Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

CHE CD GIRA ORA NEL VOSTRO LETTORE?

Messaggi raccomandati

In auto: musiche dal mondo (Cuba)

 

Nello stereo nello studio: Battiato X stratagemmi

 

In quello in soggiorno: Carmen Consoli stato di necessità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono intrippato con Alberto Fortis dopo averlo visto giovedi dal vivo al The Place. Non lo conoscevo bene, veramente una sorpresa...

 

Che genere sono le Girls in Hawaii?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sono intrippato con Alberto Fortis dopo averlo visto giovedi dal vivo al The Place. Non lo conoscevo bene, veramente una sorpresa...

 

Che genere sono le Girls in Hawaii?

700406[/snapback]

 

noooooooooooooo!!!!

 

A SAPERLO, IL SUO ULTIMO DISCO E' BELLISSIMO!!!

 

ho tutti i suoi cd ed è stato il mio primo concerto visto, era il 1982 a tr FRAGOLE INFINITE TOUR!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jarflies.jpg

700297[/snapback]

 

Grandissimo album ;) !

Mi ricordo quando gli Alice erano esplosi nel bel mezzo del fenomeno grunge (se vogliamo etichettare in modo convenzionale e al contempo riduttivo un gruppo del genere).

Di quel tipo di musica i miei preferiti erano, per l'appunto, gli Alice ed i Soundgarden.

Inoltre vi dico che sono stato uno di quei paci ternani che si vide il concerto dei Nirvana al Palaghiaccio di Marino in Roma - se non erro era il 22/02/1994, avevo 17 anni e un mio caro amico organizzò un pullman - per me fu deludentissimo, con un Cobain alquanto statico, in effetti la mattina seguente andò all'ospedale di Roma per cocktail micidiale.

Per ora sono intrippato con gli Editors (che momentaneamente ho nel lettore) e altri gruppetti attuali che cercano di imitare i mitici Joy division B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jarflies.jpg

700297[/snapback]

 

 

 

Per ora sono intrippato con gli Editors (che momentaneamente ho nel lettore) e altri gruppetti attuali che cercano di imitare i mitici Joy division B-)

700486[/snapback]

 

gran gruppo!!, visti dal vivo a roma i primi di settembre

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jarflies.jpg

700297[/snapback]

 

 

 

Per ora sono intrippato con gli Editors (che momentaneamente ho nel lettore) e altri gruppetti attuali che cercano di imitare i mitici Joy division B-)

700486[/snapback]

 

gran gruppo!!, visti dal vivo a roma i primi di settembre

700515[/snapback]

 

Concordo.........

anche se del loro lavoro mi piaccion praticamente solo due pezzi : Blood e Munich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.