Vai al contenuto
Kabubi

Critiche a Terni

Messaggi raccomandati

Io ieri sera Terni l'ho insultato di brutto e non me ne vergogno affatto.

 

Non quand'era in campo (partita dignitosa con qualche buono spunto e qualche errore), ma quando si è permesso di applaudire sarcasticamente verso gli spalti e poi si è fatto prendere dagli isterismi in panchina.

 

Queste scene sono indegne e dovrebbe chiedere pubblicamente scusa.

 

Ero alla Ovest e non ho sentito gli insulti (deprecabili per carità) rivolti nei suoi confronti), ma se un giocatore (non osannato, ma neanche così bersagliato dal pubblico) fa una scena del genere uscendo dal campo, il mio più sentito Vaffa... se lo prende tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ieri sera Terni l'ho insultato di brutto e non me ne vergogno affatto.

 

Non quand'era in campo (partita dignitosa con qualche buono spunto e qualche errore), ma quando si è permesso di applaudire sarcasticamente verso gli spalti e poi si è fatto prendere dagli isterismi in panchina.

 

Queste scene sono indegne e dovrebbe chiedere pubblicamente scusa.

 

Ero alla Ovest e non ho sentito gli insulti (deprecabili per carità) rivolti nei suoi confronti), ma se un giocatore (non osannato, ma neanche così bersagliato dal pubblico) fa una scena del genere uscendo dal campo, il mio più sentito Vaffa... se lo prende tutto.

sottoscrivo....

ed aggiungo che affanculo dovrebbe annacce pure Beretta, perchè anche lui

avrebbe dovuto chiedere scusa per il gesto di Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ieri sera Terni l'ho insultato di brutto e non me ne vergogno affatto.

 

Non quand'era in campo (partita dignitosa con qualche buono spunto e qualche errore), ma quando si è permesso di applaudire sarcasticamente verso gli spalti e poi si è fatto prendere dagli isterismi in panchina.

 

Queste scene sono indegne e dovrebbe chiedere pubblicamente scusa.

 

Ero alla Ovest e non ho sentito gli insulti (deprecabili per carità) rivolti nei suoi confronti), ma se un giocatore (non osannato, ma neanche così bersagliato dal pubblico) fa una scena del genere uscendo dal campo, il mio più sentito Vaffa... se lo prende tutto.

Anche io l'ho fischiato solo DOPO aver fatto tutta questa scenata perchè un professionista ben pagato come lui deve accettare anche le critiche ingiuste e rispondere sul campo,come sta facendo.Non deve farsi condizionare in questo modo perchè se alla lunga continua a inanellare buone prestazioni i giudizi negativi si trasformeranno in positivi.Ma lui non può permettersi di insultare il pubblico di Terni (gioco di parole non voluto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la reazione di Terni, in se' deprecabile, sia pero' piu' che giustificata.

Terni ha giocato un disastroso girone di andata, in cui e' stato surclassato da tutte le ali destre degli avversari, ma un dignitosissimo girone di ritorno in cui, impiegato per lo piu' da centrale, ha disputato in genere prestazioni ampiamente sufficienti, se non buone.

Allora come si possono spiegare tutti questi insulti,gli stessi riservati a Rossini (che, a differenza di Terni, era ed è il peggior difensore della serie B)?

Io questi insulti non li giustifico. Penso, pero', che siano dettati dall'astio che molta gente ha verso Beretta.

Tutti sanno che Beretta ha un debole per Terni, e vhe ha ricevuto trattamenti differenziati e di favore rispetto ai compagni.

Se per gli altri valeva la regola "gioca chi è piu' in forma", e ha riguardato tutti tranne Borgo, Brevi e Nicola, Terni ha giocato sempre e comunque, anche se non in forma, anche se infortunato, anche se scalpitava gente piu' in condizione.

In pratica, potrebbe essere questo il ragionamento (che comunque non giustifico, perchè durante la partita non si insulta mai chi si impegna):me la pijo con Terni perchè ce l'ho con Beretta (di cui Terni e' il pupillo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Purtroppo a Terni ce stanno pure li rincojoniti sclerotici come Tommyyes e Depeche Mode che se 'ncappellano co Terni (giocatore che ieri ha fatto una delle sue migliori partite in campionato) e da veri lecchini non vedono le cappelle che fa l'allenatore, quanno s'ostina a mette dentro 'na scarpa come Zaniolo. Sti gran deficenti, che la domenica se ritroveno tutti soprattutto a li distinti BBI (notoriamente settore de pidocchi e incompetenti), so capaci solo a biastimà li morti de le persone che danno il mejo e lu core in mezzo a lu Libberati, ma nun se permettono de criticà lu mister magu quanno pe tre partite consecutive nun scaja 'na vittoria a casa.

SE SETE ABBITUATI A GUARDA' LA JUVE (brutti lecchini d'Agnelli) O LU REAL MADRID NUN CE VENITE A VEDE' LE FERE . ANNATE A 'FFANCULU.

1) capisco che sei arrivato ora, ma ti invito a rileggere i miei post su Beretta. CRETINO

2) depeche sta difendendo Terni. CRETINO

3) vado alla Nord. CRETINO

4) Non bestemmio. CRETINO

5) So interista. CRETINO IO

 

direi che ora affanculo ci puoi tranquillamente andare te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vieni trattato con i guanti e ti incazzi pure?

 

Addebitare a Terni le occasioni perse dalla Ternana è una fesseria.

 

Però quel che è più fastidioso è che per far giocare lui si è accantonato Grava, che per noi è una bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certe cose sono INAUDITE!

SI STA NEGANDO L?EVIDENZA!

Ieri Terni ha giocato FORSE una delle sue migliori partite in rossoverde, facendo avanti ed indietro, sovrapponendosi a Giampà FAcendo dei cross in corsa Bellissimi, sbagliando dei palloni come MEZZA SQUADRA nel secondo tempo.....................Eppure insistete a dire che ha giocato male : SIETE IN MALA FEDE.............E' vero la nostra difesa da quando lui è rientrato ha preso più goal, è senza dubbio un giocatore più offensivo : MA che colpe ha Terni se Contro la Triestina PAci ha perso tre volte L'uomo facendoci beccare tre Goals, che colpe ha Terni se Lecce Sampdoria e Palermo son riuscite a non preder goals al liberati nonostante i nostri assedi????

Va bene , il secondo goal del Bari è nato da una sua disattenzione.......ma sul calcio d'angolo chi lo Marcava De rosa????

Ma perchè nessuno ricorda che la Nostra difesa è la QUARTA del campionato.........Quante partite ha giocato terni????

 

MA perchè nessuno ricorda che il nostro attacco è il 10 o 12esio del campionato............Quanti goals hanno seganto Frick e Zaniolo??????

 

Meno mala fede più obiettività..................Le responsabilità vanno attribuite quando esistono............Avete deciso che Terni è il nostro capro espiatorio, fate pure, ma tanto so benissimo che sapete di essere in mala fede!

Bhè..... se mi devo mettere a scrivere gli errori di Terni, scrivo fino all'alba!

Perciò faccio prima a dirti che quando non ha giocato, come per incanto abbiamo fatto

un meraviglioso "filotto"!

Con questo, ribadisco che le colpe non sono solo le sue, ma certo

anche le sue!

questo è un esempio di come ragiona il tipico tifoso ternano........se pija de petto un giocatore e lo massacra qualunque cosa fa...........ora ognuno pensa e dice quello che vuole e io non ce l'ho con nessuno ma ne spiegate che cosa ha fatto di tanto male terni in questa stagione?ha avuto un rendimento mediocre ma non scandaloso,ci sta chi ha giocato molto peggio(GUZMAN) e nessuno lo dice..........voi ve pijate de petto i giocatori e poi li condannate per ogni minimo errore........ma come se fa a di che è soprattutto colpa di terni se non andiamo in serie a???

se non andiamo in a la colpa è di:mareggini,marcon,grava,terni,paci,scarlato,ecc... fermo restando che hanno fatto un gran bel campionato e che di più non gli si poteva chiedere....

 

p.s. su grava meglio di terni ho qualche dubbio,visto che gianluca ce mette anima e core ma è un killer....te lascia in 10 dopo 20 minuti se sta nervoso........il fatto è che ragionate troppo col cuore e non con la testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due considerazioni:

1- Terni paga l'accaniemnto di Beretta nel farlo giocare a tutti i costi quando non era in forma (vedi inizio campionato) e quando era proprio in crisi (periodo dei 2 punti in 6 partite). E' lì che il giocatore è stato bruciato. Se l'avesse accantonato temporaneamente (come ha poi tardivaemnte fatto a favore di Grava) nessuno ora lo crocifiggerebbe per partite da 6/6.5 che sta facendo in questo finale di campionato. E invece ora nessuno gli riconosce quando gioca bene o benino ma lo paraculeggiano a priori visto che è arrivato sui nervi a tutti tempo fa. Il tutto aumentato dal fatto che toglie il posto a Grava beniamino del pubblico (a ragione, ci mancherebbe).

 

2- Il calcio è proprio uno sport del cazzo: se le prestazioni di Zaniolo delle ultime 4/5 partite (2 gol, 2 rigori procurati, in campo anima e grinta da vendere) fossero state fatte nelle prime 4/5 giornate di campionato ora questo giocatore avrebbe campato di rendita per tutto il resto del campionato (o quasi). Invece il problema è che sta giocando decentemente solo ora ma come per Terni nessuno lo riconosce perchè ormai l'opinione negativa è cmq radicata e incontrovertibile.

 

Per queste ragioni invito tutti a giudicare le singole prestazioni e non mischiarle con il ricordo di quelle vecchie. Poi semmai a fine anno tiriamo il bilancio della stagione in generale e ci "sfoghiamo" per bene.

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che in parecchi post si parla delle critiche a Terni che si sono sentite ieri. Soprattutto dai distinti B.

Io c'ero e ho sentito insulti pesanti, al giocatore, al ragazzo.

Ora Terni non è un fenomeno, ma fa il suo onesto lavoro, non si puo' dire che non si impegna, corre, da sempre il massimo (almeno così mi sembra). Ieri quegli insulti mi hanno dato molto fastidio.

Un giocatore si può criticare, je poli dì "non si bbono"... ma mai "testa di cazzo" o "figlio di puttana" come ho sentito ieri.

Mi è dispiaciuto, veramente.

Serie A? A Terni non ci meritiamo manco la B!

Basta vedere il caso Terni: verso di lui si è scatenata una sorta di prevenzione ridicola da parte dei tifosi e della stampa!

 

Anche quando gioca bene tutti contro al giocatore che contro il Catania ad esempio ha giocato bene, si è spinto spesso in avanti ed ha fatto qualche buon cross. Perchè prendersela tanto contro un giocatore che da l'anima e non è poi così scarso? Anche se fosse scarso si impegna e questo basta per non sentire certe frasi pronunicate verso di lui, immeritate e davvero da imbecilli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due considerazioni:

1- Terni paga l'accaniemnto di Beretta nel farlo giocare a tutti i costi quando non era in forma (vedi inizio campionato) e quando era proprio in crisi (periodo dei 2 punti in 6 partite). E' lì che il giocatore è stato bruciato. Se l'avesse accantonato temporaneamente (come ha poi tardivaemnte fatto a favore di Grava) nessuno ora lo crocifiggerebbe per partite da 6/6.5 che sta facendo in questo finale di campionato. E invece ora nessuno gli riconosce quando gioca bene o benino ma lo paraculeggiano a priori visto che è arrivato sui nervi a tutti tempo fa. Il tutto aumentato dal fatto che toglie il posto a Grava beniamino del pubblico (a ragione, ci mancherebbe).

 

2- Il calcio è proprio uno sport del cazzo: se le prestazioni di Zaniolo delle ultime 4/5 partite (2 gol, 2 rigori procurati, in campo anima e grinta da vendere) fossero state fatte nelle prime 4/5 giornate di campionato ora questo giocatore avrebbe campato di rendita per tutto il resto del campionato (o quasi). Invece il problema è che sta giocando decentemente solo ora ma come per Terni nessuno lo riconosce perchè ormai l'opinione negativa è cmq radicata e incontrovertibile.

 

Per queste ragioni invito tutti a giudicare le singole prestazioni e non mischiarle con il ricordo di quelle vecchie. Poi semmai a fine anno tiriamo il bilancio della stagione in generale e ci "sfoghiamo" per bene.

 

Saluti

Possibile che in un forum intero con due giorni di interventi, ci sia 1 solo messaggio sensato? (questo di Park) me che ve siete rincojoniti? Capisco che le cazzate le vengano a dire quelli delle tribune che per il fatto di pagare il biglietto 30 Euro credono di capirci di più ma da voi proprio non me l'aspettavo. Sono deluso. I giorni precedenti tutti a dire: crediamoci, lottiamo fino in fondo e poi al dunque vi comportate in modo molto Italiota, ovvero della serie "troviamo un capro espiatorio qualunque esso sia" (e per dipiù dopo una vittoria). A già dimenticavo la vittoria del Lecce all'86°, che c'ha escluso definitivamente, è tutta colpa di Beretta!!!!

Allora vi ricordo quanto segue e Vi invito ad un maggior equilibrio:

1) La Ternana non è andata in A perchè ci sono squadre più attrezzate, quando si è infortunato Brevi la Ternana ha chiuso perchè non ha una rosa adeguata. Non ci sono capri espiatori da cercare.

2) La Ternana ha giocato tutto il girone d'andata senza l'ala destra, Vi sembra poco? In più ha dovuto sacrificare in quel ruolo Giampà che naturalmente non è stato all'altezza e ha dovuto rinunciare così all'esterno sinistro, inserendovi Sussi, vi sembra poco? In più l'attaccante su cui contavamo maggiormente ha avuto tutte le malattie conosciute dalla medicina moderna e anche qualcuna sconosciuta. Vi sembra poco? In più gli arbitri in buona o mala fede (secondo me in mala fede) c'hanno tolto 4 punti (ieri l'unico arbitro a favore su 36 incontri, forse perchè il Catania deve retrocedere?) vi sembra poco?

3) Beretta è un ottimo allenatore, nel complesso (è così che si giudica un professionista, non su quello che ha fatto alle ore 16,33 del 12 Marzo del 2003 mentre guidava la macchina e rispondeva al cellulare, pretendendo con questo di dare un giudizio totalizzante!!!) ha portato una squadra di media classifica a lottare fino alla 37° giornata per la serie A. Ricordate sempre l'infortunio di Brevi.

4) Terni è stato (sempre nel complesso) un buon giocatore, ha dato il suo contributo, ha ricoperto due ruoli (e non è poco), da centrale m'è sembrato addirittura più che buono. Ha passato è vero, un brutto momento all'inizio ma a chi non è successo? Vi ricordate Scarlato a Messina? e Paci a Catania? Per rispondere a Park dico che un allenatore (che di mestiere non fa il tifoso) ha il dovere e l'obbligo di recuperare e insistere su un giocatore nel modo che ritiene più opportuno. D'altronde su Terni lui ha impostato la difesa dall'inizio, anche perchè già conosceva i meccanismi del suo credo calcistico e quindi non poteva permettersi il lusso di accantonarlo alle prime avversità. Ha avuto il coraggio di insistere e i risultati gli hanno dato ragione, le chiacchiere stanno a zero, 6° posto alla 36° giornata (ricordatevene sempre).

5) Su Zaniolo sottoscrivo quello che ha detto Park. Ieri era da sostituire Borgo e non Zaniolo. Oh intendiamoci bene: quando dico che era da sostituire Borgo non intendo dire, come fate voi con chi gioca male una partita, che Borgo è il peggior attaccante del mondo, che se ne deve andare da Terni, che sta bene in C2, voglio solo dire che sta attraversando un momento di stanchezza e che ha bisogno di riposo.

6) Quelli che dicono che ieri con il Catania schierato col 8-2-0 bisognava far giocare Grava al posto di Terni mi sa che sono un pò alterati dalla delusione per la mancata promozione e forse obnubilati dal caldo. Ragionateci un attimo senza schiumare rabbia e concorderete con me.

7) Terni va naturalmente censurato per le invettive al pubblico, non perchè il pubblico (una parte) non se le meritasse ma perchè un professionista non si deve lasciare andare così. A questo riguardo voglio spendere una parolina per quelli che hanno accolto con un oooooooooooooh liberatorio e frasi di scherno l'uscita di Terni e l'ingresso di Adeshina; secondo me sono gli stessi che al primo dribbling non riuscito di Adeshina hanno sparato due tre fischi di disapprovazione (incredibile a dirsi); vi dico che come tifosi siete semplicemente penosi!!! Certo voi avete il diritto di fischiare e di disapprovare no? E allora dovete concedermi il diritto di dirVI che come tifosi fate ribrezzo!!!

 

E ADESSO PARACULATEMI, TANTO SEMPRE RIBREZZO FATE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CARO DRAGO ROSSO-VERDE

 

qui ce sta gente che, ammesso e concesso la promozione della ternana in a, l'anno prossimo se lamenterebbe cmq se la ternana non vincesse lo scudetto. VERO CIAVATTA????

 

FATE PACE COL CERVELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu l'hai visti sti cross buoni? A me sembra che li abbia fatti tutti "alzo erba!"

Mi sembri troppo prevenuto, Vittorio...possibile che se si vince è merito di tutti tranne che di Terni, e se si perde è colpa solo di Terni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due considerazioni:

1- Terni paga l'accaniemnto di Beretta nel farlo giocare a tutti i costi quando non era in forma (vedi inizio campionato) e quando era proprio in crisi (periodo dei 2 punti in 6 partite). E' lì che il giocatore è stato bruciato. Se l'avesse accantonato temporaneamente (come ha poi tardivaemnte fatto a favore di Grava) nessuno ora lo crocifiggerebbe per partite da 6/6.5 che sta facendo in questo finale di campionato. E invece ora nessuno gli riconosce quando gioca bene o benino ma lo paraculeggiano a priori visto che è arrivato sui nervi a tutti tempo fa. Il tutto aumentato dal fatto che toglie il posto a Grava beniamino del pubblico (a ragione, ci mancherebbe).

 

2- Il calcio è proprio uno sport del cazzo: se le prestazioni di Zaniolo delle ultime 4/5 partite (2 gol, 2 rigori procurati, in campo anima e grinta da vendere) fossero state fatte nelle prime 4/5 giornate di campionato ora questo giocatore avrebbe campato di rendita per tutto il resto del campionato (o quasi). Invece il problema è che sta giocando decentemente solo ora ma come per Terni nessuno lo riconosce perchè ormai l'opinione negativa è cmq radicata e incontrovertibile.

 

Per queste ragioni invito tutti a giudicare le singole prestazioni e non mischiarle con il ricordo di quelle vecchie. Poi semmai a fine anno tiriamo il bilancio della stagione in generale e ci "sfoghiamo" per bene.

 

Saluti

Parole sante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio entrare nelle polemiche sui giocatori. Sono in generale daccordo con Park, ma sentir dire che il pubblico rossoverde non si merita la A e nemmeno la B mi fa veramente ribrezzo.

Non so in base a che si dice questo, ma sono sicuro che in qualunque stadio d'Italia succedono le stesse cose.

E poi allora chi è che si merita la A? Forse il Piacenza che fa 6000 spettatori a domenica? O il Como che ha rivoltato la squadra come un calzino perdendo l'identità che li aveva portati a vincere due campionati di fila?

In Serie A meritano di andarci le 4 squadre che fanno più punti delle altre, il resto è aria fritta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante cazzate che ho letto in questo topic....

 

fallita promozione causata da terni e zaniolo...

un gesto innocente considerato un insulto ai tifosi...

 

 

CHE TRISTEZZA!!!

 

 

spero solo che TERNI giochi con la maglia rossoverde almeno per tutta la prossima stagione..ho voglia di sentire ancora le cazzate di chi non ha altri pretesti per attaccare e infangare le fere...

e spero anche che terni continui a sclerare ancora di più...ma so che non lo farà..PERCHE' E' UN RAGAZZO INTELLIGENTE(non come qualcuno qui dentro)CHE DISTINGUE LA PERSONA DAL LAVORO...

 

 

CRISTIAN NON TE LA PRENDE...TANTI NON MERITANO DI TIFARE TERNANA..MA I VERI TIFOSI..NON LA LASCERANNO MAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO DUE ANNI CHE VE LO DICO E MO' VE LO RIPETO. STA GENTE CHE FISCHIA ED INSULTA NON CE DEVE VENI' A VEDE' LA PARTITA, MA SE NE DEVE D'ANNA' A LU CIMENA!!!! STAMPATEVELO BENE SU PE LA CAPOCCIA. FINCHE' ENTRERA' STA GENTE ALLO STADIO NOI NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE ANDRO CHE SERIE A. ARISTAMPATEVELO BENE SU PE LA CAPOCCIA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna sempre vedere chi inizia...

cioè se terni fosse entrato in campo mandando a quel paese il pubblico lo avrei condannato anche io..ma se il gesto venisse solo dopo insulti ripetuti che dal campo si sentono allora non dico sia giustificabile..ma almeno comprensibile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Terni che ce l'avevi con me per caso?

Allora mo vi dico, st'imbecille è stato sostituito dopo aver sbagliato 3 passaggi consecutivi che avevano fatto rumoreggiare il pubblico. Alla sostituzione è stato eclatante come il pubblico abbia accolto con sollievo l'avvicendamento con adeshina. "Era oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!". Il povero Terni che pija li sordi pe sta a giocà con la Ternana e che come al 99% dei calciatori ormai non je ne frega un cazzo della maglia che indossa, ha pensato bene (mentre pareggiavamo e se doveva sbrigà a scappà) di girarsi verso la nord ad applaudire polemicamente la curva. Se l'è voluta.... chi si è accorto del gesto, e magari come me non "ama" calcisticamente Terni e preferirebbe (a ragione) Grava al suo posto, ha iniziato ad inveire verso il giocatore.

Mi ha dato fastidio oltre allo sfogo in panchina, pure lo sfogo finale "ruffiano" di andare sotto la est a lanciare la maglia. Della serie...non sto simpatico a questi, me arruffiano a quest'altri....

 

Rimane il fatto che ieri Terni non ha giocato male, ma che era arrivato il momento di toglierlo per cambiare tatticamente la formazione...

Anche Zaniolo ha fatto un buon primo tempo, il secondo tempo ha fatto bene a toglierlo...e ha fatto bene a togliere lui, non borgobello come diceva qualche fenomeno....dovete capì che se borgobello è calato è perchè oltre allu difensore se lo marca pure igor!!!!!!!!!!!

Oddio me s'è 'ncazzato Tommyyes!

Lo sapevo, come tutti li deficenti rincojoniti de stò mondo anche tu guardi lu ditu e nun t'accorgi de la luna. Purtroppo per te quillu che hai scrittu lu ponno legge tutti, e la deficenza che emani è sotto l'occhi de tutti. Chi ha visto la partita sabbato e capisce un minimo de calcio pò capì che Terni ha fatto una gran partita, e che allo stadio che vengono li deficenti come te, pronti a fischià chiunque pè passà da gran esperto di calcio. A DEFICENTE!!!

MA CHE CAZZO CENTRA CHE SO ARRIVATO ADESSO?????

MA CHE CAZZO CENTRA CHE SI DELL'INTER????????????

MA CHE CAZZO CENTRA CHE VAI A LA NORD???????????

MA CHE CAZZO CENTRA QUELLO CHE PENSI DE BERETTA??????

 

MA CHE CAZZO CENTRAVA FISCHIA UN GIOCATORE CHE AVEVA FATTO UNA BUONA PARTITA????????????????

MA CHE CAZZO NE SAI DE QUELLO CHE PENSA IL PUBBLICO??????

 

 

TU CE STARAI PURE DA TANTO TEMPO MA NE HAI DETTE TANTE DE CAZZATE!!!

 

FATECE UN FAVORE, TU E L'AMICI TUA NUN CE VENITE PIU' A LU STADIO, LU SABBATO SERA ANNATE A FFANCULU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non siamo già abbastanza in questo Forum?

ma questo che vole?

martè non te risponno...

chi mi conosce sa come la penso

Ti sei presentato molto male, almeno con me

 

Lo sapevo, come tutti li deficenti rincojoniti de stò mondo anche tu guardi lu ditu e nun t'accorgi de la luna

anche te hai visto il favoloso mondo di amelie??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto terni non l'ho visto ami a gioca.......pero il solo fatto che uno che se chiama terni gioca a terni ed è il piu contestato della squadra , non puo far altro che farmelo diventare il mio idolo........... :lol:

 

lo voglio come avatar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.