Vai al contenuto
angelooo

La fossa dei leoni

Messaggi raccomandati

Il mitico gruppo della Fossa dei Leoni si dovrebbe sciogliere a giorni.Una brutta tegola, specie per me, che da giovane sono andato molto spesso sia con loro che con le brigate!!!Spero che l'amico mio che me l'ha confidato m'abbia dato una info sbagliata, ma conoscendolo temo proprio di no!!!Mi ricordo quando fondammo il gruppo fossa dei leoni sez.umbria quia terni, noi incazzati perchè volevamo fare con il nome di terni, ma ci dissero a Milano, che il primo striscione si doveva fare con il nome della regione....... :ph34r::ph34r::ph34r: .

Alla fine accettamo, ora non so che fine ha fatto quello striscione......!!!

 

Addio :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mitico gruppo della Fossa dei Leoni si dovrebbe sciogliere a giorni.Una brutta tegola, specie per me, che da giovane sono andato molto spesso sia con loro che con le brigate!!!Spero che l'amico mio che me l'ha confidato m'abbia dato una info sbagliata, ma conoscendolo temo proprio di no!!!Mi ricordo quando fondammo il gruppo fossa dei leoni sez.umbria quia terni, noi incazzati perchè volevamo fare con il nome di terni, ma ci dissero a Milano, che il primo striscione si doveva fare con il nome della regione....... :ph34r:  :ph34r:  :ph34r: .

Alla fine accettamo, ora non so che fine ha fatto quello striscione......!!!

 

Addio :(  :(  :(

696031[/snapback]

è una conseguenza del furto dello striscione da parte dei Viking?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUI EMO APPENA FATTO 25 ANNI...E ERAVAMO PARECCHIUCCI, SEBBENE MOLTI VECCHIARELLI COOME NOIANDRI, A FESTEGGIA'... B-)

 

..L' IMPRESSIONE NON ERA PROPRIAMENTE CHE STAVAMO PE SCIOJECE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andra' a finire come ista accadendo in molte le tifoserie d'italia... si e' sempre piu' pochi, e senza distinzione politica.. praticamente ci si unisce tutti sotto un unico nome

696048[/snapback]

 

bisogna vedere anche in che modo! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
andra' a finire come ista accadendo in molte le tifoserie d'italia... si e' sempre piu' pochi, e senza distinzione politica.. praticamente ci si unisce tutti sotto un unico nome

696048[/snapback]

mi spiace valentì ma stà cosa non potrò mai condivederla!!!!

il nome su uno striscione rappresenta l'identità, l'anima e la storia di un gruppo!!!!..cazzo sopra quel nome ci sono botte, sangue, diffide, passione, amore e migliaia di km macininati su e giu' per l'italia!!!!

...e per alcuni anche in europa!!!

e non puo' alzarsi uno la mattina e dire che da oggi ci chiamiamo tutti pippo perchè è bello così!!!!...non esiste!!!!!

 

---- ULTRAS ULTIMI RIBELLI-----

 

 

vale non è un concetto contro di te...ma sai che io quel che penso e sento dico!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA INFATTI....

OGNUNO E' LIBERO DI CREDERE COME PENSA.

DICO SOLO CHE IL FUTURO DEVE PRESCINDERE DALLA STORIA. SE VUOI CAMPARE, SARA' COSI.

 

IO MI IDENTIFICO DIENTRO A OGNI STRISCIONE..BASTA PORTI I COLORI DELLA MIA DEA...E DELLA MIA CITTA'.

E' DIFFICILE DA CAPIRE, PERCHE' PER MOLTI C'E' IL GRUPPO PRIMA..PER ME NO, CI SONO I COLORI...

 

SI MA AVRANNO I LORO MOTIVI.....COMUNQUE

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me lo striscione è la cosa piu importante in un gruppo!

cmq tornando al topic mi dispiace sentire che un altro grande gruppo ha deciso di sciogliersi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu la scrivi anche se non e' sicura ??? mah.

696042[/snapback]

senti bellina ,bisogna che stai calmina.........la notizia è certa,la mia è solo una speranza che non fosse vera, io do notizie sempre certe, tu continua ad aspettà li communicati su internet.....

 

x cesenti: non dovrebbe dipendere dal fatto dello striscione rubato ;)

 

x purinum: quello che so l'ho scritto ;) , altrimenti t'avrei inviato volentieri un mp:rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e senza distinzione politica.. praticamente ci si unisce tutti sotto un unico nome

696048[/snapback]

senza distinzione politica :lol::lol::lol::lol: ???

 

che era una battuta valentì??? :blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendetela con le pinze...magari Angelo lo sa meglio di me, ma circola questa voce:

 

DURANTE LA RIUNIONE DELLA FOSSA DEI LEONI SONO ENTRATI BRIGATE ROSSONERE E COMMANDOS TIGRE...

 

MEGA RISSA, CON I DUE GRUPPI CHE DANNO (QUESTO MI E' STATO RIFERITO)DURE LEGNATE AL DIRETTIVO DELLA FOSSA... CHE CON MOLTA PROBABILITA' STASERA SI SCIOGLIE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendetela con le pinze...magari Angelo lo sa meglio di me, ma circola questa voce:

 

DURANTE LA RIUNIONE DELLA FOSSA DEI LEONI SONO ENTRATI BRIGATE ROSSONERE E COMMANDOS TIGRE...

 

MEGA RISSA, CON I DUE GRUPPI CHE DANNO (QUESTO MI E' STATO RIFERITO)DURE LEGNATE AL DIRETTIVO DELLA FOSSA... CHE CON MOLTA PROBABILITA' STASERA SI SCIOGLIE...

696151[/snapback]

 

 

AVANTI COSI' CHE VA' BENE....VIZIACCIO DI MERDA!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da DEVILMAN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole la politica sarà entrata anche li :):):):) , poi non ci dimentichiamo che il capo carismatico della curva sud non è ne nelle brigate, ne con la fossa, ma il leaader indiscusso è Capelli che fa parte del comandos tigre che sono di destra :unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prendetela con le pinze...magari Angelo lo sa meglio di me, ma circola questa voce:

 

DURANTE LA RIUNIONE DELLA FOSSA DEI LEONI SONO ENTRATI BRIGATE ROSSONERE E COMMANDOS TIGRE...

 

MEGA RISSA, CON I DUE GRUPPI CHE DANNO (QUESTO MI E' STATO RIFERITO)DURE LEGNATE AL DIRETTIVO DELLA FOSSA... CHE CON MOLTA PROBABILITA' STASERA SI SCIOGLIE...

696151[/snapback]

 

 

 

LA TRAMA DE STU FILMETTO ME COMINCIA A ROMPE' LI COJONI......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusate se mi intrometto...ma quando leggo di agguati 15 contro 1 x rubare uno striscione....di incursioni e mega risse e conseguenti scioglimenti di gruppi ultrà.....me pare tutto na gran cazzata!!!!...ma sta gente non c'ha un cazzo de mejo a cui pensà???...bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione che non c'hanno un cazzo a cui pensare, il fatto è che se uno queste cose le vive in prima persona queste cose le sente tantissimo, chi invece non ci sta dentro, giustamente fatica a capire queste cose :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questione che non c'hanno un cazzo a cui pensare, il fatto è che se uno queste cose le vive in prima persona queste cose le sente tantissimo, chi invece  non ci sta dentro, giustamente fatica a capire queste cose :rolleyes:

696271[/snapback]

 

 

...ma dai angelì (perdonami il tono confidenziale anche se nn ci conosciamo.. :D )....non sono d'accordo...andare in giro a spaccasse la faccia x uno striscione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è questione che non c'hanno un cazzo a cui pensare, il fatto è che se uno queste cose le vive in prima persona queste cose le sente tantissimo, chi invece  non ci sta dentro, giustamente fatica a capire queste cose :rolleyes:

696271[/snapback]

 

 

...ma dai angelì (perdonami il tono confidenziale anche se nn ci conosciamo.. :D )....non sono d'accordo...andare in giro a spaccasse la faccia x uno striscione.....

696281[/snapback]

;) ...t'ha risposto benissimo purinum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...purì, scusa, ma la storia del "non condivido ma non giudico" me sta un pò su le palle.....non sono un tipo che è solito sparare sentenze o giudizi senza conoscere l'argomento di discussione....ripeto che vedere o sentire di persone che se fanno l'agguati...che se spaccano la faccia....pè rubasse uno striscione....bè francamente li reputo dei mentecatti....se poi non se pò di perchè sennò se rischia de urtà la sensibilità di qualcuno che il mondo ultras lo vive appieno.....è 'n'antro pajo de maniche.....

 

io non sono un ultras...molte cose del mondo (o mentalità) ultras non le conosco.....altre non le condivido...ma su questi frangenti specifici mi sento di poter affermare quanto detto detto ssussopre!! ;)

 

p.s. ovviamente discorso a parte va fatto x i cuniji...che meritano botte a ogni ora... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VI COMUNICO CHE E' UFFICIALE LO SCIOGLIMENTO

696314[/snapback]

come vedi cara Valentina il vecchio angelooo non spara le cazzate ;)

 

 

brutta giornata x me sta ufficialità :(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE  NON E' PER LA RISSA.... CHE NEMMENO SEMBRA SIA AVVENUTA...

696323[/snapback]

io il motivo non lo so, però quando tu su un altro topic avevi scritto che la fossa s'era ripresa lo striscione dando ai viking quelle 2/3 bandiere, io sinceramente questi tipi di scambi con le tifoserie nemiche non mi sono mai piaciuti........forse oltre che non piacere a me non sono piaciuti nemmeno alle brigate o commandos, ripeto questa è solo una mia considerazione, poi sicuramente i motivi saranno stati altri, non ultimo i motivi politici............

 

comunque è una botta :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INFATTI....

OGNUNO E' LIBERO DI CREDERE COME PENSA.

DICO SOLO CHE IL FUTURO DEVE PRESCINDERE DALLA STORIA. SE VUOI CAMPARE, SARA' COSI.

 

IO MI IDENTIFICO DIENTRO A OGNI STRISCIONE..BASTA PORTI I COLORI DELLA MIA DEA...E DELLA MIA CITTA'.

E' DIFFICILE DA CAPIRE, PERCHE' PER MOLTI C'E' IL GRUPPO PRIMA..PER ME NO, CI SONO I COLORI...

 

SI MA AVRANNO I LORO MOTIVI.....COMUNQUE

696087[/snapback]

Ti riporto quello che c'era scritto sul bandierone domenica

NOI TIFIAMO FREAK BROTHERS

Modificato da Pakito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA INFATTI....

OGNUNO E' LIBERO DI CREDERE COME PENSA.

DICO SOLO CHE IL FUTURO DEVE PRESCINDERE DALLA STORIA. SE VUOI CAMPARE, SARA' COSI.

 

IO MI IDENTIFICO DIENTRO A OGNI STRISCIONE..BASTA PORTI I COLORI DELLA MIA DEA...E DELLA MIA CITTA'.

E' DIFFICILE DA CAPIRE, PERCHE' PER MOLTI C'E' IL GRUPPO PRIMA..PER ME NO, CI SONO I COLORI...

 

SI MA AVRANNO I LORO MOTIVI.....COMUNQUE

696087[/snapback]

Ti riporto quello che c'era scritto sul bandierone domenica

NOI TIFIAMO FREAK BROTHERS

696345[/snapback]

 

 

OGNUNO TIFA CIO' CHE GLI PARE....... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.