Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...mi sembrava troppo bello aver potuto mettere la parola "FINE" sul calendario :(

Mi ha chiamato 5 minuti fa la Direzione Sport e mi hanno detto che bisogna spostare l'orario dei play-off perchè la sera ci sono due partite di campionato (quella del CLT più quella di un nuovo campionato che parte proprio il 17 e di cui hanno ricevuto da un paio di giorni la comunicazione).

Quindi i nuovi orari sono i seguenti (non trattabili):

ore 11.30 prima partita

ore 12.30 seconda partita

Cercate di organizzarvi nel migliore dei modi...e, come sempre, grazie per la collaborazione! B-)

Bye!

Posted

Speriamo di esserci riusciti....

Mi hanno comunicato che l'orario per le partite rimane sempre lo stesso: 20.30 e 21.30 ma cambia il giorno...domenica 18 dicembre!

Scusate se non vi chiedo se vi sta bene il giorno...ma altrimenti non la finiamo più! :muro:

Posted
il 18 dicembre molto probabilmentenon ci sarò

o starò all'olimpico a vedere la juve oppure a bologna a trovare un amico

710088[/snapback]

Questo ragazzo è veramente poco serio.

Per fortuna che poi non l'abbiamo preso a giocare con noi... :lol::lol:

Posted

Nik...non te preokkupà...mo faccio spostà la partita della Juve! Però tu fa venire l'amico tuo a vedè il torneo così siamo tutti contenti e i MDF avranno la loro "punta di diamante" !!! Ahahah...c'avete ragione...sto a sbrokkà! :tribola:

Posted (edited)

io non c'ho capito più un cazzo da mò...

COMUNQUE QUESTA VOLTA GLI ORARI PER ME SEMBREREBBERO BONI, io come avete potuto vedere, tranne rare eccezioni, ho problemi soltanto per il sabato e la domenica all'ora di pranzo... perchè alle 14,30 de domenica è veramente fastidioso per uno che abita a diversi chilometri...

io per questo problema della domenica c'ho smesso de giocà...

Edited by SPADA
Posted

COMUNQUE QUESTA VOLTA GLI ORARI PER ME SEMBREREBBERO BONI, io come avete potuto vedere, tranne rare eccezioni, ho problemi soltanto per il sabato e la domenica all'ora di pranzo... perchè alle 14,30 de domenica è veramente fastidioso per uno che abita a diversi chilometri...

710492[/snapback]

tu hai smesso de giocàè perchè non riuscivi più a sgancià la rulotte quanno correvi

FARZU!!!

:P:D

Posted
il 18 dicembre molto probabilmentenon ci sarò

o starò all'olimpico a vedere la juve oppure a bologna a trovare un amico

710088[/snapback]

Questo ragazzo è veramente poco serio.

Per fortuna che poi non l'abbiamo preso a giocare con noi... :lol::lol:

710093[/snapback]

fatte cortesemente d'anculo capitano dei miei coglioni

:P:D:lol::P:D:lol::lol::D:P

Posted

710492[/snapback]

tu hai smesso de giocàè perchè non riuscivi più a sgancià la rulotte quanno correvi

FARZU!!!

710871[/snapback]

la rulotte l'ho agganciata quando non m'allenavo più :D

ho smesso de allenamme quando ho dato priorità ad altre cose che in quel momento erano per me più importanti e lì ammetto de aver sbajato...ma il brutto è che l'ho fatto tanti anni fa.... :( e giocà senza mai esse sereno, con la fretta addosso e con il senso di colpa (anche per quelle partite de domenica) non è stato facilissimo...

La testa nel pallone è determinante e penso che questo tu lo sai e il mio nervoso, la mia non continuità, il mio gironzolare senza una meta dentro lu campo, le mie lampate de violenza fine a se stessa, le mie litigate con i compagni, la giocata di un altro livello seguita poi da un anonimato incomprensibile, visto che mi conosci bene, derivava proprio dalla testa che non era affatto serena.

Per non "tradire" gli amici ce sò annato avanti per ben sei anni...e come si è visto con scarsi risultati...

Praticamente Lorè io a pallone ho smesso de giocacce l'anno prima che partissi per lu militare... stagione 1996/1997... è la prima volta che ne parlo e sinceramente non pensavo di farlo dentro un forum...

Tutto ciò ti apparirà paradossole, ma a distanza di un po' di tempo e finalmente con addosso quella serenità che andavo da tanto cercando ho capito tante cose e siccome ormai ho perso il passo, il treno e soprattutto me sento agganciata quella ruolotte, come giustamente hai detto tu, ho deciso di rimprovarci dall'altra parte...facendo tesoro sugli errori da me commessi come giocatoree da quella passione che mi porto dietro da 30 anni!

Comunque, ancora lo devo vedè qui intorno uno co lu destro mio... :lol:

Posted

710492[/snapback]

FARZU!!!

710871[/snapback]

la rulotte l'ho agganciata quando non m'allenavo più :D

ho smesso de allenamme quando ho dato priorità ad altre cose che in quel momento erano per me più importanti e lì ammetto de aver sbajato...ma il brutto è che l'ho fatto tanti anni fa.... :( e giocà senza mai esse sereno, con la fretta addosso e con il senso di colpa (anche per quelle partite de domenica) non è stato facilissimo...

La testa nel pallone è determinante e penso che questo tu lo sai e il mio nervoso, la mia non continuità, il mio gironzolare senza una meta dentro lu campo, le mie lampate de violenza fine a se stessa, le mie litigate con i compagni, la giocata di un altro livello seguita poi da un anonimato incomprensibile, visto che mi conosci bene, derivava proprio dalla testa che non era affatto serena.

Per non "tradire" gli amici ce sò annato avanti per ben sei anni...e come si è visto con scarsi risultati...

Praticamente Lorè io a pallone ho smesso de giocacce l'anno prima che partissi per lu militare... stagione 1996/1997... è la prima volta che ne parlo e sinceramente non pensavo di farlo dentro un forum...

Tutto ciò ti apparirà paradossole, ma a distanza di un po' di tempo e finalmente con addosso quella serenità che andavo da tanto cercando ho capito tante cose e siccome ormai ho perso il passo, il treno e soprattutto me sento agganciata quella ruolotte, come giustamente hai detto tu, ho deciso di rimprovarci dall'altra parte...facendo tesoro sugli errori da me commessi come giocatoree da quella passione che mi porto dietro da 30 anni!

Comunque, ancora lo devo vedè qui intorno uno co lu destro mio... :lol:

710916[/snapback]

oi io scherzavo è!!!

non volevo mica che mi spiegassi tutte queste cose,ci mancherebbe sono affari solo tuoi :(

e poi io sono l'ultimo a parlare visto che ho smesso anche io ;)

cmq è vero,le tue punizioni di destro,mix tra potenza e precisione,si vedono da poche parti :)

Posted
Speriamo di esserci riusciti....

Mi hanno comunicato che l'orario per le partite rimane sempre lo stesso: 20.30 e 21.30 ma cambia il giorno...domenica 18 dicembre!

Scusate se non vi chiedo se vi sta bene il giorno...ma altrimenti non la finiamo più!  :muro:

709860[/snapback]

...GIRA LA RUOTAA NA-NA GIRA LA RUOTAAAAA NA-NA......sbrigamoce a fini sto torneo và....