Jump to content

Recommended Posts

Posted

Allora ragazzi....

stavo facendo un po' di conti sull'ultima giornata....ci qualifichiamo noi se pareggiamo segnando almeno 3 gol o se vinciamo col GIARDINO. Si qualificano i MDF altrimenti.

Se pareggiamo o segnamo 2 gol sarà il miglior punteggio in coppa disciplina a decidere

(in questo caso infatti la differenza reti, i gol fatti e subiti sarebbero in parità).

Ho aggiornato anche il resp. del GIARDINO sui risultati odierni e i MDF stiano tranquilli: NON CI FARANNO VINCERE NE PAREGGIARE DI SICURO! Infatti Riccardo ha subito iniziato a "piantare grane" chiedendomi delucidazioni sui punti, gol fatti e subiti dall'AGIP e su chi era primo...e questo già la dice lunga sul fatto che non ci stanno ad arrivare secondi...Poi quando gli ho detto che l'ultima gara la giocheremo con loro mi ha detto:"Ah...allora lo sai che prenderete una vagonata di gol, vero?" E io:"Mah...vedremo....noi giocheremo al meglio come abbiamo fatto oggi!". Come se non bastasse mi ha detto che saranno anche tutti, con la sola defezione del giocatore partito per l'Erasmus... <_<

In ogni caso ragazzi vi garantisco una cosa: ce la giocheremo sino alla fine e daremo spettacolo anche se dovessimo essere in 6!!!

:flag::fumo::flag2:

Posted
Allora ragazzi....

Poi quando gli ho detto che l'ultima gara la giocheremo con loro mi ha detto:"Ah...allora lo sai che prenderete una vagonata di gol, vero?"

Che c'entra... simpatico come sempre...

Posted
Allora ragazzi....

Poi quando gli ho detto che l'ultima gara la giocheremo con loro mi ha detto:"Ah...allora lo sai che prenderete una vagonata di gol, vero?"

Che c'entra... simpatico come sempre...

712505[/snapback]

si come un calcio sui cojoni!