Jump to content

Recommended Posts

Posted
viste le foto devo dire che aghy è vistosamente sovrappeso.. :lol:  :lol:  :lol:peccato per il rissone che me so perso

707342[/snapback]

ah bè, adesso che lavoro sono ancora più dinamico...

è l'effetto maglia XXL

per il resto sono sempre 1,82 X 80 kg B-)

per quanto riguarda la legittima difesa:

do not fire until fired upon :P

onu.jpg

Posted

Il giudice sportivo ha emesso la sua sentenza:

SQUALIFICATI:

MxxxxxxxxI DANIELE AGIP TERNI EST 2 gg.

PxxxxxI ALESSANDRO IL GIARDINO 1 gg.

Due giornate al grande Kabubi, una sola al provocatore del giardino... vi sembra giusto? A me per niente. :angry:

Posted

Kabubi....sei "stramitico": negli spogliatoi neanche l'arbitro sapeva come definire la tua "performance" e mentre scriveva il referto mi chiedeva...."come posso dire...". E io: "cosa vuole dire?". E lui: "continuava a insultare da fuori...ma non mi piace....". E io:"se intende fuori dal rettangolo di gioco può dire anche nella zona riservata agli spettatori". E lui:"si, si!". E io (che premetto non avevo visto una mazza visto che ero negli spogliatoi a cambiarmi):" Scusi...ma a chi si riferisce? Che è successo?". E lui:"Un dirigente dell'Agip anche se era sugli spalti continuava a insultare...". E io: "insultava lei??". E lui:" No no...uno del GIARDINO!". Poi...mettendo insieme quanto aveva detto l'arbitro e "IL PANZONE-CICCIONE-GRASSONE" riportato sul forum ho capito tutto.... :D

Mannaggia Kabù....mi dispiacerà proprio non poterti stringere la mano domenica prossima in campo...per me sei diventato un mito ancor più di Pelè o Maradona! B-) Quasi quasi ti chiederei anche di "vendicarmi" domani contro quelli della COSEDIL che all'andata mi hanno rotto la testa e il piede! :shoot: