Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve ragazzi,

il torneo "BCT NEL PALLONE" si sta per concludere e volevo raccogliere un po' di impressioni fra di voi sull'andamento di questa edizione e un po' di suggerimenti per il suo miglioramento in vista della prossima (nel caso ci dovesse essere)....quindi fatevi avanti! :)

Innanzitutto vi preannuncio le novità (sicure):

1)Calcio-mercato: rosa sempre di 10 giocatori ma sarà possibile sostituirne al massimo due

per squadra tra il girone di andata e di ritorno pagando i relativi cartellini supplementari.

2) Estensione del numero delle squadre partecipanti e periodo di iscrizione più lungo.

3) Il calendario sarà reso noto almeno 15gg prima dell'inizio del torneo (e non qualche giorno prima come quest'anno) e non sarà modificabile per alcun motivo.

4) Versamento di una caparra per le eventuali penali amministrative (quelle che sono indicate già nel presente regolamento).

Ora a voi la parola!!! B-)

Posted
Salve ragazzi,

il torneo "BCT NEL PALLONE" si sta per  concludere e volevo raccogliere  un po' di impressioni fra di voi sull'andamento di questa edizione e un po' di suggerimenti per il suo miglioramento in vista della prossima (nel caso ci dovesse essere)....quindi fatevi avanti! :)

1)Calcio-mercato: rosa sempre di 10 giocatori ma sarà possibile sostituirne al massimo due

per squadra tra il girone di andata e di ritorno pagando i relativi cartellini supplementari.

2) Estensione del numero delle squadre partecipanti e periodo di iscrizione più lungo.

3) Il calendario sarà reso noto almeno 15gg prima dell'inizio del torneo (e non qualche giorno prima come quest'anno) e non sarà modificabile per alcun motivo.

4) Versamento di una caparra per le eventuali penali amministrative (quelle che sono indicate già nel presente regolamento).

723535[/snapback]

Disonesto!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

Posted

Douglas...sii più chiaro...a che ti riferisci? <_<

Ah....comunque ci terrei a ringraziare tutte le squadre per la partecipazione e il contributo

dato al torneo in favore della causa per i disabili !!! E' vero: l'organizzazione per certi versi è stata un'esperienza "devastante" visto che ho dovuto curare ogni aspetto da solo ma, sotto l'aspetto umano, anche molto piacevole perchè ho avuto modo di conoscere tanti nuovi amici in gamba come voi!!

Grazie ancora a tutti! :clap2::clap3:

Posted

Io ti posso dire che comunque vada a finire dal punto di vista "sportivo", per me è stata una bellissima esperienza. Ti invito quindi a proseguire su questa strada, sperando che nel tempo possa diventare un appuntamento fisso tra le iniziative della Bct... sulla nostra partecipazione potrai contare anche il prossimo anno.

Le novità che hai proposto mi trovano d'accordo, poi per me ci sono 3 condizioni essenziali da mantenere: 1) Paladivittorio sempre e comunque; 2) torneo composto fondamentalmente da NON-tesserati (cioè 1 Figc + il portiere va benissimo); 3) nessun premio in denaro per i vincitori.

Poi nelle iscrizioni sarei più elastico... la visita medica obbligatoria ha scoraggiato tanta gente a partecipare, forse basterebbe una autocertificazione o qualcosa di simile. Stesso discorso per i nullaosta. Comunque capisco anche che tu, in quanto organizzatore, devi tutelarti il più possibile da eventuali problemi legali...

Posted
Io ti posso dire che comunque vada a finire dal punto di vista "sportivo", per me è stata una bellissima esperienza. Ti invito quindi a proseguire su questa strada, sperando che nel tempo possa diventare un appuntamento fisso tra le iniziative della Bct... sulla nostra partecipazione potrai contare anche il prossimo anno.

Le novità che hai proposto mi trovano d'accordo, poi per me ci sono 3 condizioni essenziali da mantenere: 1)  Paladivittorio sempre e comunque; 2) torneo composto fondamentalmente da NON-tesserati (cioè 1 Figc + il portiere va benissimo); 3) nessun premio in denaro per i vincitori.

Poi nelle iscrizioni sarei più elastico... la visita medica obbligatoria ha scoraggiato tanta gente a partecipare, forse basterebbe una autocertificazione o qualcosa di simile. Stesso discorso per i nullaosta. Comunque capisco anche che tu, in quanto organizzatore, devi tutelarti il più possibile da eventuali problemi legali...

723896[/snapback]

sottoscrivo in toto

Posted

Grazie a tutti per la stima e l'apprezzamento... :)

Comunque capisco perfettamente le ragioni di Kabubi e, se riuscirò a trovare qualche collaboratore per riprese audio/video, nella prossima edizione ci sarà anche la prova TV!!! B-)

Chissà che non si riesca a fare un'edizione "primaverile" del torneo quando tutti i campionati professionistici sono finiti...vediamo un po'... ;) In questo modo non avremmo problemi di orari al Palazzetto e di sicuro potremmo avere anche arbitri FIGC! B-)

Posted (edited)
Salve ragazzi,

il torneo "BCT NEL PALLONE" si sta per  concludere e volevo raccogliere  un po' di impressioni fra di voi sull'andamento di questa edizione e un po' di suggerimenti per il suo miglioramento in vista della prossima (nel caso ci dovesse essere)....quindi fatevi avanti! :)

723535[/snapback]

Disonesto!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

723739[/snapback]

Douglas...sii più chiaro...a che ti riferisci? <_<

Ah....comunque ci terrei a ringraziare tutte le squadre per la partecipazione e il contributo

dato al torneo in favore della causa per i disabili !!! E' vero: l'organizzazione per certi versi è stata un'esperienza "devastante" visto che ho dovuto curare ogni aspetto da solo ma, sotto l'aspetto umano, anche molto piacevole perchè ho avuto modo di conoscere tanti nuovi amici in gamba come voi!!

Grazie ancora a tutti!  :clap2:  :clap3:

723852[/snapback]

Ovviamente scherzavo..... Non sei te il disonesto :ph34r::ph34r:

Edited by Douglas Payne