Vai al contenuto
angelooo

La fossa dei leoni

Messaggi raccomandati

le brigate sono di sinistra, a quanto ne so...

698534[/snapback]

 

Purtroppo ora no. Anni fa, ti posso garantire che, come sapevi anche tu, erano di sinistra.

Ora ho avuto conferme ufficiali che (anche per questioni legate alla vendita del materiale) chi le guida è di estrema destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le brigate sono di sinistra, a quanto ne so...

698534[/snapback]

 

Purtroppo ora no. Anni fa, ti posso garantire che, come sapevi anche tu, erano di sinistra.

Ora ho avuto conferme ufficiali che (anche per questioni legate alla vendita del materiale) chi le guida è di estrema destra.

700177[/snapback]

 

 

però lo sono stati... e infatti mi ricordavo di aver letto così, mi sembrava strano. che tracollo, allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in poche parole la politica sarà entrata anche li :)  :)  :)  :) , poi non ci dimentichiamo che il capo carismatico della curva sud non è ne nelle brigate, ne con la fossa, ma il leaader indiscusso è Capelli che fa parte del comandos tigre che sono di destra :unsure:

696153[/snapback]

questo personaggio è stato arrestato dlla digos di Milano, e pensare che quando ci parlai io (una quindicina d'anni fa) sembrava una gran brava persona

Caro "barone" da te non me l'aspettavo.........c'hanno le stesse accuse dei laziali arrestati :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il Barone non è del commandos tigre??

Che c'entra se quelli arrestati sono dei G.U.? :blink:

1101229[/snapback]

il barone c'ha 60 anni ed il leader indiscusso della curva sud, poi hai detto bene tu, lui fa parte del commandos tigre, un altro che comanda è "sandokan".....infatti hanno preso anche lui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il barone è delle brigate

1101497[/snapback]

sci lallalero.........a prescinde che io parlo di 15 anni fa, il barone stava sempre al 1° piano con il commandos, al secondo ci stavano brigate e fossa (che ora non ci stanno più)....se poi in questo tempo è andato di sopra per vende meglio i "prodotti rossoneri" .....questo non lo so :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il barone è delle brigate

1101497[/snapback]

sci lallalero.........a prescinde che io parlo di 15 anni fa, il barone stava sempre al 1° piano con il commandos, al secondo ci stavano brigate e fossa (che ora non ci stanno più)....se poi in questo tempo è andato di sopra per vende meglio i "prodotti rossoneri" .....questo non lo so :P

1101509[/snapback]

 

io rimango del parere che è delle brigate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il barone è delle brigate

1101497[/snapback]

sci lallalero.........a prescinde che io parlo di 15 anni fa, il barone stava sempre al 1° piano con il commandos, al secondo ci stavano brigate e fossa (che ora non ci stanno più)....se poi in questo tempo è andato di sopra per vende meglio i "prodotti rossoneri" .....questo non lo so :P

1101509[/snapback]

 

io rimango del parere che è delle brigate

1101517[/snapback]

ma c'hai parlato mai????

a me in un cesena-milan mi diede il biglietto lui....se poi vuoi dire che è delle brigate...fa pure :stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari mi confondo io ma il barone non è questo? (ho visto in passato qualche partita del milan e, osservando le rpime file degli ultras, mi è parso di capire che il famoso barone sia questo).

se si tartta del soggetto in questione, almeno attualmente milita nelle brigate.

post-231-1180109159_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia comunque chiaro che sostanzialmente non me ne frega un cazzo nè delle brigate nè dei commandos. solo che negli ultimi giorni il barone è salito alle cronache per motivi non molto onorevoli e vorrei sapere se si tratta della persona nella foto (foto ovviamente più che pubbliche, tratte dal sito delle brn).

angelo puoi aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo che è lui il barone ;)

1102734[/snapback]

 

 

e confermo che da qualche tempo è passato con le Brigate.

1102742[/snapback]

 

il sito delle brigate rossonere è stracolmo delle foto sue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sia comunque chiaro che sostanzialmente non me ne frega un cazzo nè delle brigate nè dei commandos. solo che negli ultimi giorni il barone  è salito alle cronache per motivi non molto onorevoli e vorrei sapere se si tratta della persona nella foto (foto ovviamente più che pubbliche, tratte dal sito delle brn).

angelo puoi aiutarmi?

1102688[/snapback]

si, è quello della foto....prendo atto che aveva ragione nelpogo, ma v'assicuro che tanti anni fa era del comandos ma era ugualmente considerato il leader della sud!

Perdonatemi ;) , io purtroppo a livello delle trasferte rossonere so rimasto negli anni 1980.....1995! :lol::lol::lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi la fossa non ha denunciato nessuno ma è stata vittima della società Milan e di alcuni gruppi che sono a busta paga del pelatone nazionale; la fossa era un gruppo ultras a tutti gli effetti e infatti contestava anche il pelatone allora presidente di lega ma nella sud milanista ci sono anche persone che fanno business e alla fine hanno avuto la meglio in maniera poco pulita (ancora adesso ci sono regolamenti di conti nella sud) per quanto riguarda i Viking Juve va detto che le bandiere perse erano state dimenticate per terra prima di una partita in trasferta della giuve (che gruppo che mentalità) e ritrovate appunto da esponenti Fossa e sventolati nel successivo Milan-Juve.

Il gesto non è sicuramente dei migliori perchè non sono stati rubati in uno scontro ma anche i fans juventini fecero lo stesso con un bandierone milanista anni fa poi i gobbi andarono sotto casa di uno della fossa in 11 armati di lame e si presero lo striscione Poi la risonanza della notizia sbarcata su internet fecero scattare le indaginima no sicuramente da una denuncia del gruppo Fossa.

Ora traggo le mie considerazione per un gruppo il materiale è fondamentale dimenticandoselo a terra fa denotare stupidità soprattutto se vivi in una città (Milano i viking sono di li) che ha due tifoserie a te rivali per il resto ha prevalso business e politica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correva voce che siano state VOLUTAMENTE dimenticate da un membro dei viking per contrasti interni tra i membri del gruppo. una specie di auto-vendetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
correva voce che siano state VOLUTAMENTE dimenticate da un membro dei viking per contrasti interni tra i membri del gruppo. una specie di auto-vendetta...

1106275[/snapback]

che ci sono contrasti nella curva juventina è vero ma fra gruppi non dentro ad un gruppo stesso poi le cose loro sinceramente non le so; so la versione veritiera perchè stanno qui a Torino ma come si sono dimenticati i bandieroni quello no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.