Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DI CANIO SI RIPETE

Messaggi raccomandati

VIVA iddio e gli uomini di FEDE che hanno nel cuore il sogno fascista.

 

LA VERITA' è che voi siete rinchiusi nelle vostre idee BIGOTTE e non sopportare che ci sia qualcun altro che LA PENSA diversamente da voialtri. il RAZZISMO lo avete inventato voi e i vostri AVI........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono ad un BUON LIVELLO di depechizzazione...stimolatami su qualunque argomento, vediamo come me la CAVO.........!!!!!

 

 

L'obiettivo è quello dipartire dal livello DCBP (Di Canio Brava Persona) e salire di livello, sino a giungere al livello IGSU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVORNO. Livorno ROSSA ci ricorda I TEMPI della rivoluzione. MA i NERI, con il fascio LITTORIO, sono la vera RIVOLUZIONE. E AllORA amiamoci. Non ODIAMOCI. Alziamoci in BRACCIO e BRACCIO TESO a destra ONORIAMO dio. patria. e. famiglia. ONORE all'impero romanico. MERDA A vercingetorige. Merda ad ALARICO. MERDA ai visigoti. I visigoti XENOFOBI sono coloro che vogliono limitare la libertà. I visigoti e SOPRATTUTTO i cartaginesi, COMUNISTI d'AFRICA, piena di NEGRI da insultare. E INVECE onoriamo. ONORE al depesce. ONORE AL tonno. L.P. Convertiti. PER dio. Dio. PATRIA. E. famiglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANNAmaria franzoni, è il SIMBOLO delle madri che LOTTANO per riaffermare il loro DIRITTO all'infanticidio. Anna MARIA FRANZONI incarna l'ideale della donna mai DOMA. Tra l'altro il DIRITTO all'infanticidio, è sancito dalla COSTITUZIONE del BANGLADESH.

 

Se non capite le cose, non è DETTO che siano sbagliate.

 

RAZZISTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI cittadino DEGNO DI questo NOME non puo' fare ALTRO che ringraziare LA FRANZONI, di canio, PIETRO MASO E tutti gli ultimi arditi EROI DI QUEST' ITALIA ormai lasciva, EFFEMMINATA e molle.

 

DIO pATRia FAMIGLIA E FUORI GLI invertiti tolleranti DAI CONFINI nazionali !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Ussaro (e nuovi aggiunti):

 

non trovo carino continuare a prendere in giro una persona. All'inizio era simpatico, ora è stancante e di cattivo guso (almeno per me).

 

Perchè prendere in giro chi la pensa differentemente? Anche se avesse detto una cosa inesatta o sbagliata storicamente credo che il tuo comportamento non ti faccia onore (così stò in tema :D ). Questa è sicuramente mancanza di rispetto.

Modificato da Lepre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X Ussaro (e nuovi aggiunti):

 

non trovo carino continuare a prendere in giro una persona. All'inizio era simpatico, ora è stancante e di cattivo guso (almeno per me).

 

Perchè prendere in giro chi la pensa differentemente? Anche se avesse detto una cosa inesatta o sbagliata storicamente credo che il tuo comportamento non ti faccia onore (così stò in tema  :D ). Questa è sicuramente mancanza di rispetto.

718901[/snapback]

 

 

OMMADONNA MA MICA S' OFFENDE, SE LO CONOSCESSI.....LA STAMO A BUTTA' A SCHERZO.....E ME PARE CHE SIA LA COSA PIUì' GIUSTA DA FA', DOPO TUTTE STE PAGINE.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me questo topic già banale di per se stesso stà scendendo ad un livello triste, criticare Di Canio ci puo' anche stare ma adesso sbeffeggiare anche ideali che comunque alcune persone (me compreso) portano nel loro modo di essere mi sembra estremamente grave.

io non vado a fà li saluti romani( comunque di circa 2000 anni antecedenti al fascismo ;) ), non vado a manganellà li negri o brucià i gay e se permettete accostamenti del genere a patria, famiglia e spirito nazionalista, nonchè rispetto per la bandiera non li accetto.

 

la destra sociale attuale (non a.n.) non predica xenofobia o atti di razzismo...anzi tutt'altro quindi se ci si vuol accodare al carrozzone mediatico triste italiano lo si faccia pure, ma senza tirar dentro al calderone ideali refrattari alla banale diatriba attuale.

 

saluti .

 

Marco

 

 

 

p.s.

 

RISPETTO PER DI CANIO, LUCARELLI E ZAMPAGNA CHE NON HANNO PAURA AD ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore. Onore alla FRANZONI. LEi SI che sta LOTTANDO contro un mondo XENOFOBO e quindi CHE HA PAURA di bracci tesi A DESTRA perchè a SINISTRA c'ho l'artrosi.

718889[/snapback]

 

SI DICE BRACCIA Somaro!!!! :lol:

 

 

Faccio presente che tra l' altro, UN PRESUNTO MODERATOR, è CHIARAMENTE in POSSESSO di Piu' NICK NAMES in barba alle regole!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNAmaria franzoni, è il SIMBOLO delle madri che LOTTANO per riaffermare il loro DIRITTO all'infanticidio. Anna MARIA FRANZONI incarna l'ideale della donna mai DOMA. Tra l'altro il DIRITTO all'infanticidio, è sancito dalla COSTITUZIONE del BANGLADESH.

 

Se non capite le cose, non è DETTO che siano sbagliate.

 

RAZZISTI

718885[/snapback]

 

Credo che questo Brani di DELIRIO siano sufficienti per argomentare che MANCHI NON SOLO di Senso ironico o sarcastico, data la PESANTEZZA REITERATA con riferimenti volgari, ma soprattutto della CAPACITA' di argomentare ACCIECATO dal DISPREZZo verso chi ESERCITANDO IL DIRITTO DI PENSIERO E PAROLA manifesta OPINIONI MOTIVATE differenti dai tuoi INSENSATI URLI privi di COSTRUTTO e SOSTEGNO ad un dibattito ed una conversazione........

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Ultimo, vorre sottolineare la POSIZIONE DEL SINDACO DI ROMA VELTRONI, che ha PRESSOCHE'IGNORATO l' episodio del BRACCIO e CONDANNATO E RIMARCATO il LANCIO DI UN RAZZO AD ALTEZZA D' UOMO contro DI CANIO......

 

Veltroni ha anche affermato che si sarebbe aspettato di trovare la notizia dell' aggressione IN PRIMA PAGINA

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNAmaria franzoni, è il SIMBOLO delle madri che LOTTANO per riaffermare il loro DIRITTO all'infanticidio. Anna MARIA FRANZONI incarna l'ideale della donna mai DOMA. Tra l'altro il DIRITTO all'infanticidio, è sancito dalla COSTITUZIONE del BANGLADESH.

 

Se non capite le cose, non è DETTO che siano sbagliate.

 

RAZZISTI

718885[/snapback]

 

Credo che questo Brani di DELIRIO siano sufficienti per argomentare che MANCHI NON SOLO di Senso ironico o sarcastico, data la PESANTEZZA REITERATA con riferimenti volgari, ma soprattutto della CAPACITA' di argomentare ACCIECATO dal DISPREZZo verso chi ESERCITANDO IL DIRITTO DI PENSIERO E PAROLA manifesta OPINIONI MOTIVATE differenti dai tuoi INSENSATI URLI privi di COSTRUTTO e SOSTEGNO ad un dibattito ed una conversazione........

718964[/snapback]

 

è VERO.

 

intanto VADO a fare il PASSO DELL'OCA giù in cortile. COSI mi alleno e mi preparo per la marcia su CAMPOMICCIOLO.

 

 

Dai rimettiamoci gli scarponi, è la PATRIA che ce lo chiede...........

 

 

 

PS.

 

Io NON sono F.Guariniello ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANNAmaria franzoni, è il SIMBOLO delle madri che LOTTANO per riaffermare il loro DIRITTO all'infanticidio. Anna MARIA FRANZONI incarna l'ideale della donna mai DOMA. Tra l'altro il DIRITTO all'infanticidio, è sancito dalla COSTITUZIONE del BANGLADESH.

 

Se non capite le cose, non è DETTO che siano sbagliate.

 

RAZZISTI

718885[/snapback]

 

Credo che questo Brani di DELIRIO siano sufficienti per argomentare che MANCHI NON SOLO di Senso ironico o sarcastico, data la PESANTEZZA REITERATA con riferimenti volgari, ma soprattutto della CAPACITA' di argomentare ACCIECATO dal DISPREZZo verso chi ESERCITANDO IL DIRITTO DI PENSIERO E PAROLA manifesta OPINIONI MOTIVATE differenti dai tuoi INSENSATI URLI privi di COSTRUTTO e SOSTEGNO ad un dibattito ed una conversazione........

718964[/snapback]

 

è VERO.

 

intanto VADO a fare il PASSO DELL'OCA giù in cortile. COSI mi alleno e mi preparo per la marcia su CAMPOMICCIOLO.

 

 

Dai rimettiamoci gli scarponi, è la PATRIA che ce lo chiede...........

 

 

 

PS.

 

Io NON sono F.Guariniello ;)

718975[/snapback]

 

Io intanto questa sera preghero' per te e domani accenderò una candela e chiederò che ti venga fatta la grazia!

 

TU SEI GUARINIELLO ed ALTRE PERSONE scrivono CON IL TUO NICK........Molto grave visto che SARESTI un moderatore

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io NON SONO guariniello, però vista lampiezza dei tuopi contenuti, la LUNGIMIRANZA e l'orgoglio, se vuoi posso aprire un nuovo account denominato "F.GUARINIELLO2". Così, per piacerti.

 

 

DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

718983[/snapback]

 

al limite ti posso presentare la MADONNA DI LOURDES : lei normalmente si accontenta di poche preghiere.......ma forse a te ne serviranno tante!

 

Attiro l' attenzione sul FATTO EVIDENTE che L' Utente USSARO, è VISIBILMENTE INDIZIATO di possedere altri Nick names mentre invece è PROVATO che altri UTENTI UTILIZZANO IL SUO NICK NAME;

 

Credo che Poi venga chiuso qesto topic perchè oramai, grazie alle sagge perle di Ussaro, Ogni Confornto è scaduto

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

718983[/snapback]

 

al limite ti posso presentare la MADONNA DI LOURDES : lei normalmente si accontenta di poche preghiere.......ma forse a te ne serviranno tante!

 

Attiro l' attenzione sul FATTO EVIDENTE che L' Utente USSARO, è VISIBILMENTE INDIZIATO di possedere altri Nick names mentre invece è PROVATO che altri UTENTI UTILIZZANO IL SUO NICK NAME;

718988[/snapback]

 

 

 

sono d'accordo: ATTIRIAMO IL FATTO.

 

 

 

tu l'hai attirato? Aspetta un attimo che lo ATTIRO anche IO.

 

 

FATTO.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

718983[/snapback]

 

 

 

Credo che Poi venga chiuso qesto topic perchè oramai, grazie alle sagge perle di Ussaro, Ogni Confornto è scaduto

718988[/snapback]

 

 

Maestro...senti, ME spieghi Come fai a Mettere le MAIUSCOLE? Cioè, quale ORGOGLIOSO e PATRIO mistero di Cela dietro le TUE fantasmagoriche Maiuscole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vi rendete conto di quanto la state facendo lunga?

 

p.s. x guariniello: perchè scrivere col secondo nick per prendere in giro altri utenti che espongono le loro idee anche a costo di venire pesantemente paraculati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

718983[/snapback]

 

al limite ti posso presentare la MADONNA DI LOURDES : lei normalmente si accontenta di poche preghiere.......ma forse a te ne serviranno tante!

 

Attiro l' attenzione sul FATTO EVIDENTE che L' Utente USSARO, è VISIBILMENTE INDIZIATO di possedere altri Nick names mentre invece è PROVATO che altri UTENTI UTILIZZANO IL SUO NICK NAME;

718988[/snapback]

 

 

 

sono d'accordo: ATTIRIAMO IL FATTO.

 

 

 

tu l'hai attirato? Aspetta un attimo che lo ATTIRO anche IO.

 

 

FATTO.....................

718991[/snapback]

 

Io ho ATTIRATO l 'ATTENZIONE sul FATTO..... il complemento oggetto è un altro : SOMARO......aspiri anche a fare iil giornalisti e prima hai scrito BRACCI PER BRACCIA ed ora sbalgli elementari NOZIONI DI ANALISI LOGICA........e poi mi chiedi se ti porto a fica.........avoglia amgnà pagnotte Guarinello Ussaro o chi per te.............

 

CHIUDETE IL TOPIC..........CHI SI CELA DiEtRo UsSaRo è Poco simpatico e molto pesante, e HA MANDATO FUORI ArGoMeNtO La DiScUsSiOnE.........prova un po' con questa tecnica veloce di alternanza Maiuscole minuscole ????

 

Se ti riesce ti presento AUSILIA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto di quanto la state facendo lunga?

 

p.s. x guariniello: perchè scrivere col secondo nick per prendere in giro altri utenti che espongono le loro idee anche a costo di venire pesantemente paraculati?

719000[/snapback]

 

 

sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire che NON SONO GUARINIELLO!

 

 

Poi, chiedete pure a respiro o tomas, che ve devo dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio essere fascista e fare il saluto romano

che essere un livornese che vive in italia e canta ITALIA ITALIA vaffanculo

e canta l'internazionale

co i drappi di stalin

718998[/snapback]

 

meglio sarebbe essere un pò più moderati, comunque quello che fanno i livornesi è semplicente vergognoso...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto di quanto la state facendo lunga?

 

p.s. x guariniello: perchè scrivere col secondo nick per prendere in giro altri utenti che espongono le loro idee anche a costo di venire pesantemente paraculati?

719000[/snapback]

 

 

sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire che NON SONO GUARINIELLO!

 

 

Poi, chiedete pure a respiro o tomas, che ve devo dì.

719006[/snapback]

 

 

lo so che non sei tu;

da quanto ne so io è fera7 spa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

718983[/snapback]

 

al limite ti posso presentare la MADONNA DI LOURDES : lei normalmente si accontenta di poche preghiere.......ma forse a te ne serviranno tante!

 

Attiro l' attenzione sul FATTO EVIDENTE che L' Utente USSARO, è VISIBILMENTE INDIZIATO di possedere altri Nick names mentre invece è PROVATO che altri UTENTI UTILIZZANO IL SUO NICK NAME;

718988[/snapback]

 

 

 

sono d'accordo: ATTIRIAMO IL FATTO.

 

 

 

tu l'hai attirato? Aspetta un attimo che lo ATTIRO anche IO.

 

 

FATTO.....................

718991[/snapback]

 

Io ho ATTIRATO l 'ATTENZIONE sul FATTO..... il complemento oggetto è un altro : SOMARO......aspiri anche a fare iil giornalisti e prima hai scrito BRACCI PER BRACCIA ed ora sbalgli elementari NOZIONI DI ANALISI LOGICA........e poi mi chiedi se ti porto a fica.........avoglia amgnà pagnotte Guarinello Ussaro o chi per te.............

 

CHIUDETE IL TOPIC..........CHI SI CELA DiEtRo UsSaRo è Poco simpatico e molto pesante, e HA MANDATO FUORI ArGoMeNtO La DiScUsSiOnE.........prova un po' con questa tecnica veloce di alternanza Maiuscole minuscole ????

 

Se ti riesce ti presento AUSILIA! :lol:

719003[/snapback]

 

 

AsPeTTa, Ci Sto PrOvAnDo ma OgnI TanTO QuAlCUNa ne FAJO...

 

GNENDE, me devo allenà ancora :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

718983[/snapback]

 

al limite ti posso presentare la MADONNA DI LOURDES : lei normalmente si accontenta di poche preghiere.......ma forse a te ne serviranno tante!

 

Attiro l' attenzione sul FATTO EVIDENTE che L' Utente USSARO, è VISIBILMENTE INDIZIATO di possedere altri Nick names mentre invece è PROVATO che altri UTENTI UTILIZZANO IL SUO NICK NAME;

718988[/snapback]

 

 

 

sono d'accordo: ATTIRIAMO IL FATTO.

 

 

 

tu l'hai attirato? Aspetta un attimo che lo ATTIRO anche IO.

 

 

FATTO.....................

718991[/snapback]

 

Io ho ATTIRATO l 'ATTENZIONE sul FATTO..... il complemento oggetto è un altro : SOMARO......aspiri anche a fare iil giornalisti e prima hai scrito BRACCI PER BRACCIA ed ora sbalgli elementari NOZIONI DI ANALISI LOGICA........e poi mi chiedi se ti porto a fica.........avoglia amgnà pagnotte Guarinello Ussaro o chi per te.............

 

CHIUDETE IL TOPIC..........CHI SI CELA DiEtRo UsSaRo è Poco simpatico e molto pesante, e HA MANDATO FUORI ArGoMeNtO La DiScUsSiOnE.........prova un po' con questa tecnica veloce di alternanza Maiuscole minuscole ????

 

Se ti riesce ti presento AUSILIA! :lol:

719003[/snapback]

 

 

AsPeTTa, Ci Sto PrOvAnDo ma OgnI TanTO QuAlCUNa ne FAJO...

 

GNENDE, me devo allenà ancora :(:lol:

719011[/snapback]

 

Ed allora che te presento AUSILIA te lo scordi.............LA PICCHIA SE MERITA e tu NON FAI ABBASTANZA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto di quanto la state facendo lunga?

 

p.s. x guariniello: perchè scrivere col secondo nick per prendere in giro altri utenti che espongono le loro idee anche a costo di venire pesantemente paraculati?

719000[/snapback]

 

 

sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire che NON SONO GUARINIELLO!

 

 

Poi, chiedete pure a respiro o tomas, che ve devo dì.

719006[/snapback]

 

 

lo so che non sei tu;

da quanto ne so io è fera7 spa

719010[/snapback]

 

Ed allora Fera7 Spa Dovrebbe ESSERE BANNATO come le regole del foum prevedono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto di quanto la state facendo lunga?

 

p.s. x guariniello: perchè scrivere col secondo nick per prendere in giro altri utenti che espongono le loro idee anche a costo di venire pesantemente paraculati?

719000[/snapback]

 

 

sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire che NON SONO GUARINIELLO!

 

 

Poi, chiedete pure a respiro o tomas, che ve devo dì.

719006[/snapback]

 

 

lo so che non sei tu;

da quanto ne so io è fera7 spa

719010[/snapback]

 

Ed allora Fera7 Spa Dovrebbe ESSERE BANNATO come le regole del foum prevedono!

719046[/snapback]

 

vuoi essere giudicato?

vuoi essere assolto o condannato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proverei a fare un passo in avanti.............il braccio alzato è reato?? Si è reato, e allora perchè non sento parlare da parte di nessun organo di stampa di sanzioni penali, ma solo di sanzioni sportive? Chi ne sa qualcosa in più ?

718416[/snapback]

 

 

il braccio teso in sè non è reato....

718418[/snapback]

in italia non è reato nulla che riguardi il fascismo, l'ho spiegato piu' di una volta in questi anni

se volete vi ricaccio su il topic

718439[/snapback]

 

 

Esatto. Di per se' il saluto romano non e' reato.

718457[/snapback]

 

Ok, capito perchè non è perseguito legalmente. Però sti bracci tesi e sti pugni chiusi me stanno tanto su li cojoni............me puzzano pure de arruffianamento alle proprie curve, vedi tu se lucarelli se permetteva di farlo se la curva sua fosse stata di destra, altro che ideologia, qui per me è tanta ruffianaggine.

Ma sai quant'è meglio esultare cosi..................

718471[/snapback]

 

in che senso? una volta ogni dieci anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.