Jump to content

Recommended Posts

Posted
assente

708380[/snapback]

nemmeno alle 19 ce la fai?? :(

708425[/snapback]

no purtroppo pikkio mio :(

ho la prima esercitazione importante dell'anno e finisco alle 19 + o -

forse anche la ternana devo saltare :(

mi dispiace tantissimo ragazzi,con il cuore vi starò vicino :)

(con il culo un po meno :P:D )

Posted
assente

708380[/snapback]

nemmeno alle 19 ce la fai?? :(

708425[/snapback]

no purtroppo pikkio mio :(

ho la prima esercitazione importante dell'anno e finisco alle 19 + o -

forse anche la ternana devo saltare :(

mi dispiace tantissimo ragazzi,con il cuore vi starò vicino :)

(con il culo un po meno :P:D )

708437[/snapback]

ok lorè! allora in bocca al lupo :)

Posted
Bambu assente per infortunio  :(

708764[/snapback]

ahaha me c'hai fatto quasi crede!!

:ph34r:

708929[/snapback]

cha cazzo ridi...prepara li guanti da portiere, tanto visto il tasso realizzativo... :lol::lol:

Posted

UNA SOLA RICHIESTA...

CHE LA PARTITA INIZI IN PERFETTO ORARIO....

ANZI SE FOSSE POSSIBILE ANCHE QUALCHE MINUTO PRIMA VISTO CHE COME CREDO EMMEMME E' IMPEGNATO ALLO STADIO PER LE FOTOGRAFIE E SICURAMENTE NON TERMINERA' LA PARTITA SE QUESTA DOVESSE PROTRARSI PER TROPPO

DOVREMMO ESSERE 5

CTALAM

ALIEN

EMMEMME

NEUROTIK

TORRE

ALMENO INIZIALMENTE....SPERANDO CHE RUBESCO ARRIVI IN TEMPO PER DARE IL CAMBIO AD EMMEMME

SITUAZIONE D'EMERGENZA!!! NELL' EMERGENZA DOBBIAMO TIRAR FUORI TUTTO QUELLO CHE ABBIAMO....

Posted

oggi ho parlato con Triola e devo fare le terapie x 10 giorni (ho iniziato lunedì questo), domani farò una visita di controllo e saprò se sono disponibile x l'altra partita!

Posted

Mi dispiace ragazzi non esserci venerdì, non sapete quanto mi secca anche perché sapete cosa ne penso de quelli del Giardino. Rispetto a Lunedì sera quando mi sono fatto male ad Arrone ora sto un po' meglio ma prima di tornare in campo devo aspettare almeno una quindicina di giorni (così dice il doctor) :( . Pertanto coraggio e fori le palle e tenemo duro contro quelle merde :angry:

Daje Malati B-)

ps io sarò in panchina vicino a voi e pronto ad intervenire (modello Kabubi :D ) nel caso in cui qualcuno de quella squadra facesse scherzi

Posted
Ma che te sì fatto, Bì?

709627[/snapback]

sul finire di primo tempo (giocavamo contro il Casteldellago) su una uscita bassa ho sentito come una coltellata sotto la coscia destra. Li per lì me sembrava de esseme fatto male de brutto perché il muscolo me faceva un male da morì. Poi c'ho tenuto il ghiaccio per parecchio e a mattina dopo andava già meglio. Dice che è una leggera contrattura ma almeno per una decina de giorni devo sta completamente a riposo :(:(:(

Posted
Capito... meglio stà fermi un pò de più all'inizio, piuttosto che rischiare una ricaduta... i muscoli in quella zona sò pugnettosi!

IN BOCCA AL LUPO!

709638[/snapback]

Infatti, crepi il lupo, grazie Ale B-)

Posted

Ragà....mi dispiace proprio vedervi in questa situazione di emergenza e anche se non dovrei dirlo...perchè avrei tutto da perdere....mi farebbe piacere una vostra vittoria contro quelli del Giardino! Comunque....se vi può essere di consolazione....anche loro non stanno messi bene tanto che, da quanto ne so, hanno dovuto richiamare Giorgio Dionisi, classe '60, per raggiungere il numero minimo o per avere al max un cambio....(fino ad ora non ha giocato mai

soprattutto pechè impegnato nel week-end). Vi dò alcune informazioni su questo giocatore:

Tecnica: 7 (non è male visto che da giovane era un ottimo giocatore che con la palla tra i piedi ci sapeva fare)

Senso della posizione: 7 (come sopra)

Preparazione fisica: -1

Corsa: -2

Resistenza fisica: -2 (al massimo ai ritmi del torneo può reggere 10 minuti, in difesa naturalmente...)

Naturalmente l'età ha influito pesantemente sui voti negativi... :D

Molto probabilmente quando verrà impiegato si piazzerà al centro della difesa...per coprire gli spazi e far ripartire il gioco, visto che nn avrà "il fisico" dalla sua parte... :corda:

ctalam....sta tranquillo: si inisierà in perfetto orario ed anche 5 minuti prima! ;)

Bambù....rimettiti presto mi raccomando...che domenica c'è lo scontro diretto con la COSEDIL che vi attende! Spero almeno che il ricordo delle grandiosa partita dell'andata ti aiuti a "recuperare" in fretta (molto prima dei 10 gg di cui hai parlato)! :flag:

Intanto vediamo che riusciamo a "combinare" noi con la COSEDIL....anche se come al solito numericamente non stiamo messi bene :( ....certo che quei 4 punti che c'ho sulla capoccia ancora gridano vendetta!!!! :ph34r: Naturalmente senza rancore.... :D

PEACE & LOVE! :fiore:

Posted

A parte la squalifica che non dovranno scontare nella gara "di recupero" ma in quella successiva (infatti trattandosi di una giornata di recupero questa si sarebbe dovuta disputare molto prima della sua espulsione)

706889[/snapback]

NON STA' NE IN CIELO NE IN TERRA......

SCUSA LUPE'...

MA IL GIOCATORE NON PUO' SCEGLIERSI LA PARTITA IN CUI SCONTARE LA SQUALIFICA...MA LO DOVRA' FARE NELLA PARTITA SUCCESSIVA A QUELLA DELLA SQUALIFICA....

CIOE' QUELLA CONTRO DI NOI.....

QUESTO E' IL REGOLAMENTO.....NON DEL TORNEO...MA DEL CALCIO IN GENERALE.....

Posted

A parte la squalifica che non dovranno scontare nella gara "di recupero" ma in quella successiva (infatti trattandosi di una giornata di recupero questa si sarebbe dovuta disputare molto prima della sua espulsione)

706889[/snapback]

SCUSA LUPE'...

MA IL GIOCATORE NON PUO' SCEGLIERSI LA PARTITA IN CUI SCONTARE LA SQUALIFICA...MA LO DOVRA' FARE NELLA PARTITA SUCCESSIVA A QUELLA DELLA SQUALIFICA....

709919[/snapback]

INFATTI . QUESTA E' UNA DEROGA INACCETTABILE. QUESTE SO' LE COSE CHE SPUTTANANO VERAMENTE IL TORNEO.

Posted

706889[/snapback]

SCUSA LUPE'...

709919[/snapback]

INFATTI . QUESTA E' UNA DEROGA INACCETTABILE. QUESTE SO' LE COSE CHE SPUTTANANO VERAMENTE IL TORNEO.

709932[/snapback]

:clap3::clap3::clap3::clap3:

Posted

Ragazzi calmatevi...ho chiesto a Piersanti e avete ragione voi: la squalifica varrà per la gara contro di voi.....effettivamente la colpa stavolta è solo mia (non del giocatore del GIARDINO) che non ci avevo capito una mazza! Scusatemi.... :inchino: Cmq me ne sarei accorto anche da solo leggendo il comunicato UISP... :)

Bravi Malati: vigilate e datemi una mano (ma questo è un discorso che vale per tutti) perchè altrimenti tra poco divento matto! :paciu:

Scusate ancora e in bocca al lupo!!!! :fumo:

Posted
Ma che te sì fatto, Bì?

709627[/snapback]

sul finire di primo tempo (giocavamo contro il Casteldellago) su una uscita bassa ho sentito come una coltellata sotto la coscia destra. Li per lì me sembrava de esseme fatto male de brutto perché il muscolo me faceva un male da morì. Poi c'ho tenuto il ghiaccio per parecchio e a mattina dopo andava già meglio. Dice che è una leggera contrattura ma almeno per una decina de giorni devo sta completamente a riposo :(:(:(

709636[/snapback]

Fabrì, è la stessa identica cosa che è capitata a me! E' passato un mese e mezzo e ancora ho dei problemi. Ma tu rispetto a me sei una roccia! :P