lol::P

687624[/snapback]

 

:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedo lumi a chi ha visto le immagini e cz...

 

guerini ha detto questo dopo la partita:

 

" In serie B è sempre possibile che la squadra più debole riesca a fare risultato contro squadre più forti. La squadra ha mostrato buon calcio e continuando così punti ne faremo anche con le squadre più forti. "

 

 

bah....con che coraggio

 

mo capisco che emo sculato

ma che mo semo piu' scarsi de loro...non ce ne passamo

 

vojo vede do cazzo annate co le squadre grandi...bah :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
calamo da sta cerasa

non e' che mo co una vittoria so diventati campioni e c'emo la salvezza in mano.....

 

partita x partita.....stamo bboni

 

se prima non erano coglioni

mo non so campioni

687751[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

Perfettamente d'accordo .

 

Premessa : a me piace vincere e farlo spesso soprattutto attraverso il bel gioco .

 

Con la Ternana di quest'anno , già vincere riesce raramente ( speriamo che cambi la tendenza ) , quindi , quando avviene , non importa in che modo .

 

Siamo stati scippati un'infinità di volte , siamo in credito , stavolta l'equazione un-tiro-un-gol è riuscita a noi . Altre 100 volte così.

 

Quando avremo una vera società e , di conseguenza , una squadra all'altezza di stare nella parte sinistra della classifica , allora potremo anche fare i "sofistici".

 

Questa vittoria però non deve anche cancellare tutte le polemiche relative alla mancanza di chiarezza circa la situazione della società .

 

Mi sembra il minimo

687760[/snapback]

 

Quoto tutto incondizionatamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecchime qua'!!!

caro manson, siamo tutti contenti dei tre punti, ma certo avere fiducia nel gioco e nei gol della ternana, è un altra cosa!!!

chi ha seguito la gara, sa', quanto ancora impauriti di attaccare siamo, e la' davanti non siamo niente!!!!

 

nessuno ha fiducia in brini, allora speriamo che il "culo", lo sorregga, e sempre forza fere!!!!

SPERAMO DOMENICA DE VINCE COL CROTONE, MA IN CASA BISOGNEREBBE ATTACCARE PER 90° MINUTI CREDO, DAJJJEEEE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecchime qua'!!!

caro manson, siamo tutti contenti dei tre punti, ma certo avere fiducia nel gioco e nei gol della ternana, è un altra cosa!!!

chi ha seguito la gara, sa', quanto ancora impauriti di attaccare siamo, e la' davanti non siamo niente!!!!

 

nessuno ha fiducia in brini, allora speriamo che il "culo", lo sorregga, e sempre forza fere!!!!

SPERAMO DOMENICA DE VINCE COL CROTONE, MA IN CASA BISOGNEREBBE ATTACCARE PER 90° MINUTI CREDO, DAJJJEEEE!!

688032[/snapback]

e possibilmente giocà con 2 punte ( perna raffaele continua a segnà in primavera )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecchime qua'!!!

caro manson, 1) siamo tutti contenti dei tre punti, 2) ma certo avere fiducia nel gioco e nei gol della ternana, è un altra cosa!!!

3) chi ha seguito la gara, sa', quanto ancora impauriti di attaccare siamo, e la' davanti non siamo niente!!!!

 

nessuno ha fiducia in brini, allora speriamo che il "culo", lo sorregga, e sempre forza fere!!!!

4) SPERAMO DOMENICA DE VINCE COL CROTONE, MA IN CASA BISOGNEREBBE ATTACCARE PER 90° MINUTI CREDO, DAJJJEEEE!!

688032[/snapback]

 

1) NON CI METTEREI LA MANO SUL FUOCO CHE SIANO PROPRIO TUTTI TUTTI CONTENTI DEI TRE PUNTI...

 

2) NEANCHE IO HO FIDUCIA, PER ORA, NEL GIOCO E NEI GOL DELLA TERNANA.

 

3) D'ACCORDO CON TE.

 

4) STRAQUOTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.