Vai al contenuto
gino

RIUSCIAMO A FARE ANCHE DEI COMPLIMENTI

Messaggi raccomandati

SECONDO LA MIA IGNORANTE OPINIONE, A PARTE QUALCHE CAZZATA DEL MISTER , RIUSCERETE A FARE QUALCHE COMPLIMENTO ALLA SQUADRA CHE HA VINTO 3 A 1 ??

 

O SIETE CAPACI SOLO A CRITICARE QUALCHE SINGOLO CHE ORMAI VE STA' SULLE PALLE??

 

ANCHE SE NON CI SONO PIU' POSSIBILITA' DI PROMOZIONE NON CREDETE CHE QUALCHE COMMENTO POSITIVO SI POSSA FARE??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vedi gino non ti ha risposto nessuno, segno evidente che NO, NON CI RIESCONO.

 

abbiamo fatto un campionato anonimo..............................

 

abbiamo fallito la promozione per colpa di terni e beretta

 

questa squadra non è da lodare ma ha fatto soltanto il proprio dovere............NOI TIFOSI IL NOSTRO LO ABBIAMO FATTO???????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, dopo l'esperienza dell'anno scorso potrebbe anche bastare, il fatto di averci provato fino in fondo, dopotutto dovevamo salvarci e abbiamo ottenuto l'obiettivo parecchio in anticipo, però i punti buttati via bruciano eccome

Modificato da Noisette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io i complimenti alla squadra e al mister per il campionato non li faccio...

 

Li farò (sentiti e di cuore), per il più bel campionato di B giocato dalla Ternana, soltanto quando tutto sarà chiuso (nel bene e nel male).

 

Ora c'è da pensare al Napoli per alimentare le residue speranze (piccole piccole, ma ancora esistenti).

 

Quando il campionato sarà finito (che si vinca o che si perda), sarà l'ora dei doverosi complimenti e dei ringraziamenti per una stagione che, comunque, ci ha visto lottare tra le prime fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedi gino non ti ha risposto nessuno, segno evidente che NO, NON CI RIESCONO.

 

abbiamo fatto un campionato anonimo..............................

 

abbiamo fallito la promozione per colpa di terni e beretta

 

questa squadra non è da lodare ma ha fatto soltanto il proprio dovere............NOI TIFOSI IL NOSTRO LO ABBIAMO FATTO???????

Si....bravi, bravi tutti

Ma bravi de che? che se sò impegnati?

Dammeli a me 100 milioni l'anno (e me tengo basso) vedi come corro e me impegno!

Ma ce volemo rende conto che arrivà quinti o quint'ultimi è lo stesso?

Rigiocamo comunque in serie B!

A me non me va bene, quindi non ho nessun complimento da fare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse dovremmo imparare tutti quanti un pò di concezione della sconfitta,ossia che nn siamo andati in serie a,ma almeno ci siamo divertiti,siamo a 2 partite dal termine e ancora un lumicino di speranza(la matematica) c'è,forse se alcune cose fossero state gestite diversamente,oggi saremmo lassù insieme al siena,ma mò che dovemo fà???ce dovemo incazzà?io so più contento oggi del 2 giugno dell'anno scorso,se me consentite,anche se nn semo annati in serie a....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gino è inutile, lascia perdere, ti ricordo che la settimana scorsa qualcuno ha tirato fuori la cazzata che la societa' non vuole andare in A perchè non je fanno fà lo stadio....dopo che ieri sera hanno dimostrato che ancora ci credono oggi è il giorno de rinizia' la pugnetta con allenatore e giocatori...fiato perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a

 

Mareggini

 

Grava

 

Scarlato

 

Paci

 

Nicola

 

Brevi

 

D'Aversa

 

Caccavale

 

Tarozzi

 

Guzman

 

Adeshina

 

Borgobello

 

Frick

 

Giampa'

 

Esposito

 

Li ringrazio per la voglia di correre, il sincero attaccamento alla maglia, e per il bel campionato che ci hanno fatto fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedi gino non ti ha risposto nessuno, segno evidente che NO, NON CI RIESCONO.

 

abbiamo fatto un campionato anonimo..............................

 

abbiamo fallito la promozione per colpa di terni e beretta

 

questa squadra non è da lodare ma ha fatto soltanto il proprio dovere............NOI TIFOSI IL NOSTRO LO ABBIAMO FATTO???????

Si....bravi, bravi tutti

Ma bravi de che? che se sò impegnati?

Dammeli a me 100 milioni l'anno (e me tengo basso) vedi come corro e me impegno!

Ma ce volemo rende conto che arrivà quinti o quint'ultimi è lo stesso?

Rigiocamo comunque in serie B!

A me non me va bene, quindi non ho nessun complimento da fare!

CON UN PUBBLICO COSI MERITIAMO SOLTANTO LA C,

MANNAGGIA A QUANDO C'HANNO RIPESCATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PEPPE MA ALLORA QUEST'ANNO CHE CAZZO CE SI VENUTO A FA ALLO STADIO CHE TANTO DOVEVAMO FA CINQUANTA PUNTI????

 

 

FATE RIDE

ke kazzo de mentalità oh !!....io c'avrei messo la firma nn UNA ma 100 VORDE ad inizio campionato x esse arrivati a stò punto !!

 

sempre ad esse pessimisti !!...ma annate affankulo !!! <_< ...ke pugnetta !!...sempre a piagne, nn ve stà bene mai un cazzo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LO SAPETE CHE MESTATE ROMPENDO.

 

MA CAZZO STAMO QUINTI A TRE PUNTI DALLA A, CE LA POSSIAMO ANCORA FARE E ROMPETE ANCORA CO LA SQUADRA-ALLENATORE.

 

 

DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

CONCORDO CO LUBIONDO CO STA GENTE SE MERITAVA SOLO LA C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti alla squadraper aver fatto in pieno il proprio dovere.

Tutti bravi, non eccezionali, ma bravi.

 

Per la serie A, secondo me, so' mancati solo i gol di una seconda punta.

Sennò stavamo dove sta il Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti alla squadraper aver fatto in pieno il proprio dovere.

Tutti bravi, non eccezionali, ma bravi.

 

Per la serie A, secondo me, so' mancati solo i gol di una seconda punta.

Sennò stavamo dove sta il Siena.

concordo pienamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come vedi gino non ti ha risposto nessuno, segno evidente che NO, NON CI RIESCONO.

 

abbiamo fatto un campionato anonimo..............................

 

abbiamo fallito la promozione per colpa di terni e beretta

 

questa squadra non è da lodare ma ha fatto soltanto il proprio dovere............NOI TIFOSI IL NOSTRO LO ABBIAMO FATTO???????

Si....bravi, bravi tutti

Ma bravi de che? che se sò impegnati?

Dammeli a me 100 milioni l'anno (e me tengo basso) vedi come corro e me impegno!

Ma ce volemo rende conto che arrivà quinti o quint'ultimi è lo stesso?

Rigiocamo comunque in serie B!

A me non me va bene, quindi non ho nessun complimento da fare!

E' inutile che corri e t'impegni e poi non sai fa manco uno stop d petto!!!!

Che cazzo c entra se pijavo cento milioni..........e allora perchè non sei andato a fare il calciatore!!!!!

 

La Ternana STA FACENDO un bel campionato............con la squadra che ha però era il minimo che potesse fare...................La sfortuna è stata quella del mancato rendimento di alcuni giocatori su cui si era puntato (zaniolo Frick) dell'assenza di giocatori importanti in alcune partite fondamentali (Esposito e brevi), del Tardivo arrivo di Esposito o comunque di un esterno di qualità, qualche calo di concentrazione di alcuni giocatori in alcune partite ( Terni,Marcon Paci) di qulache inevitabile incomprensione in uno spogliatoio tra allenatore e giocatori ( Beretta-Tarozzi).........e di qulache errore tattico Forse in alcune partite (Frick mezz'ala a vicenza per esempio!)...................Ma cio nonostante eccoci comunque li a lottare con squadre (forse eccezion fatta per il Siena) attrezzate sin dall'inizio per scalare la categoria non ancora del tutto Tagliati fuori..........................Quinid conclusione dovremmo esser contenti perchè questa squadra ha rispettato le attese d'inizio campionato, mostrando quasi sempre un buon gioco e giocandosela sempre conttr tutte le avversarie alla pari....................E NON è ANCORA FINITA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti!!?? per il tifoso ternano è una parola grossa...........famo li perfezionisti e non ce lo possiamo permettere.....ma ve lo ricordate che dovevamo giocare in serie c?io non ho parole.........non ce meritamo un cazzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aridaje co la storia della serie C

e te pare poco???sta tutto li.......è pensando a questo che dovreste smettere tutti di criticare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha ragione GINO:

avemo vinto e da ieri sera non leggo altro che critiche, al Mister, a Terni, a Zaniolo....

 

MA ANNATE AFFANCULO TUTTI QUANTI!!!

 

Siete proprio un pubblico di merda!

Se giochiamo in serie A e facciamo un campionato per non retrocedere, voi tanto avrete da ridire su tutto e tutti, perchè anche in quel caso pretendereste la champions league... Siete quelli che pure in serie A se la squadra non vince, la domenica successiva lasciate lo stadio vuoto!

E allora, co sto populismo provincialotto, do cazzo volemo annà???

 

Dateve una regolata bardasci.... Collegatelo lu cervellu prima de provà a pensà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimeti alla squadra !

100 di questi campionati come questo!

Per me è stato uno dei + belli ke ho visto recentemente!

Complimenti a tutti!

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa aggiungere ancora ... forse la mia firma parla per me piu' di qualsiasi ulteriore commento !!! Comunque penso che chi tanto critica quisto e quillo ... e quill' andro ancora ... non potra' mai cambiare la sua mentalita' ... che e' quella del "Ma l' avevo detto io ..." !!! Questa categoria di scienziati gode fortemente di ogni forma di avversita' che possa colpire la squadra ... magari esulta anche degli infortuni a costo di poter dire "Io lo sapevo ..." Logicamente aspetta con ansia una sconfitta o un pari interno piu' di qualsiasi vittoria ... per poter urlare tutto il suo disappunto e soprattutto poter esternare al mondo intero le soluzioni di tutti i problemi ... perche' questa sottospecie di spettatore (scusate ma tifosi non je la faccio proprio a chiamarli) ha la soluzioni a tutti i mali ... solo che nessuno je da' retta !!! Ultimamente riesce anche a rompe li cojoni ad una squadra che in mezzo a mille avversita' ... e con un Catania in 10 a presidiare la propria area (eppure Guerrini lo conosciamo bene :blink: ) e' riuscita a portare a casa meritatamente i 3 punti !!! Quest' anno che ci vedra' probabilmente nelle prime 7 ossia nel primo settore della classifica puo' servire ... come esperienza per l' anno venturo ... quando con 2-3 innesti mirati nell' undici titolare ed altrettanti nel novero delle riserve.. potremmo essere ancora piu' competitivi e toglierci davvero grosse soddisfazioni ... ma certo gli "scienziati" non sanno nemmeno cosa possa essere la programmazione !!! Anzi forse la loro paura e' proprio che l' anno venturo le cose vadano a gonfie vele ... ed a quel punto con chi mai se la potrebbero prendere !!! Concludendo io auguro a questi suddetti scienziati tanti anni di derby con il Gubbio e il Gualdo perche' quella e' la dimensione che si meritano !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma abbiamo fatto un campionato giocando eternamente o 9 o 10 contro 11. Chi si lamenta? Ma non si puo' neanche dire che a mio avviso con grava terzino e frick con le stesse chance di zaniolo forse oggi avremmo tre punti in piu'?

 

Non esagerate co sto buonismo,su!

 

Per il resto pure io sono contentissimo, pero' perdere la A per dare fiducia a due giocatori e' un po' tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di sognare!!! Sinceramente non capisco proprio certe critiche. Sono d'accordo con Brave certe persone non cambieranno mai! Certo che abbiamo perso qualche punto in malo modo, che qualche giocatore non ha sempre giocato bene, magari Beretta avrà anche sbagliato qualche formazione (ma non ne abbiamo la controprova <_< ) però e che cazzo!!! Ma d'altro canto che m'incazzo a fare? Tanto basta ricordare che a Terni abbiamo avuto il coraggio di criticare Del Neri (quando abbiamo avuto 2 promozioni e non nel primo anno di B) che ha portato in A una squadra di un quartiere e al primo anno è andato in uefa e quest'anno l'ha sfiorata...

Un'ultima cosa... volevo dire a chi critica sempre e comunque:

MITICI, MITICI, MI-TI-CI!

... MA VAFFANCULO!!!!!!

Modificato da kogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati capaci di fischiare una squadra che nonostante le note vicende iniziali, ha lottato fino all'ultimo per la A (ancora siamo in corsa);

 

Abbiamo, come tutti gli anni contestato l'allenatore, facendolo pure stizzire a fine di una partita vinta!

 

Abbiamo criticato e insultato giocatori (Terni e Zaniolo) che indossano la nostra maglia e si battono pe lei! (fino a prova contraria hanno sempre dato tutto in campo)

 

Se dovete critica state a casa! Allo stadio si va per tifare e stare vicino alla squadra! Per aiutarla a vincere e non per innervosirla! Ma che cazzo ve ne vene?

 

BRAVI RAGAZZI (TUTTI) CI AVETE FATTO DIVERTIRE DOPO ANNI DI BUIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.