Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

DI CANIO SI RIPETE

Messaggi raccomandati

e cmq, così, per tanto per dire la mia, è meglio buttarla a ridere questa faccenda, così come non solo io ho fatto, perchè di questo imbecille, al secolo Paolo Di Canio, non si può parlare seriamente, soprattutto se si inizia a trovare una linea di difesa per il suo atteggiamento

 

ci manca solo che tra poco iniziamo a dire che il fascismo è un ideale che tutti dovrebbero seguire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO però mi prometti che mi porti a FICA con te :)

718983[/snapback]

 

 

 

Credo che Poi venga chiuso qesto topic perchè oramai, grazie alle sagge perle di Ussaro, Ogni Confornto è scaduto

718988[/snapback]

 

 

Maestro...senti, ME spieghi Come fai a Mettere le MAIUSCOLE? Cioè, quale ORGOGLIOSO e PATRIO mistero di Cela dietro le TUE fantasmagoriche Maiuscole?

718992[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un vanto per tutti

718470[/snapback]

7122-200x200.jpg

 

Stalin era un grande statista, la Cina non ha un presidente dittatoriale comunista, in russia non si morivano di fame e il caro Fidel c'ha la divisa militare perchè i jeans gli calzano male.

718741[/snapback]

Ehm, scusa, ma le pagine linkate le guardi tutte o te fermi ai titoli, ho messo quel link per fà vede bene come di cagnio ce sputtana per il mondo con la sua immagine di merdoso nazzista.

Co li cinesi non chò gniente a che spartì manco politicamente, con Fidel già ce capimo de più, se non altro perchè la sua dittatura viene dalla liberazione e comunque è frutto di una rivolta(resta sempre dittatura), a Stalin, ho letto qualche libro su di lui e de cose che nn me piaciono pure, contento?

Per il resto ribadisco che di cagnio me sta sul cazzo come tutti quelli nazistelli che je vanno dietro, ah ne voi sapè n'andra, anche se me sanno comunque mejo(ma sò de parte) me stanno sul cazzo pure quelli che vanno in giro con la maglia del Che o vanno nei centri sociali solo perchè fà tendenza, resta il fatto che hanni indietro de celtiche e bandierine strane appiccicate su li giacchetti n'ho staccate parecchie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH. l 'intervento di pOkito, mi ha fatto venire in mente che DI CANIO, con l' appoggio di Veltroni, è stato TESTIMONIAL per le la cerimonia delì accensione della fiamma olimpica........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che i futuri utenti,trà na ventina d'anni,rileggendo ste pagine,se possano divertì e giudicare questi episodi assolutamente fuori luogo con tutto lo sport in genere.Comunque di una cosa sono sicuro, che nei prossimi vent'anni di saluti romani,di pugni chiusi,di fascisti,di comunisti,svastiche,falci e martelli,se trveranno solo sui libri di storia come simbologie di dottrine che hanno provocato le più grandi catastrofi dell'umanità del 20°sec.,mentre invece,resterà indelebile l'attaccamento e la passione per la nostra squadra del cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH. l 'intervento di pOkito, mi ha fatto venire in mente che DI CANIO, con l' appoggio di Veltroni, è stato TESTIMONIAL per le la cerimonia delì accensione della fiamma olimpica........

719393[/snapback]

GNIENTE A CHE Fà CON NESSUNO DEI 2, TE NON Sò, E POI CHE ME VOLI COMUNICà, PER ME LA FIACCOLA SAREBBE DA SPEGNE A PISCIATE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq, così, per tanto per dire la mia, è meglio buttarla a ridere questa faccenda, così come non solo io ho fatto, perchè di questo imbecille, al secolo Paolo Di Canio, non si può parlare seriamente, soprattutto se si inizia a trovare una linea di difesa per il suo atteggiamento

 

ci manca solo che tra poco iniziamo a dire che il fascismo è un ideale che tutti dovrebbero seguire...

719110[/snapback]

 

certo Di canio che fa il "saluto" bisogna trattarlo da imbecille, mentre Lucarelli che fa il "pugno" te lo metti sulla firma.........

 

almeno ammettilo che si de parte; la ragione è sempre soggettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RISPETTO PER DI CANIO, LUCARELLI E ZAMPAGNA CHE NON HANNO PAURA AD ESPRIMERE LE PROPRIE IDEE!!!!

718915[/snapback]

 

nemmeno io c'ho paura de esprime le mie idee ma non penso de esse imbecille e provocatore come di canio...

 

per quelli che comparano il saluto romano di di canio al pugno chiuso di lucarelli e zampagna niente da dire...se non che il saluto romano è vietato dalla costituzione come chiara apologia del fascismo, mentre non mi risulta che la costituzione italiana (almeno ancora fino a che qualche fenomeno non pensa a stravolgerla) preveda il reato di apologia del comunismo

 

per il resto...dite la vostra, anzi...DitE L'a VosTRa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quelli che comparano il saluto romano di di canio al pugno chiuso di lucarelli e zampagna niente da dire...se non che il saluto romano è vietato dalla costituzione come chiara apologia del fascismo, mentre non mi risulta che la costituzione italiana (almeno ancora fino a che qualche fenomeno non pensa a stravolgerla) preveda il reato di apologia del comunismo

 

per il resto...dite la vostra, anzi...DitE L'a VosTRa

719475[/snapback]

non e' vero

 

cazzo non e' vero

non e' vietato un cazzo

 

l'ho scritto talmente tante volte ormai

 

che pugnettona

 

NON è vietato

 

ve lo devo dire in sanscrito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio e il saluto romano

 

14/1/2005 Segnalato da: Foggia - Tipo: Articolo Italiano - Fonte: Alberto Foggia Free Dossier: calcio Di Canio politica

 

Avremmo fatto a meno di parlarne, avendo ritenuto tale episodio meritevole di un mero trafiletto sui quotidiani del giorno dopo, ma il clamore sollevato dai mass-media (e non solo) ci ha spinti ad intervenire.

 

 

 

 

Lo scatto del “saluto romano” di Di Canio ha fatto il giro d’Europa, dando libero sfogo ai giudizi più disparati. Qualcuno ha addirittura proposto il laziale come papabile candidato in politica … ma lui ha declinato l’invito.

Nel frattempo, nonostante il sanguigno Di Canio abbia pubblicamente smentito che il suo “braccio teso” avesse avuto un connotato politico, la Figc ha aperto un’inchiesta e la Fifa ha comunicato ai rappresentanti del calcio italiano che seguirà da vicino le indagini su tale vicenda.

Ma tanto rumore per così poco era proprio necessario?

Perché in casi analoghi (“pugno chiuso” e sfoggio di maglietta raffigurante Che Guevara da parte del giocatore livornese Lucarelli dopo un goal), o ben più gravi (come i cori ingiuriosi all’Arma dei Carabinieri da parte di una frangia di tifosi labronici subito dopo il minuto di raccoglimento per la strage di Nassirya), l’attenzione pubblica è rimasta (colpevolmente) distratta?

Il saluto di Di Canio può essere inquadrato come reato, come alcuni hanno sostenuto?

Sia la normativa in materia (legge 645/1952) che la giurisprudenza (per tutti Cass. Pen. 23.6.1988) sembrano escluderlo.

Auspichiamo, comunque, che l’entusiasmo dei nostri sportivi professionisti non assuma un colore politico (di destra o di sinistra), ma resti legato (eventualmente) ai soli sfottò.

Alberto Foggia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quelli che comparano il saluto romano di di canio al pugno chiuso di lucarelli e zampagna niente da dire...se non che il saluto romano è vietato dalla costituzione come chiara apologia del fascismo, mentre non mi risulta che la costituzione italiana (almeno ancora fino a che qualche fenomeno non pensa a stravolgerla) preveda il reato di apologia del comunismo

 

per il resto...dite la vostra, anzi...DitE L'a VosTRa

719475[/snapback]

non e' vero

 

cazzo non e' vero

non e' vietato un cazzo

 

l'ho scritto talmente tante volte ormai

 

che pugnettona

 

NON è vietato

 

ve lo devo dire in sanscrito?

719483[/snapback]

 

informati meglio...nella costituzione si fa divieto esplicito a qualsiasi forma riconducibile al fascismo, e il saluto romano ne fa parte in pieno

 

informati meglio e per cortesia non ti incazzare...qui non vige la legge del chi strilla più forte c'ha ragione...insomma non fare il fascista dai :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quelli che comparano il saluto romano di di canio al pugno chiuso di lucarelli e zampagna niente da dire...se non che il saluto romano è vietato dalla costituzione come chiara apologia del fascismo, mentre non mi risulta che la costituzione italiana (almeno ancora fino a che qualche fenomeno non pensa a stravolgerla) preveda il reato di apologia del comunismo

 

per il resto...dite la vostra, anzi...DitE L'a VosTRa

719475[/snapback]

non e' vero

 

cazzo non e' vero

non e' vietato un cazzo

 

l'ho scritto talmente tante volte ormai

 

che pugnettona

 

NON è vietato

 

ve lo devo dire in sanscrito?

719483[/snapback]

 

informati meglio...nella costituzione si fa divieto esplicito a qualsiasi forma riconducibile al fascismo, e il saluto romano ne fa parte in pieno

 

informati meglio e per cortesia non ti incazzare...qui non vige la legge del chi strilla più forte c'ha ragione...insomma non fare il fascista dai :lol:

719492[/snapback]

 

Dovresti conoscere LA GIURISPRUDENZA in merito che è interpretazione ed APPLICAZIONE della FORMULA DI LEGGE

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proverei a fare un passo in avanti.............il braccio alzato è reato?? Si è reato, e allora perchè non sento parlare da parte di nessun organo di stampa di sanzioni penali, ma solo di sanzioni sportive? Chi ne sa qualcosa in più ?

718416[/snapback]

 

 

il braccio teso in sè non è reato....

718418[/snapback]

in italia non è reato nulla che riguardi il fascismo, l'ho spiegato piu' di una volta in questi anni

se volete vi ricaccio su il topic

718439[/snapback]

 

 

Esatto. Di per se' il saluto romano non e' reato.

718457[/snapback]

 

Ok, capito perchè non è perseguito legalmente. Però sti bracci tesi e sti pugni chiusi me stanno tanto su li cojoni............me puzzano pure de arruffianamento alle proprie curve, vedi tu se lucarelli se permetteva di farlo se la curva sua fosse stata di destra, altro che ideologia, qui per me è tanta ruffianaggine.

Ma sai quant'è meglio esultare cosi..................

718471[/snapback]

 

in che senso? una volta ogni dieci anni?

719103[/snapback]

 

mo perchè semo interisti non potemo godè ogni tanto come ricci??? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH. l 'intervento di pOkito, mi ha fatto venire in mente che DI CANIO, con l' appoggio di Veltroni, è stato TESTIMONIAL per le la cerimonia delì accensione della fiamma olimpica........

719393[/snapback]

 

 

perchè gli avevano fatto crede che era il battesimo de un nuovo complesso de forni crematori :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e cmq, così, per tanto per dire la mia, è meglio buttarla a ridere questa faccenda, così come non solo io ho fatto, perchè di questo imbecille, al secolo Paolo Di Canio, non si può parlare seriamente, soprattutto se si inizia a trovare una linea di difesa per il suo atteggiamento

 

ci manca solo che tra poco iniziamo a dire che il fascismo è un ideale che tutti dovrebbero seguire...

719110[/snapback]

 

certo Di canio che fa il "saluto" bisogna trattarlo da imbecille, mentre Lucarelli che fa il "pugno" te lo metti sulla firma.........

 

almeno ammettilo che si de parte; la ragione è sempre soggettiva

719444[/snapback]

 

ma infatti non lo nascondo che come giocatore e come persona mi piace molto, proprio perchè ce l'ho sulla firma

 

è ovvio che il mio intervento sia di parte ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico nulla di nuovo.

Basta con i vari Di Canio e Lucarelli che se ne passano. Dopo che uno sia incostutuzionale e l'altro no è un altro paio de maniche: l'unica cosa sarebbe una punizione esemplare a chiunque fa gesti politici di qualsiasi parrocchia. Invece qui vige il senzazionalismo e tocca vedè Zoro che fa il sommo giudice della moralità degli stadi.

Ma una buona volta perchè ognuno non fa il lavoro suo?Oppure solo quando si tratta di fare leggi che creano disagi al tifoso che vuole andare allo stadio e sembra che parte x la guerra?

 

 

Invece è ricominciata la solita sega: tizio che dice che si può salutare come si meglio crede, Caio che magari c'ha qualche scheletro nell'armadio ma però si dice indignato a vedere queste immagini...E là!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio essere fascista e fare il saluto romano

che essere un livornese che vive in italia e canta ITALIA ITALIA vaffanculo

e canta l'internazionale

co i drappi di stalin

718998[/snapback]

QUANTE STRONZATE CHE DICI,SEI PROPRIO UNO DEI FASCISTI FOGNARI DELLA CURVA DELLA LAZIO,E RICORDATI DI CHIUDERE IL TOMBINO DOPO CHE CI ENTRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto di quanto la state facendo lunga?

 

p.s. x guariniello: perchè scrivere col secondo nick per prendere in giro altri utenti che espongono le loro idee anche a costo di venire pesantemente paraculati?

719000[/snapback]

 

 

sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire che NON SONO GUARINIELLO!

 

 

Poi, chiedete pure a respiro o tomas, che ve devo dì.

719006[/snapback]

 

Però ammetti di essere il nipote del prof. Ljunghberg-Gauss? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma vi rendete conto di quanto la state facendo lunga?

 

p.s. x guariniello: perchè scrivere col secondo nick per prendere in giro altri utenti che espongono le loro idee anche a costo di venire pesantemente paraculati?

719000[/snapback]

 

 

sono d'accordo, ma ci tengo a ribadire che NON SONO GUARINIELLO!

 

 

Poi, chiedete pure a respiro o tomas, che ve devo dì.

719006[/snapback]

 

Però ammetti di essere il nipote del prof. Ljunghberg-Gauss? :D

719734[/snapback]

 

 

 

ehm...si :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ousmane Dabo in un'intervista al quotidiano France soir ha dichiarato:

"tutti conoscono l'ideologia di Paolo Di Canio, visto che non la nasconde neppure, ma io non gli parlo più e faccio bene. Sa cosa penso di lui e devo dire che mi sono rotto le palle di giocare con uno come lui. Ne ho abbastanza di questi fascisti, sono una minoranza tra i tifosi della Lazio, non più di due o tre mila, ma sono più in vista. Io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore è che scandiscono canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi".

"E' successo veramente di tutto allo stadio, siamo stati accolti da una sassaiola...i tifosi di casa ce l'avevano con Di Canio, intanto però il nostro gigante Tare ha rischiato di prendersi un fumogeno in testa. Poi durante il riscaldamento ho visto i nostri cosiddetti tifosi sfoggiare croci celtiche e svastiche per rispondere alle bandiere comuniste della curva livornese. Credevo di trovarmi ad un meeting politico, non ad una partita di calcio. Mi è passata la voglia di giocare!"

La cosa più sconcertante aggiunge Dabo è che poi fa pure il simpatico con noi giocatori di colore; mi ha anche invitato a casa sua e questo mi mette in difficoltà perchè non so più cosa pensare. Non posso prendermela neanche con lui, ma prima o poi dovremo confrontarci sull'argomento.Inmerito al suo gesto Dabo dice inoltre: "Oggi tutti ne parlano ed ho l'impressione che sia proprio quello che cerca. Sono sicuro che Di Canio si giustificherà con me dicendomi di aver fatto un saluto romano e non nazista, come accadde la prima volta"

 

Ognuno è libero di dare la sua personalissima impressione, ma comunque credo che da ora in poi Dabo non avrà vita molto facile a Formello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
meglio essere fascista e fare il saluto romano

che essere un livornese che vive in italia e canta ITALIA ITALIA vaffanculo

e canta l'internazionale

co i drappi di stalin

718998[/snapback]

QUANTE STRONZATE CHE DICI,SEI PROPRIO UNO DEI FASCISTI FOGNARI DELLA CURVA DELLA LAZIO,E RICORDATI DI CHIUDERE IL TOMBINO DOPO CHE CI ENTRI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

719639[/snapback]

Stai comincianno a roppe il cazzo co ste offese :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ousmane Dabo in un'intervista al quotidiano France soir ha dichiarato:

"tutti conoscono l'ideologia di Paolo Di Canio, visto che non la nasconde neppure, ma io non gli parlo più e faccio bene. Sa cosa penso di lui e devo dire che mi sono rotto le palle di giocare con uno come lui. Ne ho abbastanza di questi fascisti, sono una minoranza tra i tifosi della Lazio, non più di due o tre mila, ma sono più in vista. Io non vado mai a salutarli, non li considero neppure. La cosa peggiore è che scandiscono canti in mio onore e questo prova quanto siano stupidi".

"E' successo veramente di tutto allo stadio, siamo stati accolti da una sassaiola...i tifosi di casa ce l'avevano con Di Canio, intanto però il nostro gigante Tare ha rischiato di prendersi un fumogeno in testa. Poi durante il riscaldamento ho visto i nostri cosiddetti tifosi sfoggiare croci celtiche e svastiche per rispondere alle bandiere comuniste della curva livornese. Credevo di trovarmi ad un meeting politico, non ad una partita di calcio. Mi è passata la voglia di giocare!"

La cosa più sconcertante aggiunge Dabo è che poi fa pure il simpatico con noi giocatori di colore; mi ha anche invitato a casa sua e questo mi mette in difficoltà perchè non so più cosa pensare. Non posso prendermela neanche con lui, ma prima o poi dovremo confrontarci sull'argomento.Inmerito al suo gesto Dabo dice inoltre: "Oggi tutti ne parlano ed ho l'impressione che sia proprio quello che cerca. Sono sicuro che Di Canio si giustificherà con me dicendomi di aver fatto un saluto romano e non nazista, come accadde la prima volta"

 

Ognuno è libero di dare la sua personalissima impressione, ma comunque credo che da ora in poi Dabo non avrà vita molto facile a Formello....

719755[/snapback]

 

DABO ANCORA SE SALVA PERCHE' E' MULATTO, PIU' CHE NERO DE PELLE...

 

SECONDO LA FAMOSA "SCALA DI CANIO":

 

- NERO AFRICANO (es. Martins): SPEDIZIONE PUNITIVA A CASA E CORI D'INTOLLERANZA RAZZIALE ALTERNATI A "BUUU !" E STRISCIONI VARI. DANNI INGENTI ALLE ABITAZIONI.

 

- NERO EUROPEO (es. Wiltord): MANIFESTAZIONE CON SLOGAN D'INTOLLERANZA SOTTO LA FINESTRA DI CASA E "BUUU !" PIU' BREVI E SPORADICI NEL CORSO DELLE PARTITE. QUALCHE STRISCIONE MA PIU' IRONICO CHE DIRETTO. DANNI CONTENUTI ALLE ABITAZIONI.

 

- MULATTO MAGHREBINO (es. Mido): MANIFESTAZIONE CON ADUNATA A 50-100 METRI DALL'ABITAZIONE, NESSUN DANNO DI RILIEVO E CORTEO QUASI SILENZIOSO. ACCENNI DI CORI RAZZISTI ALLO STADIO.

 

- MULATTO (es. Dabo): UNO STIAFFETTO SULLA NUCA E LA RACCOMANDAZIONE: "Non lo facessi più de rinasce nero, eh ? Pe stavolta te perdono".

 

- MULATTO MERIDIONALE: CATEGORIA CONTROVERSA, CHE NON SUBENTRA A PIENO DIRITTO NELLA PRESENTE CLASSIFICAZIONE.

 

BIANCO ALBINO (Tare): UN DILEMMA AUTENTICO, ANCORA ALLO STUDIO E AL VAGLIO DEGLI ESPERTI DI RAZZISTOLOGIA DELLA CURVA NORD: "Lo paraculamo perché é un albanese de merda o lo idolatramo perché é più ariano de noi ?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.