Ho appena notato che il post in cui si annunciava la nascita di questo forum è stato cancellato dagli amministratori del TerniWeb.   Questo tanto per sottolineare il loro forte credo nella libertà di parola e di informazione, che difendono solamente quando c'e' da fare più post (ovvero più banner) a scapito dei propri utenti (vedi la mancata censura di ppultrà o altri rompicazzo perugini o presunti tali). Ci tengo a sottolineare che il post in questione era puramente informativo e non conteneva critiche o insulti a TerniWeb stesso, almeno non da parte mia o di respiro sicuramente.   Invito pubblicamente gli amministratori di terniweb a registrarsi su questo forum ed aprire un nuovo topic contenente pubblicità al loro sito. Non abbiamo nulla da temere ne da perdere, e nessuno si azzarderà a cancellare il topic in questione. Tanto per dargli una lezione di pluralismo reale.   Ancora complimenti, il mio nick potete pure cancellarlo tanto non lo rivedete più (e con lui le decine di pagine e banner visti che facevo ogni giorno).