Vai al contenuto
tommyyes

La rabbia dei giocatori del Catania

Messaggi raccomandati

la ternana che si andava ammosciando pian piano con l'avvicinarsi del 90° a un certo punto (mezza rissa sotto la est) si è svegliata e ha fatto gol. Poi ha mortificato l'avversario andando ancora a segno con adeshina. A fine partita cosa avevano da rimproverare i Catanesi a Borgo e company?

Forse un tacito accordo avrebbe dovuto traghettare l'incontro sullo 0 a 0 ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tommy ricorda che stai su internet e che non leggono solo quelli di terni e provincia.

 

ABBIAMO FATTO MOOOLTE FIGURE DI MERDA QUA DENTRO, NON TE SEMBRA????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CATANIA, 26 MAG - Nuovo ritiro per il Catania dopo la 15/ma sconfitta esterna, maturata sabato scorso a Terni (3-1). La decisione e' del presidente Riccardo Gaucci. La squadra sta preparando la gara interna di sabato con il Livorno sul campo della Borghesiana di Roma. La scelta sarebbe da collegare con la decisione della societa' di tenere i giocatori sotto pressione, ma anche lontani dalle possibili contestazioni dei tifosi per il quart'ultimo posto in classifica, a due giornate dalla fine del campionato.

 

 

così gaucci può stare vicino al Palazzo...daje famo a chi smafia di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo in possibili accordi,altrimenti una partita in un modo o nell'altro provi (ripeto provi) a sistemarla e chiare occasioni non ci sono state,anzi non hanno fatto proprio nulla.

I giocatori catanesi a fine partita erano collerici credo per il semplice fatto che si trovano ad un passo dalla serie C e mi immagino che momenti abbiano vissuto al fischio finale....ciò non mi dispiace! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo proprio che la ternana volesse accordarsi per pareggiare.............................SENNò C'HANNO PRESO PER CULO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anke a me è sembrata strana, però ho visto ke loro sono anke entrati nella nostra area e nessuno ha scappellato per farli segna, forse st'accordo nn c'era!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU BIONDO fa un topic inutile e se da 4 risposte da solo.

 

UN MITO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GUARDA CHE ERA LUBIONDO E TOMMYYES SOLO CHE C'HANNO LU STESSO AVATAR.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ve sembra che questi con un piede in serie C a fine gara dovevano esse contenti?!?! Li giocatori c'avranno avuto tante de quelle madonne che sarebbero stati capaci de mozzicà le panchine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU BIONDO fa un topic inutile e se da 4 risposte da solo.

 

UN MITO :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

TE RINGRAZIO MA ANCORA NON STO A QUESTI LIVELLI, CMQ......................

post-1-1054041483.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.